Forum DESCRIZIONE della sezione


Edited by: Team Bimby il 11-07-2016 14:46

36 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Se va via la corrente mentre sto usando Bimby, il boccale si apre o rimane chiuso?

consiglio di leggere i bari commenti su questo argomento sul post di ALEKALE.. .. BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI......

Dove??? sarei interessata anche io..

 

vai su " post Recenti"..... Argomento BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI GIÀ FUORI USO........

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Se va via la corrente mentre sto usando Bimby, il boccale si apre o rimane chiuso?

consiglio di leggere i bari commenti su questo argomento sul post di ALEKALE.. .. BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI......

Dove??? sarei interessata anche io..

 


1 ha scritto:

Se va via la corrente mentre sto usando Bimby, il boccale si apre o rimane chiuso?

consiglio di leggere i bari commenti su questo argomento sul post di ALEKALE.. .. BIMBY NUOVO DA QUATTRO GIORNI......

Magat


Se va via la corrente mentre sto usando Bimby, il boccale si apre o rimane chiuso?


1 ha scritto:

Buongiorno...io ho il tm31 (in buone condizioni)vorrei chiedervi si può rottarmarlo E prendere il nuovo modello?quanto mi costa?grazie..attendo la sua risposta

 

 

 

Buon pomeriggio agoa845,

rispondiamo anche a Lei come scritto pochi istanti fa: non vengono effettuate rottamazioni, permute e/o ritiri dell'usato.

un cordiale saluto

Team Bimby


Grazie mille per la risposta, sempre gentilissimi!Mi chiedevo...essendo il boccale poco più grande del TM31 e il motore più potente vi è la possibilità di  impastare più farina (per pane, pizze ecc..) rispetto al TM31, oppure vale sempre la regola dei 600g di farina al massimo?

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Grazie per la risposta, attendo fiduciosa il seguito.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?


Buongiorno...io ho il tm31 (in buone condizioni)vorrei chiedervi si può rottarmarlo E prendere il nuovo modello?quanto mi costa?grazie..attendo la sua risposta

 

 

Agostina


1 ha scritto:

Ottima cosa, grazie mille! 

Vorrei chiedere un'altra cosa si mi è possibile; ho due grossi dubbi sul nuovo TM5

1. il touch è in grado di funzionare anche se viene utilizzato con mani bagnate o sporche, ad esempio di farina? E ancora se vi dovesse cadere del liquido sopra? Si rovina? Sicuramente lo avrete studiato in modo che dovesse accadere non si rovini ma è sempre meglio chiedere Smile

2. l'altro mio dubbio è la chiusura automatica? Se si blocca non è più possibile aprire o chiudere il bimby o sbaglio? In questo caso si deve portare in assistenza?

Scusate per le tante domande

 

Buongiorno Bimbyna84, ci scusi per l'attesa Smile ecco le risposte per Lei:

1. Il display touch di Bimby ® TM5 funziona anche se le mani sono umide e/o sporche di farina, eventuali schizzi d’acqua non dovrebbero danneggiare l’apparecchio, stiamo cucinando, no? Se le dita invece sono umide si potrebbe verificare un rallentamento nell’uso del display perché il dito potrebbe non aderire perfettamente alla superficie del display (come poi accade anche per cellulari o altri dispositivi touch) detto questo però invitiamo a prestare attenzione in quanto un ingente quantitativo di acqua potrebbe compromettere il display, come accade per la maggior parte dei dispositivi elettronici fatta eccezione per quelli subacquei.

2. Durante la fase di preparazione il coperchio di Bimby ® si chiude in automatico al momento dell’avvio e si riapre in automatico al termine della manovra e/o della preparazione.

 

un cordiale saluto, a presto

 

Team Bimby

 


1 ha scritto:

Buongiorno Team,

avrei due domande sui nuovi ricettari, visto che adoro tutti i vostri libri...

1) Ho visto sul sito che, oltre alla versione stick, esiste il classico libro cartaceo, ma dalla descrizione pare che siano ricette realizzabili solo con il nuovo tm5. E' così, o si possono fare anche con il tm31, dato che ci sono poche differenze tra i due modelli?

2) Si tratta di libri con ricette effettivamente nuove? Mi spiego: il libro sulle torte, ad esempio, presenta delle nuove ricette o è semplicemente un "Torte e biscotti" in una nuova veste grafica?

Grazie,

Giovanna.

