Forum DELUSIONE


Edited by: BUONGUSTAIA73 il 21-04-2010 17:33

24 risposte | Ultimo messaggio

Party sono contenta che siate tornate amiche e che vi siate chiarite io pero' imbranata + di tutte non ho capito niente di quello che e' successo quindi vi avviso gia' tutte che se dovesse capitare una cosa del genere anche a me' sappiate che non lo faccio apposta!!! ciao a tutte


una bimbyna voleva alcune ricette e io gli ho copiato le mie preferite, non so sapendo che era un indirizzo generico e quindi ad esempio clikkandolo tu uscivano le tue

ecco cosi uscire il malinteso in mia insaputa di aver copiato le ricette di altri. cmq tutto chiarito. baci apemaia

anna


Scusate ragazze, io ho cercato di capire cosa è successo, ma siccome sono superzuccona, non ho capito. Pazienza sarà perla prossima volta.

Proprio per me è arabo quello che è successo, l'importante che sia tutto chiarito. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie , anche moi lo siamo. amiche più di prima.


Cooking  7 sono felice che vi siate capite   sono con tutte voi  bacioni a tutte.....bye

liquirizia


sai che è quello giusto, se clicco sopra vedo tutte le tue bellissime e buonissime ricette, ma nn ho bisogno di memorizzarlo visto che le tue ricette c'è le ho tutte tra le mie preferite.

BACI , BACI!

 


http://www.ricettario-bimby.it/finder/3/MAYA  LA PROSSIMA INVIERò QUESTO LINK

QUESTO DOVREBBE FUNZIONARE

 

anna


no nn è un problema di forum ma avendo lei scritto un  link generico ogni volta che qualcuna di noi ci clicca sopra escono le proprie ricette personali, quindi per mandare il link delle proprie ricette bisogna aggiungere il propèrio account. nn sò se sono stata chiara!


ho cliccato in questo istante sul link di apemaia e sono apparse le mie ricette e non le sue, anche io penso ci sia qualche problema nel forum.

Bimby71 By Sardegna


GRAZIE. sei stata comprensiva, nn accadrà MAI PIU'


ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto ok, nn avevo dubbi che si chiariva tutto. grazie buongustaia... amiche come e piu di prima. ciaoa tutti

 

anna


ALLORA DOPO LA SPIEGAZIONE E DOPO DICIAMO COSI' AVER SBOLLENTATO UN POCHINO LA RABBIA INIZIALE:

DEVO LE MIE PUBBLICHE SCUSE AD APEMAIA E SPERO CHE ABBIA CAPITO DELL'ERRORE IN CUI SONO INCAPPATA, NN VOLEVO ACCUSARLA MA MI SONO MOLTO RISENTITA, SPERO CHE LEI ACCETTI LE MIE SCUSE E RESTIAMO ANCORA AMICHE BIMBYNE,

PERDONAMI. E DEVO DIRE ANCORA HO MEMORIZZATO TANTE TUE RICETTE E SONO OTTIME ( E QUESTO NN LO DICO PER ARRUFFIANARTI, MA SONO SINCERA)


grazie Team, per lo straordinario, buon sabato sera e buona domenica

luisa

mluisa



E' giusto intervenire? Si, per  dare ragione a tutti: apemaia ha inserito il link....myrecipes, BUONGUSTAIA andando a cliccare sul link si è trovata le sue Ricette....c'è sempre una prima volta nel cliccare su un link e nessuna malizia da parte di nessuno..... 

Grazie  Luisa2, grazie Simona..  grazie m.assu, è sabato sera !!! Leggeremo tutti i Vostri messaggi lunedì.

