Forum DIRITTO DI RECESSO PER L'ACQUISTO DEL NUOVO BIMBY TM5



10 risposte | Ultimo messaggio

Cara Chantal,

guarda che sul contratto stipulato che hai firmato c'è la parte dedicata alla FACOLTA' DI RIPENSAMENTO. 

Io ho fatto per filo e per segno quanto descritto è tra non molto dovrei ricevere il nuovo bimby (io non ho voluto più il TM 31)

Ricorda che hai 14 gg. di tempo dalla consegna del Bimby,  per comunicare via email o posta (io. O preferito l'email x velocità  e praticità )

Daniela S.


Ciao a tutti

vorrei dare disdetta dell'ordine che ho fatto per il Bimby, mi sapete dire cosa devo fare? purtroppo ho versato 600€ in anticipo e il resto lo avrei dovuto dare al corriere, spero le tempistiche della restituzione non siano le medesime delle consegne!!!!!

grazie in anticipo


Grazie Team Bimby! Smile

grazie perché dopo la vostra segnalazione al servizio clienti sono stata contattata subito! Mentre io è da g. 1 ottobre,  che provo a contattarli ore ed ore al n. Verde 800841811 ma niente.

Un operatore,  dopo avermi illustrata la procedura di reso, come da contratto appunto, e rispettandone i tempi di ripensamento e a seguire di restituzione, domani potrò inviare il bimby a Elsitel-Roma- , dove sarà sottoposto a  perizia. Grazie per la tempestività del supporto avuto, perché penso che un buon Team debba dare e fare anche questo: supportarci nelle varie problematiche! 

Daniela S.


Buon pomeriggio Danygiulio,

questo genere di tematiche vengono trattate dal Servizio Clienti.

Come Team Bimby, come più volte abbiamo scritto, non ci occupiamo di questo ma, per poterLa supportare al meglio, abbiamo inoltrato questa Sua segnalazione al Servizio Clienti.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Grazie Magat,

Scusa ma non ho capito in quale sezione devo trovare il post indicatomi.?!?

ho cercato proprio ora..... È sulla pagina 3 degli ultimi post..... Alla fine l utente é riuscita a farsi sentire dal team.... Con un po di fatica.... Ma alla fine é riuscita......

Magat


1 ha scritto:

Grazie Magat,

Scusa ma non ho capito in quale sezione devo trovare il post indicatomi.?!?

vai in fondo in fondo a questa pagina... Sotto il titolo in grassetto PROFILO trovi POST RECENTI.... Cliccki li.... E ti si apre una pagina con tutti gli ultimi commenti e risposte varie.... Vai a ritroso nelle pagine e troverai il post che ti ho segnalato.... 

Magat


Grazie Magat,

Scusa ma non ho capito in quale sezione devo trovare il post indicatomi.?!?

Daniela S.


Ti consiglio di leggere il post SPAZIO X LE NOSTRE RIMOSTRANZE...... Una utente ha avuto qualche problemino in tal senso..... E a volte ...pare che il team bimby.... Latiti..... Auguri....

Magat


Ciao a tutti, 

mi chiamo Daniela e sono nuova sia nel mondo bimby che nel forum.

Nel mese di AGOSTO ho fatto il contratto tramite una consulente bimby della mia zona (in prov. di Crotone -Verzino per l'esattezza) poi finalmente giorno 20 Settembre ho ricevuto il bimby tm31,  ma nell'imminenza ho saputo che era uscito il nuovo e quindi ho pensato "caspita dopo anni e anni che l'ho desiderato acquistare almeno avessi preso l'ultimo modello!!".

Così leggendo il contratto giorni fa ho esercitato il diritto di ripensamento via email (chiaramente entro i termini previsti: 14 giorni dalla consegna) ma non ho ricevuto nessuna risp. Adesso da lunedì dovrei provvedere al restituzione del bimby, per questo contattando la mia presentatrice di zona, che non è sicura se inviarlo all'indirizzo presente sul contratto (ELSITEL SRL-ROMA) ho provato a contattare il num. verde con cui ho fatto sino a ieri ore e ore di attesa telefonica ma niente!! 

ADESSO LA DOMANDA CHE VIPONGO E': A QUALE INDIRIZZO DEVO RESTITUIRE IL BIMBY, ALTRIMENTI MI ATTENGO AL CONTRATTO CHE HO FIRMATO E LO SPEDISCO LI'.

POI LA FINANZIARA CON LA SAN PAOLO DOVEVA PARTIRE ENTRO FINE NOVEMBRE.NON AVRO' PROBLEMI NELLA DECADENZA DEL CONTRATTO, VERO??!!

GRAZIE. Daniela S.

Daniela S.