 

Buongiorno poldolino,ecco la risposta ad una delle Sue domande, iniziamo con la seconda. Ci scusiamo anzi se non siamo immediati nelle risposte, siamo qui ma, come immaginerete, le attività in questi giorni sono moltissime Smile

Dicevamo, La nuova collana editoriale dedicata al TM5 comprende sia ricette di nuovo sviluppo, sia ricette provenienti dall' archivio di Vorwerk Contempora che derivano da progetti editoriali pubblicati e di sicuro successo.Sono tutte ricette pensate, sviluppate ed ottimizzate secondo le caratteristiche innovative del nuovo Bimby ®Per quanto riguarda le ricette di provenienza dal nostro archivio, oltre alla grande novità della cucina in modalità guidata, laddove necessario, gli ingredienti e le manovre sono state riviste, adattate e modificate sulla base dei nuovi standard di prodotto.

Grazie e buona continuazione

Team Bimby


Buongiorno Team,

avrei due domande sui nuovi ricettari, visto che adoro tutti i vostri libri...

1) Ho visto sul sito che, oltre alla versione stick, esiste il classico libro cartaceo, ma dalla descrizione pare che siano ricette realizzabili solo con il nuovo tm5. E' così, o si possono fare anche con il tm31, dato che ci sono poche differenze tra i due modelli?

2) Si tratta di libri con ricette effettivamente nuove? Mi spiego: il libro sulle torte, ad esempio, presenta delle nuove ricette o è semplicemente un "Torte e biscotti" in una nuova veste grafica?

Grazie,

Giovanna.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno,

avrei qualche domanda:

1) durante la procedura guidata nel nuovo bimby, se si desidera inserire (x esempio) 80 gr. di zucchero dove ne sono previsti 100...(o altre modifiche di peso e/o ingredienti) il tm5 lo "concede" e passa alla fase successiva oppure fino a quando non è stato eseguito tutto alla lettera, non riparte e occorre uscire dalla modalità "guidata" e usarlo quindi come il normale tm31? Nel qual caso dove sta la differenza a parte il nuovo design? e' difficile che una ricetta non preveda qualche piccola variante in relazione ai vari gusti personali....

2) come mai non è stato previsto l'inserimento nello stick delle proprie ricette "personali", quelle cioè che ciascuna di noi ha sempre eseguito nel corso degli anni col vecchio Bimby? Se io scarico una ricetta qui dal sito, la provo, mi viene bene...non posso memorizzarla come potrei fare su una qualsiasi penna usb? Devo quindi tenermi il solito cartaceo!...Eppure non si tratta di una cosa ai confini della realtà al giorno d'oggi anche se capisco che, in questo caso, il vostro riscontro economico sarebbe inferiore rispetto alla vendita degli stick...

3) In questi anni sono riuscita a rimediare quasi tutti i libri che avete pubblicato....gli stick (che costano uno sproposito a mio parere) contengono le stesse ricette oppure sono nuove?

Attendo fiduciosa una sollecita risposta. Grazie!

 

Buon pomeriggio Terry57,

eccoci con le risposte alle Sue domande e naturalmente La ringraziamo per il Suo interesse Smile

1. Bimby ® TM5, anche quando viene impostato in modalità “cucina guidata” non “obbliga” ad osservare le quantità, la tipologia di ingredienti e le manovre che sono previste dalla ricetta stessa. E’ quindi comunque possibile “personalizzare” la ricetta in base al proprio gusto, pur restando in modalità guidata.Naturalmente le ricette contenute nella Bimby ® Stick non sono vincolanti, ci teniamo però a ricordare che queste ricette sono state testate in modo tale che possano funzionare alla perfezione con determinati ingredienti, in determinate quantità e con determinate manovre. Se lo desidera potrà omettere un passaggio (es. non aggiungere un aroma, non aggiungere del parmigiano se non Le piace) andando semplicemente avanti nella ricetta, potrà modulare la quantità e la tipologia degli ingredienti, cambiare la manovra, pur rimanendo in modalità guidata. Ricordi inoltre che le modifiche effettuate alla ricetta sono temporanee, non vengono salvate e di conseguenza quando deciderà di rifare la stessa ricetta questa non conterrà le “modifiche” apportate, ma sarà quella salvata. Ultima cosa: per apportare le proprie modifiche non è necessario uscire dalla ricetta.