Buona serata a tutti


Cooking  2 Smile Ciao BG! Di primo acchito anche io sono rimasta un po' male, poi leggendo il forum e facendo la prova devo proprio concordare con Luisa che qualcosa sembra non andare nel sito, oppure.... includento il link "myrecipe" l'utente vede le sue ricette e non quelle di maya!!! Io che non ne ho inserite infatti, non trovo nulla allegato al link. Quindi, ragazze, nessuno ha fatto nulla di poco carino, anche se poteva sembrare alla'apparenza! BG, non ti dispiacere, le tue ricette sono ottime e sono tue, se venissero passate sotto mentite spoglie lo segnalerei come ho fatto per quei famosi taralli ricordi? Maya, giustamente ti sei un po' risentita, ma BG è sanguigna e verace e si è sentita un po' tradita... Non "litigate" virtualmente e soprattutto... continuate a postare le vostre bellissime ricette... Io sono così entusiasta del vostro bellissimo "lavoro" di condivisione!!! Un abbraccio grande Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


m.assu, questa discussione non si riferisce a ricette inserite e che esistono già nel ricettario, ma nella visione delle proprie ricette

ma tu hai inserito una ricetta che era stata già inserita, uguale uguale, dalla nostra ELDA Wink

ciao, luisa

mluisa



Non sò se ho capito male io, ma le ricette che inseriamo non credo debbano essere per forza inedite. Ierisera io ho inserito una ricetta che conosco ma che non ho scoperto io e l'ho inserita perchè, non ricordo chi, aveva chiesto un primo con ricotta, ho sbagliato?

m.assu


ero sicura che si trattava di un errore, nn mi sarei mai permessa di mettere un altro link

certo il fatto che ha nominato le ricette come grissini e cose varie, nn so se anche lei li ha pubblicati. io sono tranquillla delle mie

anna


per buongustaia e apemaia, per quanto sono riuscita a capire io è successo questo: il link che ha inserito apemaia, era generico e di conseguenza ognuno di noi cliccando su quel link vedeva le sue ricette, mentre se si inserisce, come ha fatto adesso apemaia, il link di una singola ricetta si apre solo quella. se qualcuno vuol fare la prova, vedrà che cliccando sul link http://www.ricettario-bimby.it/recipes/myrecipes

vedrà le sue ricette, come dice il link stesso: "myrecipes" spero di essermi spiegata chiaramente, poi aspettiamo lunedì la spiegazione dal Team

luisa

mluisa



sarà un errore io ho scritto http://www.ricettario-bimby.it/recipes/myrecipes questo link

che motivo avrei di mettere altre ricette e spacciarle mie, tanto poi il nome compare

mi sa che le scuse le devo aspettare pure io, io lo riletto illink e ripeto sono quelle con i titoli maia e quindi le mie,bho

anna


HO PROVATO E CLICCANDOCI SOPRA COMPAIONO LE MIE RICETTE. COM'E' POSSIBILE.

ALLORA CHIEDO AL TEAM DI CONTROLLARE E VERIFICARE , IO NN ACCUSO COMUNQUE APEMAIA DI FRODE MA DI PICCOLO INGANNO NEI CONFRONTI MIEI E DI SCOZZARELLA.

PERO' MI CHIDO PURE: LE HO MANDATO UN MESSAGGIO PERSONALE COME MAI NN MI HA ANCORA RISPOSTO?


Buongustaia, ho fatto questa prova, ho cliccato sul tuo nome e ho guardato i tuoi post, quando sono arrivata a quello che citi, ho cliccato sul link della risposta che ha dato apemaia e mi sono uscite tutte le mie ricette, non le tue ne quelle di apemaia.

anche se guardo i post di apemaia, come ricette escono le mie

dobbiamo chiedere al Team, prova anche tu a fare la prova

deve essere qualche cosa di tecnico non di frode, un abbraccio

luisa

mluisa



SONO MOLTO DELUSA DA APEMAIA CHE IN UN TOPIC HA MANDATO AD UN ALTRA BIMBYNA (SCOZZARELLA ) LE MIE RICETTE SPACCIANDOLE PER SUE.

ùVISTO CHE FA PARTE DELLE MIE AMICHE SONO RIMASTA MALISSIMO, SPERO DI AVERE QUALCHE SPIEGAZIONE, MAGARI CHE SI SIA SBAGLIATA.

SE VOLETE POTETE CONTROLLARE, SUL MIO NOME E QUELLO CHE HA SCRITTO LEI NN DICO BUGIE. SCUSA APEMAIA MA COSI' NN CI SI COMPORTA.

ASPETTO TUE NOTIZIE.