Forum Dieta naturhouse



36 risposte | Ultimo messaggio

Ma ricettine no?


appena tornata dal controllo -1,3Kg in 15gg mi restano solo 0.930 di grasso e 3-4Kg di acqua per arrivare a normo peso, certo che adesso con il caldo i pranzi fuori le cena da amici risulta più difficile seguire il piano alimentare e devo dire che gli scorsi 15gg qualche sgarro c'è stato ma il giorno dopo ci appioppo una giornata a tema, ananas o cantalupo o anguria e procedo, anche sta volta avrò 3 carboidrati e 1 giorno libero alla prossima

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


NELL'ULTIMO CONTROLLO DI GIOVEDI HO PERSO SOLO 0,500 GR DI GRASSI, CON IL PASSARE DEL TEMPO E' SEMPRE PIU' DIFFICILE ALMENO PER ME SEGUIRE IL REGIME ALIMENTARE;IN GIORNATA CERCHERO' RICETTE NEL RICETTARIO PER VARIARE UN POCHINO E SOPRATTUTTO SFRUTTANDO AL MASSIMO IL BYMBI. ANCHE QUESTA SETTIMANA HO DUE CARBOOIDRATI: RISO E PIZZA!LA PIZZA MANGIATA IERI SERA ED OGGI TEMA PESCHE, DOMANI PENSO DI MANGIARE RISO......

TENIAMO DURO.....ANKE SE IL CALDO INVITA A MEGA GELATONI..................:p

TATINA74


Buongiorno a tutte bimbyne, io ho iniziato ieri il programma NH e devo dire ke come primo giorno mi sn trovata bene!!!

Però sono a corto di ricette...vorrei usare il bimby ma nn trovo ricette adatte se nn quella di cuocere tutto a vapore,,,suggeritemi qlk ricetta...

Anke il mio percorso sarà lungo...devo perdere almeno 20 kg e voglio farlo cn gusto e cn il bimby sempre pronto all'uso!!!

Buona dieta a tutte!!!

 Mariella


Ciao ragazze, anche questa settimana il controllo è andato bene, Kg 1.5 sia liquidi che grassi, mi ha inserito 2 pasti con carboidrati, con la ricetta del purè di  melanzane, domani lo provo e vediamo se è buono, mi sento meglio anche se sono pochi i kg che ho perso, io nella preparazione per la crema di peperone e domani userò il bimby, sia per frullare che per cuocere il pesce a vapore.

Se usato bene il bimby aiuta anche a dimagrire, ma non bisogna lasciarsi tentaRE dalle mille ricette meravigliose.

Buona settimana  a tutti

Danila

PAULLO (MI)

 


Ciao siete bravissime.... con il  Mixingbowl closed è difficile fare dieta ogni giorno ci sono delle ricette sfiziose..... le proverei tutte! i gelati sono fantastici ho fatto quello alla nocciola, quanto era buono! ma voi continuate con la dieta e non mollate...... Brave brave

 

Flavia


E'fantastico Anke io dal controllo di ieri -6,3 kg in sole 6 settimane!la mia strada e'encora lunga devo perdere ancora 12-14kg ma sono già soddisfatta, Anke io ho due carboidrati e due giornata a tema: peperone e melone Love

TATINA74


ragazze in 15gg ho perso 1,4Kg sono soddisfattissima, dal 15 maggio ad ora 6,1Kg la strada prosegue verso i 55/57kg ora sono 61,8.

cambio di pillole, in quindi gg farò 2 giornate a tema a mia scelta(ananas, cantalupo o anguria);

3 giorni carnoidrati (tra cui un pranzo briosche gelato 2 gusti frutta+scelta)

a 1/2 mattina o metà pomeriggio potrei ogni tanto far merenda con coppetta piccola al gelato alla frutta;

FORZA FORZA I RISULTATI ORMAI SONO VISIBILI !!!!! NON MOLLIAMO Party Party

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


ciao 1 settimana bene ho perso un kilo , pochi liquidi e già perso i grassi, mi ha cambiato le fialette, e mi ha inserito un piatto di pasta che ho mangiato ieri, oggi giornata depurativa con il peperone, vediamo questa sera devo fare la crema al peperone con bistecca ai ferri di vitello e fagiolini lessati conditi con olio e aceto, ieri ho fatto i piattoni con il pomodoro.

