Forum Customer care



18 risposte | Ultimo messaggio

omeC posso fare per ricevere notizie del mio ordine??

 


SALVE,

IN DATA 24/10/2014 HO RICEVUTO CONFERMA DI ACQUISTO DEL BIMBY.

AD OGGI 30/12/2014  IL MO ORDINE RISULTA BLOCCATO DAL CORRIERE

HO CHIESTO AL NUMERO VERDE CONTEMPORA UN RIF PER SOLLECITARE LA CONSEGNA MA NON MI E' STATO DATO NE' TANTOMENO MI HANNO CONFERMATO CHE PROVVEDERANNO LORO

COME POSSO SOLLECITARE LA CONSEGNA?

 

 


BUONA SERA

IO ANCHE CON  I PHONE NON RIESCO PERCHE NON MI ARRIVA LA MAIL DI CONFERMA

SPIEGATEMI COSA DEVO INSERIRE

GRAZIE A PRESTO


1 ha scritto:

Anche a me sta succedendo la stessa cosa...decine di messaggi dal customer care bimby..help!!!!!

Io però sono riuscita a scaricare l'app su ipad peccato che quasi tutte le ricette siano per il TM5

 

Buon pomeriggio serena.78,

abbiamo risposto al suo messaggio privato

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

ho provato a scaricare l'app sul mio Samsung ma non ci sono riuscita ora però sto ricevendo da ieri decine di messaggi tutti uguali!perche? Come posso fermarli?!

 

Buon pomeriggio CASA70,

La informiamo che al momento l'applicazione è disponibile solo per dispositivi iOs, si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.In merito, invece, alle e-mail che sta ricevendo Le chiediamo, se possibile, di inviarci trami messaggio privato il testo della mail e di confermarci l’indirizzo con il quale ha effettuato la sua registrazione.

Un saluto

Team Bimby


Anche a me sta succedendo la stessa cosa...decine di messaggi dal customer care bimby..help!!!!!

Io però sono riuscita a scaricare l'app su ipad peccato che quasi tutte le ricette siano per il TM5


ho provato a scaricare l'app sul mio Samsung ma non ci sono riuscita ora però sto ricevendo da ieri decine di messaggi tutti uguali!perche? Come posso fermarli?!


Prego Wink a presto!

Team Bimby


finalmente dopo 6 mesi ho avuto il misurino nuovo e mi hanno ordinato il coperchio del varoma che sta per fare la stessa fine  Smile grazie Team  Wink

Donatella Corn


Ciao Donatella... purtroppo l'Italia è sempre così disorganizzata.... Sad

LL


Buona sera Team, ad oggi non avuto ricevuto nessun tentativo di contatto dal servizio clienti e oggi ho visto che il coperchio varoma presenta venature (perpendicolari in corrispondenza dei buchi). Non pretendo che mi chiamino e mi portino il misurino a casa, vorrei solo una mail, che attesti che il centro assistenza DEVE SOSTITUIRMI IL MISURINO E CHE NON E' NECESSARIO CHE IO PORTI LI' TUTTO IL BIMBY. E sarebbe auspicabile che io lo trovassi già lì al mio rientro in Italia dal momento che è da giugno che attendo il cambio. Ma soprattutto a questo punto vorrei che rispondessero alle mie email e se effettivamente non le ricevono come dicono che me ne scrivessero una! grazie 

Donatella Corn


Grazie incrocio le dita!

Donatella Corn


Buon pomeriggio Nasina,

 

abbiamo sollecitato il Servizio Clienti al contatto.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Buona sera, no nessuna risposta.  Io tornerò in Italia il 20 dicembre e avrò pochissimi giorni per ritirare il misurino di cambio, ma di questo passo non ce la farò se dovrò aspettare che arrivi al punto assistenza...e il mio ormai è agli sgoccioli sta per spaccarsi del tutto. Confido in voi!  Puzzled

Donatella Corn


Gent.ma Nasina,

 

ha ricevuto una risposta?

Ci faccia sapere per cortesia, un cordiale saluto

 

Team Bimby


Salve, no nel post 'misurino rovinato' mi avete segnalato l indirizzo

, la prima volta mi avete risposto, poi più nessuna risposta.

Donatella Corn


Buongiorno Nasina,

 

ci scusiamo se rispondiamo solo ora.

Ha inviato la mail a

?

Ci faccia sapere per favore, un cordiale saluto

 

Team Bimby