Forum Cookies

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Scusatemi qualcuno sa dirmi se veramente esistono due versioni del tm5? Ossia tm5-1 e tm5-2 che e' la prima versione rivista

Credo che le due versioni si riferiscono a due destinazioni diverse, in quanto dei miei amici Belgi, hanno acquistato il TM5 a febbraio, e il loro è TM5-1 nonostante sia stato prodotto nella quarta settimana del 2015, ci sono alcune piccole differenze come ad esempio la presa che è differente dalla nostra ed altri particolari....

Scusatemi qualcuno sa dirmi se veramente esistono due versioni del tm5? Ossia tm5-1 e tm5-2 che e' la prima versione rivista

Ho variato con l'aggiunta del riso soffiato e scaglie di zucchero di canna

Appena sfornati!!! spettacolari Wink

1 ha scritto:

Per la prima volta li ho fatti oggi, ed ho aggiunto un po di miele nell'impasto e un bel 1/2 cucchiaino di lievito.......Sono usciti perfetti.

Un consiglio, quando mettete l'impasto sulla placca non appiattitelo assolutamente, ma lasciatelo a palla il più alta possibile, quasi come un cilindro perché col calore l'impasto si abbassa e spande da solo......assumendo la classica forma di cookies. 

grazie per le dritte. Appena posso ci provo.

Daniela sta cucinando col Tm5

Per la prima volta li ho fatti oggi, ed ho aggiunto un po di miele nell'impasto e un bel 1/2 cucchiaino di lievito.......Sono usciti perfetti.

Un consiglio, quando mettete l'impasto sulla placca non appiattitelo assolutamente, ma lasciatelo a palla il più alta possibile, quasi come un cilindro perché col calore l'impasto si abbassa e spande da solo......assumendo la classica forma di cookies. 

Volevo provarli a fare e ti farò sapere

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

Io non li ho ancora provati, ma è previsto un po' di levito nella ricetta? Se non c'è metticene un pochino oppure se è previsto prova ad aumenotare un pochino la dose.

Daniela sta cucinando col Tm5

Ho provato la ricetta della bimby stick e del libro ben 4 volte e mi vengono sempre male!! Il sapore non è quello dei cookies e la forma è piatta!! Sembrano fresbee!! Qualcuna ha provato a farli e vi sn venuti bene?? Aiutatemi!! Grazie!! Cooking  7

Ben arrivato Tm 5!!! Lena