Be pensavo di fare più fatica invece non mi pesa,

Al prossimo controllo di sabato 23/06

Danila

PAULLO (MI)

 


....allora come e'andata? Non e'dura perche'la fame non si sente e poi i risultati sono straordinari Anke io devo togliere circa 20 stavo giusto cercando qualche ricetta da gare col bimby : sai dopo un po' le verdure a vapore stancano...... Love

TATINA74


Ciao, oggi ho il primo controllo, vediamo come è andata, in compenso non ho fatto molta fatica.

Vi dirò....

 

Saluti

Danila

PAULLO (MI)

 


Ciao, oggi sono andata al centro N....H..... e mi hanno stilato il mio regime alimentare, i chili da perdere sono molti  25, sicuramente questa settimana sarà dura speriamo in bene, il controllo sarà sabato prossimo mi hanno dato le fiale drenanti e le fibre da aggiungere nello yogurt per aiutare a regolare l'intestino la dottoressa conosceva il bimby e mi ha detto che la pasta cotta nel bimby con poca acqua è ottima per l'alimentazione, e va benissimo per la cottura a vapore delle verdure.

E la gara abbia inizio ...... ciao ci aggiorniamo cammin facendo in bocca al lupo ragazze....

Danila

PAULLO (MI)

 


controllo oggi -900g prox controllo tra 2 settimane, cambio terapia ora pillole al glutammano prox settimana ho un matrimonio in cui ho piena libertà, ho inserito i carboidrati 2 volte e giornata a tema il giorno seguente, continuiamo a camminare

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Anke la mia e'uguale! Ieri fatto controllo e  - 1,600 di grassi!!!!!!!meraviglioso

Questa settimana ho un giorno pizza e un giorno legumi e quindi due giornate a tema , scelto POMODORO Love

TATINA74


1 ha scritto:

Stai andando alla grande! Io non sono riuscita a fare la giornata zucchina e ho ripetuto il melone: ma saranno tutte uguali?tu cosa hai nella giornata del melone?io domani ho un nuovo controllo...... Puzzled

 

giornata melone:

colazione come sempre (latte p.s. macchiato con caffè amaro 200cc+ 2 fette bisc integrali con marmellata, o latte e 4 biscotti or.. sa..)

spuntino metà mattina 1 fetta di cantalupo

pranzo 2 fette di cantalupo+ frittata (1 tuorlo e 2 albumi) con zucchina

spuntino metà pomeriggio yogurt magro con fibre

cena 2 fette di melone e prosc crudo

e acqua acqua acqua....

fatta ieri il mio prox controllo giov 7, incrociamo le dita

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Stai andando alla grande! Io non sono riuscita a fare la giornata zucchina e ho ripetuto il melone: ma saranno tutte uguali?tu cosa hai nella giornata del melone?io domani ho un nuovo controllo...... Puzzled

TATINA74


1 ha scritto:

Controllo fatto :800grdi grasso! Questa settimana pizza e giornata a tema zucchina CONTINUIAMO COSÌ  Bigsmile

 

io ho fatto il controllo mercoledì ho perso altri 900gr di liquidi (in quindici gg quasi 4kg tutto liquidi e pochi etti di grasso), mi hanno cambiato le fiale drenanti, prox controllo giov 7 giugno spero di perdere anche un'po di grasso intanto anche a me per 2 gg avrò i carboidrati e il giorno seguente no carboidrati ma giornate a tema, una ananas e una cantalupo/melone intanto continuo a bere 2litri di acqua al dì e faccio tanta tanta pipì (perdonate la rima)

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Controllo fatto :800grdi grasso! Questa settimana pizza e giornata a tema zucchina CONTINUIAMO COSÌ  Bigsmile

 

