Forum Cosa vuol dire: ricette importate?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Mi spiace, sarebbe stato facile, ma...non è così se si leva la bimby stick non si puó piú accedere alle ricette preferite!

quindi... Che vorrà dire importate?

Buon pomeriggio Cintia,

chiariamo quanto abbiamo scritto prima e ci scusiamo per il fraintendimento: ciò che intendevamo dire è che quando la Bimby® Stick non è collegata è possibile ritrovare e consultare l’elenco delle ricette salvate come “Preferite”. Per accedere al testo delle ricette è necessario, però, collegare la Stick.

Un saluto

Team Bimby

Mi spiace, sarebbe stato facile, ma...non è così se si leva la bimby stick non si puó piú accedere alle ricette preferite!

quindi... Che vorrà dire importate?

Buongiorno Cintia,

come giustamente suggerito da bimbyna84 ciò che si intende è che le ricette che sono state salvate tra le preferite è possibile ritrovarle e consultarle anche se non viene inserita la Bimby® Stick.

Un saluto

Team Bimby

Forse parlano delle ricette che si possono salvare tra i "preferiti" della stick, anche perchè come hanno detto a kicca83 nelle stick non si possono salvare ricette proprie o che  comunque non siano già state programmate nello stick stesso.

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

questa mi è nuova! considerando che a me hanno risposto che non si possono mettere ricette!

Sul libretto di istruzioni a pagina 37 dice:

importate (funzione segnalibro) 

qui sono visualizzate le ricette  che avete importato.

questa funzione sarà mostrata solo se avrete importato delle ricette.

Ma come le importiamo? Voi ci avete capito qualcosa? Go chiesto alla mia dimostratrice e non lo sa!!!