2. Le ricette in modalità guidata sono solo quelle dei libri. Segnaliamo che non si tratta “semplicemente” di ricette in versione digitale, ma di ricette che vengono “programmate” per essere eseguite passo a passo e che richiedono una lavorazione tecnica particolare e che consentono, grazie ad una sofisticata tecnologia, di preimpostare tempo temperatura e velocità. Per questo motivo non è possibile “trasformare” tutte le ricette digitali che si trovano sulla nostra Community o le ricette personali in modalità guidata.

3. Per il nuovo Bimby ® TM5 è nata una nuova collana editoriale con ricette testate e ottimizzate per il nuovo prodotto. Le Bimby ® Stick contengono le ricette dei rispettivi libri per TM5. Tutte le ricette TM31 possono ad ogni modo essere preparate con TM5 in modalità manuale.

 

Ci auguriamo di aver risposto a tutte le Sue curiosità Smile un cordiale saluto e buon proseguimento

Team Bimby

 

 

Ringrazio sentitamente per l'esauriente risposta ai miei quesiti! Grazie davvero! Smile

Terry57


1 ha scritto:

Salve a tutti/e,

ho il Bimby tm21,e l'uscita di questo nuovo modello,mi ha letteralmento fatto invaghire ancor prima di conoscerlo,anche io vorrei sapere se durante la cottura,posso aprire il Bimby,se posso toccare il touch con le mani sporche o bagnate,e vorrei inoltre sapere,se si può rateizzare,il pagamento,dando una parte in contanti a proprio piacimento,coprendo anche la quasi totalità della spesa.Mentre se lo si compra in contanti ci sono vantaggi? Grazie

 

Buon pomeriggio,

per quanto riguarda le domande più tecniche su Bimby ® TM5 saremo presto da Lei, per le condizioni di pagamento invece La invitiamo a far riferimento alla Sua Incaricata che saprà darLe tutte le informazioni sui tipi di pagamento disponbili.

un cordiale saluto, a presto

Team Bimby

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno,

avrei qualche domanda:

1) durante la procedura guidata nel nuovo bimby, se si desidera inserire (x esempio) 80 gr. di zucchero dove ne sono previsti 100...(o altre modifiche di peso e/o ingredienti) il tm5 lo "concede" e passa alla fase successiva oppure fino a quando non è stato eseguito tutto alla lettera, non riparte e occorre uscire dalla modalità "guidata" e usarlo quindi come il normale tm31? Nel qual caso dove sta la differenza a parte il nuovo design? e' difficile che una ricetta non preveda qualche piccola variante in relazione ai vari gusti personali....

2) come mai non è stato previsto l'inserimento nello stick delle proprie ricette "personali", quelle cioè che ciascuna di noi ha sempre eseguito nel corso degli anni col vecchio Bimby? Se io scarico una ricetta qui dal sito, la provo, mi viene bene...non posso memorizzarla come potrei fare su una qualsiasi penna usb? Devo quindi tenermi il solito cartaceo!...Eppure non si tratta di una cosa ai confini della realtà al giorno d'oggi anche se capisco che, in questo caso, il vostro riscontro economico sarebbe inferiore rispetto alla vendita degli stick...

3) In questi anni sono riuscita a rimediare quasi tutti i libri che avete pubblicato....gli stick (che costano uno sproposito a mio parere) contengono le stesse ricette oppure sono nuove?

Attendo fiduciosa una sollecita risposta. Grazie!

 

Buon pomeriggio Terry57,

eccoci con le risposte alle Sue domande e naturalmente La ringraziamo per il Suo interesse Smile

1. Bimby ® TM5, anche quando viene impostato in modalità “cucina guidata” non “obbliga” ad osservare le quantità, la tipologia di ingredienti e le manovre che sono previste dalla ricetta stessa. E’ quindi comunque possibile “personalizzare” la ricetta in base al proprio gusto, pur restando in modalità guidata.Naturalmente le ricette contenute nella Bimby ® Stick non sono vincolanti, ci teniamo però a ricordare che queste ricette sono state testate in modo tale che possano funzionare alla perfezione con determinati ingredienti, in determinate quantità e con determinate manovre. Se lo desidera potrà omettere un passaggio (es. non aggiungere un aroma, non aggiungere del parmigiano se non Le piace) andando semplicemente avanti nella ricetta, potrà modulare la quantità e la tipologia degli ingredienti, cambiare la manovra, pur rimanendo in modalità guidata. Ricordi inoltre che le modifiche effettuate alla ricetta sono temporanee, non vengono salvate e di conseguenza quando deciderà di rifare la stessa ricetta questa non conterrà le “modifiche” apportate, ma sarà quella salvata. Ultima cosa: per apportare le proprie modifiche non è necessario uscire dalla ricetta.

