Forum Decorazioni durante le feste natalizie



13 risposte | Ultimo messaggio

CHE BELLE!!!!!!!!!!!! Cooking  10

ammila


Bellissime, ma che pazienza avete!!! Complimenti! Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Grazie Booboo un'ottima idea per la prossima torta potrebbe essere una cestino delle merende  Tongue

Love Love Love Love Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Grazie a tutte di cuore

Il mio compleanno è ad agosto, sinceramente spero che qualcun altro la faccia per me. Vedremo c'è ancora tanto tempo Smile

è pronta la pappa??  ........  Raffa


che brava, ora vogliamo vedere che torta ti regali alla tua festa!

anna


bellissime torte e grande manualità....complimenti sei davvero brava.


Bigsmile Bravissima Raffa !!!!!!


Grazie Booboo un'ottima idea per la prossima torta potrebbe essere una cestino delle merende  Tongue

è pronta la pappa??  ........  Raffa


complimenti sei bravisssssssssssima:p

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Grazie mille per i complimenti, mi diletto e mi diverto a fare le torte per le feste di famiglia e degli amici. Potrei sempre spedirtene una :p   Party   Party

è pronta la pappa??  ........  Raffa


Complimenti, sono due torte meravigliose, mi viene l'acquolina.

Mi vuoi come cugina, così mi preparerai una bella torta anche per me.

Auguri di buon anno

Danila

PAULLO (MI)

 


Ciao a tutte e Buon Anno  Party

Volevo mostrarvi le decorazioni che ho preparato per le torte delle feste.

La prim è per la vigilia di Natale, che è in concomitanza con il compleanno di mia cognata. Ho preparato per lei questa bavarese con decorazione in PDZ Stella di Natale

sites/default/files/IMG00115-20111224-1114.jpg sites/default/files/IMG00114-20111224-1113.jpg

La seconda è per il compleanno di mio cognato, è sempre una base di bavarese e decorazioni in PDZ a tema IL CIRCO

sites/default/files/IMG00130-20111228-2129.jpg

sites/default/files/IMG00131-20111228-2130.jpg

sites/default/files/IMG00132-20111228-2131.jpg

 

è pronta la pappa??  ........  Raffa