TATINA74


Veramente una soddisfazione!!!!!!!!! CONTINUIAMO COSÌ  Wink

TATINA74


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao complimenti,è bello avere delle soddisfazioni....ma toglimi una curiosita' prendi anche qualcosa oltre a fare la dieta? Cooking  6

1 ha scritto:

Anke per me i primi giorni sono stati duri ma non arrenderti!a me hanno dato Anke della crusca da mettere nello yogurth per attenuare la fame....Anke io ho il controllo martedì ,non arrenderti sembra sempre ke non cali ma poi.....non farti mancare mai verdure crude da sgranocchiare e bevi quando hai voglia di "peccatucci"(acqua naturalmente!) Love

Diluisco l'acqua con un drenante per eliminare i liquidi!sono fiale naturali a base di erbe Love

 

ANCH'IO HO FATTO IL CONTROLLO IERI DOPO UNA SETTIMANA HO PERSO KG 2,9 TUTTI LIQUIDI E POCHI ETTI DI GRASSO SONO FELICISIMAAAAAAAAAAAA OTTIMO RISULTATO IN UNA SETTIMANA E ORA HO UN PASTO LIBERO A SETTIMANA E GIORNO DOPO GIORNATA A TEMA ANANAS

WWW N.H.

CONTINUA....

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


1 ha scritto:

Ciao complimenti,è bello avere delle soddisfazioni....ma toglimi una curiosita' prendi anche qualcosa oltre a fare la dieta? Cooking  6

1 ha scritto:

Anke per me i primi giorni sono stati duri ma non arrenderti!a me hanno dato Anke della crusca da mettere nello yogurth per attenuare la fame....Anke io ho il controllo martedì ,non arrenderti sembra sempre ke non cali ma poi.....non farti mancare mai verdure crude da sgranocchiare e bevi quando hai voglia di "peccatucci"(acqua naturalmente!) Love

Diluisco l'acqua con un drenante per eliminare i liquidi!sono fiale naturali a base di erbe Love

TATINA74


Ciao complimenti,è bello avere delle soddisfazioni....ma toglimi una curiosita' prendi anche qualcosa oltre a fare la dieta? Cooking  6

1 ha scritto:

Anke per me i primi giorni sono stati duri ma non arrenderti!a me hanno dato Anke della crusca da mettere nello yogurth per attenuare la fame....Anke io ho il controllo martedì ,non arrenderti sembra sempre ke non cali ma poi.....non farti mancare mai verdure crude da sgranocchiare e bevi quando hai voglia di "peccatucci"(acqua naturalmente!) Love

"Amami o odiami,entrambi i casi sono a mio favore,se mi ami saro' sempre nel tuo cuore....Se mi odi saro' sempre nella tua mente"

"W.Shakespeare"


Ho perso ancora 1,5kg! Grande soddisfazione e sabato PIZZA e domenica giornata a tema Melone......... Love

TATINA74


Anke per me i primi giorni sono stati duri ma non arrenderti!a me hanno dato Anke della crusca da mettere nello yogurth per attenuare la fame....Anke io ho il controllo martedì ,non arrenderti sembra sempre ke non cali ma poi.....non farti mancare mai verdure crude da sgranocchiare e bevi quando hai voglia di "peccatucci"(acqua naturalmente!) Love

TATINA74


Resisti e vedrai i risultati io l'ho iniziata il 2 novembre ed ai primi di aprile avevo perso 13 kg ora sono in mantenimento e in 15 gg ho perso 1kg ancora.

potetete mangiare tutte le verdure che volete stufate con un cucchiaino di olio nel bimbi con aglio o cipolla come desiderate, il pesce o la carne al varoma.

buona dieta

 


1 ha scritto:

 Controllo fatto!!!!!!!!in una settimana ho perso 1kg e 600g di liquidi......mi ha detto di seguire il menu'ampio della 1 settimana! Tongue Tongue Tongue

Oggi hamburger di tacchino e asparagi a cena vellutata di zucca e insalata di mare.....