2. Le ricette in modalità guidata sono solo quelle dei libri. Segnaliamo che non si tratta “semplicemente” di ricette in versione digitale, ma di ricette che vengono “programmate” per essere eseguite passo a passo e che richiedono una lavorazione tecnica particolare e che consentono, grazie ad una sofisticata tecnologia, di preimpostare tempo temperatura e velocità. Per questo motivo non è possibile “trasformare” tutte le ricette digitali che si trovano sulla nostra Community o le ricette personali in modalità guidata.

3. Per il nuovo Bimby ® TM5 è nata una nuova collana editoriale con ricette testate e ottimizzate per il nuovo prodotto. Le Bimby ® Stick contengono le ricette dei rispettivi libri per TM5. Tutte le ricette TM31 possono ad ogni modo essere preparate con TM5 in modalità manuale.

 

Ci auguriamo di aver risposto a tutte le Sue curiosità Smile un cordiale saluto e buon proseguimento

Team Bimby

 

 


Salve a tutti/e,

ho il Bimby tm21,e l'uscita di questo nuovo modello,mi ha letteralmento fatto invaghire ancor prima di conoscerlo,anche io vorrei sapere se durante la cottura,posso aprire il Bimby,se posso toccare il touch con le mani sporche o bagnate,e vorrei inoltre sapere,se si può rateizzare,il pagamento,dando una parte in contanti a proprio piacimento,coprendo anche la quasi totalità della spesa.Mentre se lo si compra in contanti ci sono vantaggi? Grazie

Luciana


Queste sono le mie domande:

1-Tutte le ricette presenti sui libri della vorwerk e su questo ricettario andranno bene per il nuovo tm5?

2- La temperatura che arriva fino a 120° per cosa può essere utile in particolare; cioè mi spiego meglio...quali sono le ricette che prevedono i 120° che quindi sono impossibili da fare con il tm31, e poi ancora a quella temperatura non fuoriesce tutto dal foro del misurino?

3- Sempre sulla temperatura...si può impostare la temperatura desiderata tipo 41° o 78° oppure come adesso ci sono delle temperature preimpostate e quindi 37° o 50° e così via.....

4- Le nuove raccolte di ricette che usciranno in futuro saranno solo sottoforma di stick o anche cartacee?

Spero di essere stata chiara nell'esposizione delle domande.

Sto facendo un pensierino su questo nuovo bimby anche per il fatto che è più capiente. Noi in famiglia siamo in 5 e spesso il mio adorato tm31 è un po' piccolino e mi tocca fare due volte la stessa ricetta per averne per tutti.

Dema


Grazie! Smile

Terry57


Grazie mille, gentilissimi come sempre. Attendo notizie  Smile

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


1 ha scritto:

Ottima cosa, grazie mille! 

Vorrei chiedere un'altra cosa si mi è possibile; ho due grossi dubbi sul nuovo TM5

1. il touch è in grado di funzionare anche se viene utilizzato con mani bagnate o sporche, ad esempio di farina? E ancora se vi dovesse cadere del liquido sopra? Si rovina? Sicuramente lo avrete studiato in modo che dovesse accadere non si rovini ma è sempre meglio chiedere Smile

2. l'altro mio dubbio è la chiusura automatica? Se si blocca non è più possibile aprire o chiudere il bimby o sbaglio? In questo caso si deve portare in assistenza?

Scusate per le tante domande

 

Buon pomeriggio bimbyna84,

in questo caso invece ci siamo rivolti ai tecnici così da rispondere al meglio alla Sua domanda

grazie e a presto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno,

avrei qualche domanda:

1) durante la procedura guidata nel nuovo bimby, se si desidera inserire (x esempio) 80 gr. di zucchero dove ne sono previsti 100...(o altre modifiche di peso e/o ingredienti) il tm5 lo "concede" e passa alla fase successiva oppure fino a quando non è stato eseguito tutto alla lettera, non riparte e occorre uscire dalla modalità "guidata" e usarlo quindi come il normale tm31? Nel qual caso dove sta la differenza a parte il nuovo design? e' difficile che una ricetta non preveda qualche piccola variante in relazione ai vari gusti personali....

