Forum Consegna Bimby



11 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera! Si ricevuto tutto ok!! Lo uso minimo tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena) è fantastico!!!!

 


Buonasera! Si ricevuto tutto ok!! Lo uso minimo tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena) è fantastico!!!!

 


Buon pomeriggio EdoLollo,

ha ricevuto Bimby? Ha poi scelto cosa preparare come prime ricette?

a presto e buon proseguimento

 

Team Bimby


Smile Arriva domani mattina!!!! Consigli su cosa preparare??? 

 


Smile Oggi ho ritelefonato al servizio clienti, mi ha risposto una signora molto gentile e ha detto che il mio Bimby lo ha il corriere......ora aspettiamo e nel frattempo "studio" quale ricette preparare per prime!!!! Non vedo l'oraaaa!!!

 


Grazie mille!! Faro' sicuramente cosi allora per gli omogeneizzati Annamoraglia!! Si cip.cip già immagino le mille cose da sperimentare quando arriverà!!! A presto!!


EdoLollo, puoi preparare gli omogeneizzati e congelarli tranquillamente. Io faccio così dopo essermi documentata su internet e aver letto che si può fare senza problemi. L'omo di frutta, chiaramente, lo farai invece giorno per giorno Wink

Mixingbowl closed forever


I tempi di consegna sono variabili... io ho avuto una brutta esperienza, ma altri lo hanno ricevuto prima di quanto credessero! Vedrai sarà bellissimo quando arriverà!... per quanto riguarda la conservazione degli omogeneizzati non ti posso aiutare, ho due bambine (una di 7 e una di 3) ma il bimby da poco, quindi non l'ho potuto usare per le loro pappe...  Ciao e benvenuta... Wink

Erika


Ho telefonato al servizio clienti, mi hanno detto che mi faranno ricontattare dall ufficio consegne....speriamo in bene perchè leggendo alcuni vostri messaggi ho visto che alcune hanno aspettato tanto prima di riceverlo!! Complimenti per il sito ...... è veramente fatto molto bene e date ottimi consigli e siete tutte molto disponibili! Io ho due bambini tra cui uno di 4 mesi e ovviamente vorrei utilizzare il Bimby anche per gli omogeneizzati.....però ho un dubbio quanto posso conservarli in frigo? Grazie e ciao a tutti!!!


Ciao a tutti! Ho effettuato un ordine il 05/02/2013,  secondo voi quando arriverà? Ho già inviato due mail al servizio clienti e fino ad ora non mi hanno risposto Aw , lo so che sono passati solo 15 giorni dall ordine ma sono impaziente di riceverlo!!!!!