Forum DETTO, FATTO! Ecco le nuove proposte per la settimana!



29 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Luminosa,

Le ricette testate sono quelle che hanno la coccarda verde (le altre invece hanno la coccarda grigia).

A presto, buon proseguimento

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Buon pomeriggio ratatuj

le trova nel ricettario, in questo momento non sono inserite in una sezione "dedicata" bensì le trova insieme alle altre ricette, Le serve qualche ricetta in particolare tra quelle proposte?

Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby

Scusate, ma non capisco: come si distinguono? Sono forse quelle con la bandierina a fianco?

In cucina... M'illumino d'immenso...


SUPERR Wink


Buon pomeriggio ratatuj

le trova nel ricettario, in questo momento non sono inserite in una sezione "dedicata" bensì le trova insieme alle altre ricette, Le serve qualche ricetta in particolare tra quelle proposte?

Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby


Buonasera "Team" dove devo andare per trovare le ricette DETTO, FATTO! da voi testate? Grazie

** Annamaria **


STUPENDA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie TEAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON LAVORO !!!!!!!!!!!! Anna


GRAZIE! ANCHE A ME PIACE DI PIÙ

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


1 ha scritto:

Buongiorno Chiarina87,

certo che è possibile Smile

Provvederemo presto

 

Buon proseguimento

 

Team Bimby

che solerzia!!!!

Ps per l'utente Panina....visto come mi sto apparecchiando??? Bigsmile

Semplicemente anjy


Grazie team!!Gentilissimi come sempre!!!! Love :D

Buona giornata anche a voi!!!!! Smile

Chiara


Buongiorno Chiarina87,

certo che è possibile Smile

Provvederemo presto

 

Buon proseguimento

 

Team Bimby


Scusate ma vorrei chiedere una cosa al team: le prime settimane le ricette "detto fatto" comparivano sì come doppioni, ma sotto alla ricetta originale compariva la dicitura "esito del test" e veniva postato il link con la nuova ricetta testata. Adesso invece questo non accade più ed è un peccato secondo me, perchè prima io salvavo unicamente la ricetta originale con tutti i commenti e poi se volevo potevo confrontarla in automatico con quella del team, ora invece bisognerebbe salvarne ogni volta due!!!E' possibile tornare alle buone vecchie abitudini?

Grazie mille...

Chiara


OTTIMA IDEA 


1 ha scritto:

Ciao!

Andate a vedere le ricette del Team Bimby: sono tutte re-inserite da loro:

http://www.ricettario-bimby.it/user/19879/myrecipes

bellissimo chiara ma posso salvare questo elenco in qualche modo?

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Grazie Ckia  e Mecu!!

Mecu per inviarmi un sms devi cliccare su m.ass e ti appare l'opzione invia messaggio!!

m.assu


Smile

m.assu


Mi si è inserito lo stesso messaggio x 3 volte, riesco solo a modificare ma non a rimuovere, scuate   lo spazio...

m.assu


Ciao!

Andate a vedere le ricette del Team Bimby: sono tutte re-inserite da loro:

http://www.ricettario-bimby.it/user/19879/myrecipes

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


cerco di salvarle tutte, cosa cerchi?

 non so come mandarti un messaggio privato . . .

 è possibile?

 ciao meciu

meciu


volevo chiedere per trovare le ricette " detto fatto" delle scorse settimane come si fa?

Io ne cercavo una  che credevo di aver salvato ma non riesco più a trovarla, grazie a chi mi può aiutare:)

m.assu


grazie team per aver messo sul nuovo sito detto fatto la mia ricetta della pasta e patate sono felicissima Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile


LuDo ha scritto:

 

ammila ha scritto:

 

Domanda: ma le ricette testate e scelte per la settimana diventano un doppione sul ricettario (cioè una ricetta inserita dalla bimbyna e una firmata TEAM)??

Grazie

 

 

Giò l'ho notata anche io questa cosa......sinceramente l'idea mi piace, ma avrei preferito che venissero selezionate le ricette "originali", magari contenenti un commento del Team con il risultato del loro test.....

 

già , magari anche aggiungendo qualche foto del test.......ma così penso si crei un pò di confisione......che ne dite??

ammila

Comunque volevo fare notare queste riflessioni dell'altro topic......

ammila


Team , il sito è molto accattivante!!!!!!!!!!!!!

Quando avete fatto il sondaggio sul gradimento delle ricette della settimana io stessa avevo proposto di inserire qualche ricetta di bimbyna Bigsmile

devo dire che vedendo detto, fatto sono rimasta molto contenta Bigsmile Bigsmile

ammila


Bellissima idea, grazie Team! Smile


Wink :)grande idea team,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

     kikkie


Bella Idea!  Grazie!

Daniela sta cucinando col Tm5


Bigsmile magnifica idea!!!!


proprio utili perchè testate da voi e penso che dove ci sono delle nostre sviste anche sistemate!!! grazie

mluisa



Buongiorno a tutti,

come Vi abbiamo anticipato, per celebrare la nascita del nuovo sito Aziendale abbiamo preparato una nuovissima proposta che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Presenteremo quattro ricette ogni settimana, Le abbiamo selezionate tra quelle inserite da Voi nel Ricettario e il nostro Staff le ha testate per Voi.

Come ben sapete nel Ricettario on-line di Bimby sono disponibili tantissime ricette dalle più svariate proposte: tradizionali, etniche, “light”, veloci, della quotidianità, tutte gustose, invianti e … speciali.

Abbiamo insomma un tesoro incredibile costruito grazie al contribuito ed all’entusiasmo di ognuno di Voi; un tesoro che magari non tutti hanno ancora avuto modo di trovare e sperimentare.

Ecco quindi che ci siamo chiesti, perché non proviamo a costruire delle proposte della settimana tematiche, con le ricette di tutti Voi che con costanza e spirito di condivisione animate e contribuite alla crescita del nostro Ricettario?

Da oggi per Voi e per noi “Detto, Fatto!” ricette tradizionali, alternative, uniche, sempre disponibile e, soprattutto, testate dal nostro Staff!

 

Team Bimby