Forum Considerate anche gli uomini!



6 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuto Erondo,

in effetti spesso viene più facile parlare di "padrona di casa" e di Incaricata ma..il mondo degli Uomini (Incaricati e Clienti) di Bimby è in crescita...quindi... benvenutOOOOOO! Smile

 

Team Bimby


Benvenuto Erondo!

Terremo conto anche degli uomini che comunque ci fa piacere siano presenti nel forum.......ecco appunto e non spariscano dopo pochi mesi......ma tieni presente che anche noi donne abbiamo lo stesso problema in alcuni campi finora destinati solo agli uomini.......per esempio ci sono molte definizioni inerenti le dirigenze di settore dove  se c'è una donna a capo si chiama ancora "direttore" oppure anche in campo militare......dove nonostante siano presenti ormai anche donne, i gradi "capitano" "colonnello" ecc sono sempre al maschile.............e come si dice a chi tocca nun se ingrugna!!

anna


Benvenuto !   Wink  Anche mio marito ogni tanto cucina col Bimby...ma la padrona di casa resto io!!!    :D (almeno ci provo   Puzzled  )

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ciao Jacopo!!!!! ben felice di vedere una ltro maschietto qui tra noi!!!! siete pochini, e soprattutto resistete pochino.... grandi ovazioni per accogliervi e poi nel giro di pochi mesi... pufff... svanite e non vi si sente nè vede più...... comunque .... BENVENUTISSIMO e come rarissi altri uomini che partecipano... RESISTI E RESTA QUI!!!!!!  A presto ciaoooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti!

Venerdì prossimo ospiterò una presentazione perché voglio finalmente avere anche io il mio Bimby!

Vorrei però specificare una cosa... io sono un uomo!

Invece pare che le presentazioni siano rivolte alla "padrona di casa"... come se fosssero solo le Signore a cucinare col Bimby!

Ovviamente lo dico in tono scherzoso... però magari modificate in versione "unisex" le vostre pagine e i vostri messaggi ehehehe!

Tongue Tongue Tongue

 

Jacopo

un futuro possessore Smile

Jacopo