Forum Delusa e amareggiata !!!
Credo avresti dovuto contattare il giorno della ricezione del pacco direttamenta l'azienda!
Hai provato a sentirli?
Scusa ma perché non recedi il contratto???
vi racconto cosa mi è successo..
10 giorni fa mi è arrivato il tanto atteso bimby tm5 (regalo fattomi da mio marito per i miei 30anni).
Nel momento in cui apro il pacco mi accorgo che lo schermo é completamente fuoriuscito ( si vedevano i fili interni)... Automaticamente cerco di sistemarlo e lo schermo si mette a posto.
chiamo comunque subito la responsabile di zona che mi transuilizza e mi dice che sarebbe venuta a provarlo per dimostrazione.
nella dimostrazione ci rendiamo conto che ke alette del bimby a volte non riescono a chiudersi, forse perché avendo preso qualche botta nel trasporto si è danneggiato (motivo per cui lo schermo è arrivato così) quindi decide di portarlo subito in assistenza.
senpre durante la dimostrazione mi accorgo che il manico nel chiuderlo e riaprirlo faceva uno strano rumore... Focalizzo il manico e mi rendo conto che nel tirare il manico minimamente si crea dello spazio tra manico e boccale... A dimostrazione che lo stesso non sia ben saldato al Boccale!!!!
In assistenza non hanno voluto cambiarmi il boccale perche dicono che sia normale il manico così, ma non è affatto vero perché tutt'e le mie amiche non hanno questo problema!!!!!
Non mi aspettavo un comportamento del genere da un'azienda come Bimby... Sono decisa ad andare in fondo a questa storia e manderò subito una raccomandata in azienda!
sappismo tutti il prezzo che ha e con questi falli avrebbero dovuto cambiarmelo subito!!!!