2) come mai non è stato previsto l'inserimento nello stick delle proprie ricette "personali", quelle cioè che ciascuna di noi ha sempre eseguito nel corso degli anni col vecchio Bimby? Se io scarico una ricetta qui dal sito, la provo, mi viene bene...non posso memorizzarla come potrei fare su una qualsiasi penna usb? Devo quindi tenermi il solito cartaceo!...Eppure non si tratta di una cosa ai confini della realtà al giorno d'oggi anche se capisco che, in questo caso, il vostro riscontro economico sarebbe inferiore rispetto alla vendita degli stick...

3) In questi anni sono riuscita a rimediare quasi tutti i libri che avete pubblicato....gli stick (che costano uno sproposito a mio parere) contengono le stesse ricette oppure sono nuove?

Attendo fiduciosa una sollecita risposta. Grazie!

 

Buon pomeriggio,

grazie per l'interesse Smile

Abbiamo inoltrato la domanda ai colleghi del team dell'editoria, torneremo da Lei appena avremo un feedback.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ottima cosa, grazie mille! 

Vorrei chiedere un'altra cosa si mi è possibile; ho due grossi dubbi sul nuovo TM5

1. il touch è in grado di funzionare anche se viene utilizzato con mani bagnate o sporche, ad esempio di farina? E ancora se vi dovesse cadere del liquido sopra? Si rovina? Sicuramente lo avrete studiato in modo che dovesse accadere non si rovini ma è sempre meglio chiedere Smile

2. l'altro mio dubbio è la chiusura automatica? Se si blocca non è più possibile aprire o chiudere il bimby o sbaglio? In questo caso si deve portare in assistenza?

Scusate per le tante domande

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Buongiorno,

avrei qualche domanda:

1) durante la procedura guidata nel nuovo bimby, se si desidera inserire (x esempio) 80 gr. di zucchero dove ne sono previsti 100...(o altre modifiche di peso e/o ingredienti) il tm5 lo "concede" e passa alla fase successiva oppure fino a quando non è stato eseguito tutto alla lettera, non riparte e occorre uscire dalla modalità "guidata" e usarlo quindi come il normale tm31? Nel qual caso dove sta la differenza a parte il nuovo design? e' difficile che una ricetta non preveda qualche piccola variante in relazione ai vari gusti personali....

2) come mai non è stato previsto l'inserimento nello stick delle proprie ricette "personali", quelle cioè che ciascuna di noi ha sempre eseguito nel corso degli anni col vecchio Bimby? Se io scarico una ricetta qui dal sito, la provo, mi viene bene...non posso memorizzarla come potrei fare su una qualsiasi penna usb? Devo quindi tenermi il solito cartaceo!...Eppure non si tratta di una cosa ai confini della realtà al giorno d'oggi anche se capisco che, in questo caso, il vostro riscontro economico sarebbe inferiore rispetto alla vendita degli stick...

3) In questi anni sono riuscita a rimediare quasi tutti i libri che avete pubblicato....gli stick (che costano uno sproposito a mio parere) contengono le stesse ricette oppure sono nuove?

Attendo fiduciosa una sollecita risposta. Grazie!

Terry57


1 ha scritto:

vorrei sapere una cosa se possibile: per tritare alimenti duri (come ghiaccio) è possibile far partire il TM5 e salire gradatamente alla velocità massima come per il TM31?

 

Buongiorno bimbyna 84,

si, è possibile procedere nel modo che Lei descrive. Si può passare gradatamente da una velocità più bassa ad una più alta.

Un cordiale saluto


1 ha scritto:

Salve a tutti! Ho il bimby TM31 da quasi 2 anni......volendo acquistare il nuovo TM5 si potrebbe rottamare il TM31??

Grazie e buon bimby a tutti

 

Buongiorno antonella.t65,

La ringraziamo per averci scritto e La informiamo che al momento non sono previste rottamazioni e/o ritiri dell'usato. Per tutte le informazioni di acquisto riguardo a Bimby ® TM5 La invitiamo a far riferimento alla Sua Incaricata o Incaricato.

Un cordiale saluto e buon proseguimento

Team Bimby


1 ha scritto:

vorrei sapere se è piu' grande rispetto al tm31. grazie.

 

Buongiorno alekos2,

la risposta è sì! Smile Il boccale è 2,2 litri (anzichè 2.0) e il Varoma è il 10% più capiente.

In generale l'apparecchio intero è di qualche centimetro più alto e largo rispetto al TM31 ma si tratta di pochi centimetri.

