Forum Corsi di cucina sospesi???
Non credo che la carne dura dipenda dalla infarinatura... Come prospettato dal supporto bimby.... Se la carne é buona e tenera non cambia l infarinatura.... Probabilmente anche se la carne era buona non era un taglio adatto allo spezzatino....io uso sempre vitella magrissima ma scelgo io l pezzo intero per poi tagliarlo io.... Non compro mai bocconcini già pronti e tagliati... Non sai mai che parte stai comprando...
La mia incaricata.. Mi disse ( marzo 2014) che avevamo diritto ad un solo corso di cucina post acquisto.... In ogni caso ... Al corso a cui ho partevipato io illustravano solo ricette del libro base.... Quindi niente di che... Se i corsi sono questi.... Non ne vedo l utilità....
io ho fatto l'ultimo prima di natale. Ad aprile ho chiesto alla mia incaricata che mi ha risposto che non appena sapeva di qualche altro corso mi avrebbe avvisato..da allora più niente...mi sembra strano che non abbiano fatto più corsi...
Io sinceramente non ho capito se si ha diritto a un corso solo o si può partecipare a più corsi perché dopo il corso a cui ho partecipato l' ho chiesto ma mi hanno risposto in maniera vaga facendomi intendere che non avrei potuto più farne altri. Voi come vi siete regolate???
Ciao a tutti, uso il bimbo da 3 giorni. Ho provato cucinare spezzatino come da libro base. La carne è diventato così duro che non si poteva nemmeno masticare. Qualcuno mi può dare un consiglio? O spiegarmi il motivo? Ps: la carne era fresco e tenero.:(( grazie
Buonasera,
come Matowo, mi trovo nella stessa situazione. Ho anche inviato richieste al TEAM BIMBY qualche mese fa di partecipazione a corsi di cucina nella mia città, ma nessuna notizia.
Che fare???
Come Matowo mi trovo nella stessa situazione. Ho anche inviato richieste di partecipazione a corsi di cucina nella mia città, ma nessun contatto.
Che fare???
Buon pomeriggio MIKY1974,
per prima cosa La invitiamo a contattare il servizio Clienti per essere messo in contatto con un'altra Incaricata. La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
customer.care@contempora.ito ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per quanto riguarda lo spezzatino, a volte lo sfaldamento della carne può dipendere da vari fattori: può dirci che ricetta ha seguito? Ha inserito l'antiorario? Quanto erano grandi i pezzi di carne? Ha provato ad infarinare i pezzettini di carne prima di cuocerli?
Cordiali saluti
Team Bimby
ciao a tutte scusate dato che la mia venditrice è andata in pensione forse posso chiedere qualche consiglio a voi: SPEZZATINO CON PISELLI O ALTRO....mi viene stracciato....praticamente una poltiglia....!!
ciao a tutte, volevo sapere se ci sono delle date stabilite dalla ditta per organizzare i corsi di cucina o se sono organizzati dalle responsabili di zona a loro piacere; parlando con persone che hanno il B da molti anni, alcune sono già al terzo modello, ho saputo che hanno seguito solo qualche corso, ma negli anni passati, solo ultimamente ad ottobre 2013 c'è stato l'ultimo corso al quale ho partecipato anch'io per la prima volta anche se non avevo ancora ritirato il B., altro non so,devo ancora fare l'incontro post vendita, un po' anche per colpa mia ho dovuto disdirlo a fine ottobre per impegni improvvisi, e non sono stata più contattata, probabilmente non ci siamo capite,a questo punto se non riesco a mettermi in contatto telefonerò alla ditta ed invierò email; comunque condivido quello scritto da Matowo ........ vendita fatta cliente dimenticato? ....ciao a tutti dal lago di Garda
Buon pomeriggio dalfed,
il modo migliore è contattare la propria Incaricata.
Laddove non avesse un'Incaricata di riferimento può compilare il seguente modulo:
http://bimby.vorwerk.it/it/ricette-e-promozioni/corsi-di-cucina/
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao! Devo chiedere per forza alla mia venditrice per poter parteciapre a qualche corso? io non l'ho più sentita dopo il post vendita.. avevo chiesto di essere avvisata se c'erano corsi organizzati ma non ho più avuto notizie.. poi per motivi miei non mi sono più informata, ma ora mi piacerebbe vederne uno..
Alllora ragazze, dopo 8 mesi dall'acquisto la venditrice che mi ha venduto il bimby non mi ha mai seguita.
Dopo aver ricevuto il bimby non mi ha mai chiamata, vendita fatta cliente dimenticato.
Le ho chiesto di poter partecipare ad un corso di cucina e mi ha liquidato velocemente dicendomi che mi avrebbe contattata
Nessuna notizia in merito, per mia esigenza e amicizia con altra venditrice ho chiesto di poter passare sotto ala protettiva e lei tranquillamente mi ha detto di non lavorare più per vorwerk.
Fortuna la grande attenzione della nuova venditrice che nel giro di 15 giorni mi ha fatto partecipare ad un corso.
Non posso far altro che ringraziarla di cuore, lei si che sa fare il suo lavoro!!!!
MI SPIACE PER VOI.
NOI INVECE NE HA ABBIAMO ORGANIZZATO UNO AL 27 DI GENNAIO E UNO LO TERREMO IL 10 FEBBRAIO PER CARNEVALE. BENE O MALE 1 O 2 AL MESE NOI LI FACCIAMO. PROVA A SCRIVERE AL TEAM BIMBY PER CHIEDERE MAGGIORI INFO.
BUONA FORTUNA
CIAO
Siete tutti fantastici! Ho il Bimby da tanto, ma Vi seguo da poco tempo! .....non è mai troppo tardi!
io a questo punto mi sono dimenticata il tempo che è passato da quando glielo ho chiesto!!!!
certe persone penso non siano molto interessate del loro lavoro!!!!
anchio ho fatto la richiesta alla mia incaricata e mi ha detto che quando inizierà mi avvisa
Io ho fatto richiesta di erìssere avvisata non appena c'era la possibilità di fare un corso cucina bimby, sono trascorsi circa due mesi e l'incaricata che mi ha seguita non si è mai fatta sentire.
sinceramente la cosa mi sta infastidendo assai!
penso che non sia proprio accettabile la situazione!
Ciao ragazze
ho una domanda che riguarda
le promoter di bologna e comprensorio
La mia rappresentante non ha piu fatto il corso di cucina di Natale perche' a Bologna é tutto bloccato x un cambio
di strategie industriali....
Vi risulta? Ma si rifaranno i corsi o non si faranno mai piú??