Ma chi di voi l'ha già fatta cosa mangiavate? Love

 

brava io sono ancora al terzo giorno ma resistere e non toccare il pane per me e davvero dura, ma ho bisogno di perdere almeno 10kili di liquidi, a me hanno dato delle fiale drenanti e cerco di bere spesso, il mio primo controllo sarà martedi spero di aver perso qualcosa

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Il regime alimentare te lo indica la nutrizionista del centro Natur House, dovresti recarti al centro più vicino a casa tua:e' gratuito,devi solo acquistare dei prodotti presso di loro (tipo tisane drenanti,cereali). 

TATINA74


Ciao a tutte, qualcuna potrebbe postare la dieta?

 


 Controllo fatto!!!!!!!!in una settimana ho perso 1kg e 600g di liquidi......mi ha detto di seguire il menu'ampio della 1 settimana! Tongue Tongue Tongue

Oggi hamburger di tacchino e asparagi a cena vellutata di zucca e insalata di mare.....

Ma chi di voi l'ha già fatta cosa mangiavate? Love

TATINA74


Scusate la mia ignoranza, cos'è la dieta NH? Grazie mille!!


CIAO, ANCHE IO DUE ANNI FA HO SEGUITO LA DIETA NH ED IN SOLO DUE MESI HO PERSO 11 CHILI!!!!!!!!! E' VERO ALL'INIZIO SENZA CARBOIDRATI E' UN PO' DURA MA POI QUANDO VEDI I PRIMI RISULTATI TUTTO TI SEMBRA PIU' FACILE!!!!!!  BUONA DIETA!!!! Wink

Mixingbowl closed lisa


.....forse mi sono spiegata male!!!!!!!insalatone in cui mettevo pollo, formaggio , pesce.....'!!!!!!!

anche io ho il menù ampio ed oggi ho il primo controllo e non so cosa mi aspetta :((un po' mi manca la pasta ma sono 20 i kg che devo perdere quindi penso sarà un pochino lunga!!! Party Smile Smile Cooking  9

Vi tengo informate sui progressi!

TATINA74


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve a tutte ragazze!anche se da un po'  non scrive vi seguo tutti i giorni ( o quasi!) Love Love Love

Ho da una settimana iniziato la dieta NH qualcuna di voi la segue?ho mangiato solo insalate ma mi piacerebbe avere qualche idea per il nostro bimby.....Aspetto consigli Wink

ciao tatina, io l'ho seguita e con ottimi risultati. Ma non capisco perche' hai mangiato solo insalate, la nutrizionista da' un piano da seguire in cui c'è di tutto, anche all'inizio quindi x aggredire diciamo, avevo sia la carne o il pesce, insalate o verdure.

 

ole''' oleèèèèèèèèèèèèèèè  

anch'io da oggi inizio con nh ed è vero nel menu ampio che danno c'è tutto 5 pasti al giorno spuntino a base di frutta mattina e pomeriggio, verdure a pranzo e a cena e poi carne-.pollo-pesce-formaggi fresci ecc.. si esclude fritto, dolci zuccheri bevande zuccherate ed alcoliche, poi le fiale drenanti faranno il resto questa settimana neinte pane e pasta x me.

spero di perdere almeno 5/7 kg prima della fine di luglio

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


1 ha scritto:

Salve a tutte ragazze!anche se da un po'  non scrive vi seguo tutti i giorni ( o quasi!) Love Love Love

Ho da una settimana iniziato la dieta NH qualcuna di voi la segue?ho mangiato solo insalate ma mi piacerebbe avere qualche idea per il nostro bimby.....Aspetto consigli Wink

ciao tatina, io l'ho seguita e con ottimi risultati. Ma non capisco perche' hai mangiato solo insalate, la nutrizionista da' un piano da seguire in cui c'è di tutto, anche all'inizio quindi x aggredire diciamo, avevo sia la carne o il pesce, insalate o verdure.

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


Salve a tutte ragazze!anche se da un po'  non scrive vi seguo tutti i giorni ( o quasi!) Love Love Love

Ho da una settimana iniziato la dieta NH qualcuna di voi la segue?ho mangiato solo insalate ma mi piacerebbe avere qualche idea per il nostro bimby.....Aspetto consigli Wink

TATINA74