Forum Da un disastro a un successone



9 risposte | Ultimo messaggio

e brava chya!!!

ma poi chi lo dice che sei pasticciona!!! solo tu!!!! Bigsmile

sei troppo simpatica!!!! Love

lully

Crazy


me ne stò preparando metà dose adesso e senza la gelatina, metterò un cucchiaino di marmellata di fragole che ho fatto domenca

mluisa



Grazie Fan.. Ma ti dirò.. Mia suocera è tanto brava a fare i carciofi che penso che andrò da lei a fare il pieno!!!!

Ciaooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao la mousse al limone la proverò io sabato prossimo,deve essere ottima! invece per il compleanno del mio  bimbo quasi ragazzo venerdì 31 vorrei fare la torta Bimby, quella farcita con fragole e panna, che ne dite? O Iaia hai qualche idea da propormi? Tu quale torta preparerai?

Un consiglio per Chya: controlla sempre prima i carciofi specialmente la parte finale cioè il cuore che si cuoce sempre poco e prolunga di qualche minuto la cottura rispetto al tempo indicato, la prossima volta farai sicuramente meglio, non demordere! 

anna


Non vedo l'ora di avere l'occasione di fare la mousse di limone.. Finiti i bignè cercherò adepti!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Non prendertela, capita a tutti. Auguri alla mamma. Poi vedi il profiterol è andato bene. E insomma le giornate che non girano le abbiamo tutte.

Domani tocca a me e essendo un evento particolare li ho invitati tutti a cena(parlo della compagnia solita) e mi sto cimentando in tutte cose sfiziose, poi vi dirò.

Avevo pensato a un buffet in piedi, ma siccome conosco come sono poltroni gli amici mariti, rischiamo che non arrivano neppure al buffet Crazy

La torta ancora mi lascia indecisa, tanto ci posso pensare domani, mi piacciono le cose freschissime.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


per prima cosa AUGURISSIMI alla tua mamma, e poi oggi ho letto che ti sei "riscattata" BRAVA!!!! e un bignè per me?

luisa

mluisa



Buonasera a tutti!!!!Qualche giorno fa ho fatto un sugo tonno e carciofi.. Sarebbe stato meglio se avessi fatto 2 spaghi in bianco: un DISASTRO!!!

Ho cotto troppo poco i carciofi, li ho puliti male (ho lasciato troppe foglie) e quindi un sugo immangiabile: paglia!!!!

Ma non contenta ho pulito la pasta (una farfalla alla volta) con coltello e forchetta, ho passato la "paglia" con lo schiaccia-patate e alla fine (dopo 2 ore!!) l'ho riscaldata x la cena.. Che polla!!!!

Ma oggi mi sono ripresa alla grande!!!!!!!!!

Compleanno della mia mamma (che ho schiavizzato x 3 giorni con pulizie di primavera e cambio di stagione): le ho fatto i bignet con crema e crema al cioccolato.. SPETTACOLARI!!!

Li consiglio a tutti anche ai pasticcioni-e come me!!!!!!!!

Buona cena!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile