Forum DOMANDA SUL NUOVO FORUM



13 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Team ho visto che ci hai accontentate con rapidità inserendo il numero delle pagine in modo da poter sfogliare le discussioni vecchie mancherebbe solo una cosa a questo supermegafantastico FORUM la possibilità come nel vecchio di poter fare delle ricerche per argomento.

A me e' capitato spesso di avere qualche difficoltà e di trovare delle risposte su vecchie discussioni già chiuse cosa ne dici sarà possibile inserire ancora questo?

:)  

Ciao Ciao 


Ciao Team

Sarà possibile anche consultare i vecchi argomenti come nel vecchio Forum sfogliando le pagine??


RICERCA POST

 

Buongiorno a tutte/tutti,

Una premessa importante: quando si apre un nuovo argomento vengono accodate le risposte dalle prime alle ultime postate partendo sempre dall’argomento “madre”, quindi a seguire in ordine cronologico dalle più vecchie alle più recenti.

Ogni 50 risposte si apre una nuova pagina, in cui si accodano le successive 50, e così via a seguire di 50 in 50.

Come comunicato in “avvisi e comunicazioni” il Vecchio Forum è disponibile in sola lettura e ricerca.

Attualmente il Nuovo Forum non prevede la funzione di ricerca per “argomento”.

Vi chiediamo di pazientare ancora un po’ a breve sarà disponibile.

Buona lavoro

 

Team Bimby

 


Come sempre  passiamo le Vostre richieste, dobbiamo solo aspettare... con fiducia!

Un saluto a tutti


Ebbene anche io mi unisco al coro: ho provato a fare una ricerca di post precedenti....ma non vedo come!:(

anna


no non intendevo questo se entri nel nuovo Forum ci sono una serie di Topic ma non so come fare per vedere quelli precedenti vengono visualizzati solo gli ultimi.

Nel vecchio Forum si poteva cambiare pagina qui invece no!

Notte

 


quando entri nel forum, in alto c'è la possibilità di entrare nel vecchio forum, è questo che intendevi? per cambiare pagina, infondo all'elenco dei post recenti ci sono i numeri di pagina 1,2,3, cliccandoci sopra si cambia pagina

notte, luisa

mluisa



Ciao Anp guarda che le ricette sono ancora consultabili per argomento nella pagina iniziale "cerca le ricette"

Concordo con te invece che manca la possibilità di fare ricerche per argomento nel forum cosa che prima era possibile e che trovavo molto utile per trovare nell'immediato non solo ricette ma consigli di altre Bimbiste .

Team aiutaci tu !!!!!! Wink


Ciao Luisa,ho capito come accedere al Forum ma non so come vedere le vecchie discussioni non riesco a capire come si cambia pagina.


Dopo aver cliccato su post recenti si apre la pagina ed in alto ci sono tre scritte: Contatti - Forum - al sito; andando sul tasto Forum, si accede alla pagina dove ci sono i vari argomenti

luisa

mluisa



Cooking  7 E' vero , concordo, la veste grafica è più bella ma sarebbe utile poter consultare le ricette per argomento come prima. Cercate di provvedere.


Wink Buongiorno a tutte!!

La nuova veste del sito e' davvero bella COMPLIMENTI!!!

Non riesco a capire una cosa pero' se voglio consultare nel Forum anche messaggi vecchi come faccio per tornare indietro ai giorni precedenti?

E poi non sono + possibili vero le ricerche per argomento?

Grazie in anticipo