Forum Difficoltà lettura post



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
A distanza di tempo ancora non riesco a leggere i commenti... è faticoso leggere i topic al contrario, serve il doppio del tempo per capire il discorso. Non è proprio possibile fare qualcosa per poter modificare l'ordine di lettura dal proprio pannello utente?

Buongiorno Susanna88,
la disposizione dei commenti è dal più vecchio (in fondo alla pagina) all'ultimo inserito. I commenti nuovi sono contrassegnati, quindi se stai seguendo una conversazione ti basterà scorrere finchè non vedrai la scritta rossa "nuovo" e iniziare a leggere da lì.

La decisione di avere i commenti in quest'ordine è stata presa tempo fa e nasceva da una richiesta fatta da voi utenti Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


A distanza di tempo ancora non riesco a leggere i commenti... è faticoso leggere i topic al contrario, serve il doppio del tempo per capire il discorso. Non è proprio possibile fare qualcosa per poter modificare l'ordine di lettura dal proprio pannello utente?

Susanna


Anch'io faccio fatica a seguire il filo logico del discorso se devo cercare la sequenza giusta dei commenti... Dopo un po' mi scoccio e abbandono !! Aw

Ely73


Anche io sono contenta della nuova veste, si tratta solo di farci l'abitudine :)  Cooking  7 Cooking  4 Cooking  1 Cooking  10


Anche io preferivo l'ordine di prima per leggere i post... Puzzled

Daniela


Sì gli smiles ci sono ancora dove ti ha già scritto iaiag Wink !! Invece anche io non mi trovo per niente a leggere i post, Crazy secondo me era più logico prima, dal più vecchio al più recente!!!

Scilla


Sere gli smiles li hai appena qui su, nella casella di testo, c'è 1 faccina sorridente ma se ci pigi su ti escono tutte le altre :D

Per il resto a me come visualizzazione, anche se diversa da prima, non cambia molto. E' solo prenderci l'abitudine...

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?


Anche x voi??

Se leggo un nuovo post e voglio vedere anche le relative risposte, devo andare dal basso della pagina verso l'alto (stando attenta anche all'orario) ma mi chiedo: perchè l'ultima risposta in ordine temporale, in realtà, risulta la prima? In alto a destra si vedono i numerini...

 

E poi...ma dove sono gli smiles??? Erano così carini...

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed