Forum Curiosità



9 risposte | Ultimo messaggio

Ragazze sono rientrata ora, fuori ci sono 2 gradi Crazy ieri sembrava estate, pertanto con mio marito avevamo programmato una giornata al mare, magari non in costume ma con le bermuda, invece stamattina che delusione, quindi mi sono avvantaggiata su una marea di cose.

Ho fatto anche il pane semintegrale con i semi di girasole o similare, me li ha portati una mia amica dagli emirati arabi(praticamente sottocasa) l'ho fotografato lo inserirò.

Ho riacceso il riscaldamento e ora posso andare a nanna????

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile esatto! Io ho avutoil raffreddore per tre settimane!!!! Ormai vive con me!!!!! Un bacione alla Puzzoletta e un salutoni a te e coniuge! Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Tutto nella norma è riuscita ad appestare anche mamma e papà.. Noi barellati sul divano e lei salta come una molla..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


no quello non lo voglio Wink , ma chi non si ammala con questi sbalzi di temperatura

un augurio di pronta guarigione

luisa

mluisa



Grazie care!!!

Buona serata!!!!

La Puzzola ricambia un bacio (ricco di tosse e raffreddore però..)

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


si Chiara tutti gli anni la Contempora fà il calendario con 12 ricette con foto

un abbraccio a Puzzola, luisa

mluisa



è il calendario bimby che ha ogni mese una ricetta... a me l'ha regalato la presentatrice quando è venuta a casa... era gennaio per cui...


Ciaooooo!

Io per natura sono molto braghera (impicciona, curiosa)..

Cos è il calendario 2010?

E' solo per le incaricate?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile