Forum Delusa e amareggiata !!!



4 risposte | Ultimo messaggio

Credo avresti dovuto contattare il giorno della ricezione del pacco direttamenta l'azienda!

Hai provato a sentirli?

Recu75


Scusa ma perché non recedi il contratto???

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


vi racconto cosa mi è successo..

10 giorni fa mi è arrivato il tanto atteso bimby tm5 (regalo fattomi da mio marito per i miei 30anni).

Nel momento in cui apro il pacco mi accorgo che lo schermo é completamente fuoriuscito ( si vedevano i fili interni)... Automaticamente cerco di sistemarlo e lo schermo si mette a posto.

chiamo comunque subito la responsabile di zona che mi transuilizza e mi dice che sarebbe venuta a provarlo per dimostrazione.

nella dimostrazione ci rendiamo conto che ke alette del bimby a volte non riescono a chiudersi, forse perché avendo preso qualche botta nel trasporto si è danneggiato (motivo per cui lo schermo è arrivato così) quindi decide di portarlo subito in assistenza.

senpre durante la dimostrazione mi accorgo che il manico nel chiuderlo e riaprirlo faceva uno strano rumore... Focalizzo il manico e mi rendo conto che nel tirare il manico minimamente si crea dello spazio tra manico e boccale... A dimostrazione che lo stesso non sia ben saldato al Boccale!!!! 

In assistenza non hanno voluto cambiarmi il boccale perche dicono che sia normale il manico così, ma non è affatto vero perché tutt'e le mie amiche non hanno questo problema!!!!! 

Non mi aspettavo un comportamento del genere da un'azienda come Bimby... Sono decisa ad andare in fondo a questa storia e manderò subito una raccomandata in azienda! 

sappismo tutti il prezzo che ha e con questi falli avrebbero dovuto cambiarmelo subito!!!!