Forum DIETA DOTT. MOZZI...chi la segue?



6 risposte | Ultimo messaggio

Eeeeh ... se da dovessero fare le ricette per ogni dieta che esce....ogni settimana c'è ne sarebbe una !! Che poi... personalmente penso che le diete debbano essere consigliate da un professionista ad ognuno la sua, ma se chi la segue vuol condividere ... ci vuole ben poco a convertire una ricetta al bimby ognuno credo possa fare da se... Wink .. così come si fa con le pentole .. non credo ci sia ricetta che non si possa adattare

Magat


Ciao!
ancora nessuna novità su ricette Bimby adatte a dieta del dott. Mozzi sui gruppi sanguigni?
la dieta si sta diffondendo; le ricette mi sembra un pochino meno


Io la seguo... Ma non trovo ricette da fare con il bimby ...dovrò farle ad occhio?.... Tu hai saputo qualcosa nel frattempo?

 


ciao! anch'io ho letto il libro e l'ho trovato molto interessante!  sto cercando di seguire i suoi consigli alimentari, ma per pigrizia sgarro un po' (faccio un po' fatica a rinunciare a dei cibi che di solito mangio abitualmente ma che non dovrei mangiare!).

mia suocera invece è una sua "seguace sfegatata" (nel senzo buono), lei segue proprio alla lettera la sua dieta e da quello che mi dice riesce a trarne molti benefici!

sai che fanno anche una trasmissione ogni terzo venerdì del mese su TELECOLOR idedicata al Dott. Mozzi e alla sua dieta?

Paciughina Paciughetta


Ciao ragazze, di recente ho letto il libro del famoso Dott. Mozzi sui gruppi sanguigni...vorrei avvicinarmi a questa filosofia del benessere che magari, più di molte diete, mi aiuterebbero a trovare un equilibrio...

Qualcuno la conosce? Chi la segue? che ne pensate?