Le suggeriamo di dare un'occhiata  al video per farsi un'idea delle dimensioni (negli ultimi secondi del video si vede Bimby ® collocato in una cucina)

Ecco anche due pagine che potrebbero interessarLe:

http://bimby.vorwerk.it/bimby/gli-accessori/boccale/

http://bimby.vorwerk.it/bimby/gli-accessori/varoma/

 

un cordiale saluto

Team Bimby

http://nuovo.bimby.it/

 

 


buona sera. Sarà ma non vedo tutta questa innovazione, hanno solo fatto i ricettari digitali al costo dei libri. Sarebbe stato utile poter personalizzare  il bimby stick con le proprie ricette preferite.  Io vado alla grande con il mio TM 31!!!!!


Salve a tutti! Ho il bimby TM31 da quasi 2 anni......volendo acquistare il nuovo TM5 si potrebbe rottamare il TM31??

Grazie e buon bimby a tutti

Antonella


vorrei sapere se è piu' grande rispetto al tm31. grazie.

alekos Mixingbowl closed


vorrei sapere una cosa se possibile: per tritare alimenti duri (come ghiaccio) è possibile far partire il TM5 e salire gradatamente alla velocità massima come per il TM31?

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


1 ha scritto:

Cosa costa in più rispetto al tm31?

 

 

Buon pomeriggio Debovicky,

il prezzo è €1.189

Solo una precisazione Smile Una delle più importanti novità del nuovo Bimby ® è la modalità di Cucina Guidata: selezionando una ricetta dalla Bimby ® Stick è possibile seguire passo a passo le istruzioni per la preparazione della ricetta. Il nuovo Bimby ® regolerà automaticamente i tempi di cottura, la velocità e la temperatura, mentre lei dovrà solo aggiungere gli ingredienti :).

Entrambi i modelli uniscono le funzioni di 12 elettrodomestici in uno, così da consentire un significativo risparmio di tempo, denaro e fatica nella preparazione delle ricette quotidiane.

Nel nuovo Bimby ® TM5 anche il sistema di chiusura del coperchio è stato modificato, La invitiamo a dare un'occhiata qui:

http://bimby.vorwerk.it/bimby/le-caratteristiche/maneggevole/il-sistema-di-chiusura/

Vedr poi, navigando nel sito, che ci sono interessanti novità anche riguardo alla temperatura ed al sistema di controllo della stessa, ecco qui il link da visitare:

http://bimby.vorwerk.it/bimby/le-caratteristiche/maneggevole/il-controllo-della-temperatura/

Sul sito troverà anche altre informazioni utili

un cordiale saluto

Team Bimby


Stupendoooo  Love Love Love

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Buonpomeriggio Debovicky

il nuovo Bimby ® TM costa €1.189, La invitiamo a visitare il sito www.bimby.it per vedere un video sull'apparecchio e per avere maggiori dettagli.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Cosa costa in più rispetto al tm31?

 


Bello! Mi piace il nuovo design, anche se "il mio primo amore" è il tm31.

Se ho ben capito, sia il boccale che il varoma hanno una capienza maggiorata del 10%, molto comodo direi. 

Interessante anche avere "a portata di touch" alcune ricette base.

Che dirvi? Complimenti! Mi sa che avrò presto occasione di conoscerlo e sperimentarlo.

Intanto, grazie!

Mixingbowl closed forever


Buona sera a tutti,

è con grande orgoglio ed emozione che Vi annunciamo l'arrivo del nuovo Bimby ® TM5.

Abbiamo aperto una serie di topic nei quali raccogliere le Vostre domande, richieste e curiosità riguardo al nuovo apparecchio.

In questo primo topic diamo spazio a tutti i Vostri interventi e per ulteriori info sulle caratteristiche di Bimby TM5 Vi invitiamo a cliccare qui: www.nuovo.bimby.it

Buona navigazione Smile

 

Team Bimby

 

 

Buona sera a tutti,

è con grande orgoglio ed emozione che Vi annunciamo l'arrivo del nuovo Bimby TM5.

Abbiamo aperto una serie di topic nei quali raccogliere le Vostre domande, richieste e curiosità riguardo al nuovo apparecchio.

In questo primo topic diamo spazio a tutti i Vostri interventi e per ulteriori info sulle caratteristiche di Bimby TM5 Vi invitiamo a cliccare qui: www.nuovo.bimby.it

Buona navigazione Smile

 

Team Bimby