Forum Diavolessa di una Lully!


Edited by: Rosadimaggio il 25-03-2010 16:15

14 risposte | Ultimo messaggio

brava Lully, fortuna che ci sei tu!!!! Qnd imparerò a trascrivere il collegamento con la ricetta,  così faccio prima? Bella la foto!!! ecco, un'altra cosa che dovrei fare: è inserire un'immagine, ma non riesco a diminuire le dimensioni, così attendo di avere più tempo a disposizione per farlo con santa pazienza. ciao

Fiorella



la trovate nel ricettario alla voce "colomba pasquale" di Maga in cucina.

Fiorella


1 ha scritto:

ragazze!!! Anche io l'anno scorso ho provato la colomba di Maga in cucina con il lievito (su consiglio di Lully) è stata gradita....e poi a piacere il suo interno si può farcire con gocce di cioccolato o canditi, come voi preferite. ovviamente la mia era in versione "cioccolato", visto che in casa si gusta in tutte le salse!

 

interesserebbe anche a me, visto che quella del ricettario sembra una brioche

Io e il mio bimby sempre assieme

 


ragazze!!! Anche io l'anno scorso ho provato la colomba di Maga in cucina con il lievito (su consiglio di Lully) è stata gradita....e poi a piacere il suo interno si può farcire con gocce di cioccolato o canditi, come voi preferite. ovviamente la mia era in versione "cioccolato", visto che in casa si gusta in tutte le salse!

Fiorella


ciao Maga,  il link della torta è questo:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7278/torta-del-diavolo.html

grazie a te per tutti i  tuoi consigli!!! Wink

a proposito di ricette, ho preparato le coppe di garibaldi......STRABUONISSIME!!!! Tongue

tantissimi auguri al tuo papà!!! Bigsmile

lully

Crazy


Smile Ciao, Lully. Dove posso trovare questa ricetta di cui le nostre amiche parlano ? Cooking  7   Tra poco sarà il complenno del mio babbo. Vorrei farla. Baci e grazie delle belle ricette che ci dai .:) Wink

maga in cucina


grazie ragazze, troppo gentili!!! Love

una cosa che nn ho scritto nella ricetta:

potete sostituire la ricotta con 250 g di mascarpone!!! Bigsmile SENZA PAROLE!!!!

Isabella hai visto la colomba di maga in cucina??? è col lievito istantaneo per dolci, l'ho fatta lo scorso anno ed è piaciuta a tutti!!!!

se nn trovi la ricetta ti inserisco il link. sul ricettario ci sono diverse idee di colomba, esplorate!!!! Wink

lully

Crazy


Ciao anch'io vorrei cimentarmi sulla colomba ma nn so quale fare, anche perchè il numero di marzo della rivista nn l'ho ancora ricevuto, mi sa che devo chiamare il numero verde, che dite?:(

Per la colomba forse una risposta ce la può dare la diavolessa Lully per l'appunto, Lully  dove sei? ricordi che già ti avevo anticipato la richiesta? Steve Glasses

anna


Guarda la colomba in casa mia non viene molto apprezzata.. Lo scorso anno è stata lanciata da una parte all'altra della tavola al grido di "Guarda come vola la colomba" quindi..

Preferisco una torta a base di cioccolato o nutella x andare sul sicuro!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cara Chya, buongiorno a te!

E' una torta strepitosa, e lasciata riposare in frigo è ancora più buona.

Per Pasqua vorrei fare una colomba, ma ancora non riesco a capire su quale ricetta lanciarmi.

Quella proposta dalla rivista di marzo, non ha riscosso grandi consensi.

Hai sperimentato già qualcosa?

Wink

Le rose appassiscono in bellezza.


Ciao Isa!!!

Anch'io sono molto attratta da questa satanica torta.. Mi sa che la farò x Pasqua.. Brava Lully: per fortuna ci sei tu, diavolessa tentatrice!!!

Buona settimana!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Love

Un pubblico ringraziamento a Lully per la sua favolosa "Torta del Diavolo".

L'ho preparata sabato sera e domenica mattina è stata spazzolata via senza pietà!

Ho provato a mettere in frigo una grande fetta e il giorno dopo sembrava una "[pubblicità non consentita] fetta al latte". Ancora più buona!

Un successo strepitoso!

Mi tocca rifarla oggi pomeriggio Party

Lully! Ne sai davvero una più del diavolo! Wink

 

 

Le rose appassiscono in bellezza.