Forum Dimostratrice Forlì



15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

.... Scusa cosa vuol dire...SE É VERO CIÒ CHE ASSERISCI.... ????.. Non é mia abitudine raccontare bugie... La contempora non mi paga per placare gli animi.... Solo volevo dare un consiglio... Esattamente come hai fatto tu con il primo post.... Poi é chiaro che ogniuno fa ciò che ritiene più giusto per se....

guarda che gli animi erano (e sono) placati, se è quello il motivo per il quale sei intervenuta. Io ho raccontato della mia esperienza, che mi sto rendendo conto essere la stessa di molte, troppe, persone che hanno con un'azienda che serietà e correttezza nei confronti dei clienti ne dimostra meno di nulla.

Tu mi hai consigliato di contattare il team bimby. ok. ti ringrazio per il consiglio.

 


1 ha scritto:

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1 ha scritto:

1 ha scritto:

forse il team.. Può aiutarti a togliere tutti dubbi che hai sullo stato del tuo ordine... Manda un mess privato con i tuoi dati e vedi che ti dicono....

Tu pensi che il team possa dirmi qualcosa di diverso da quando già dettomi dalle centraliniste del numero verde? Ha corsie preferenziali rispetto a loro?

 

.... Non saprei... Ma vedo che spesso sanno dare info più precise e nel caso fare dei solleciti.... Ma rispondono in privato.... Provare non costa nulla.... Tanto scrivere x scrivere... Prova a scrivere anche a loro..!!

Lo farò non appena sarò a casa. entro meno di un'ora. E ti farò sapere qui per correttezza nei tuoi confronti e di chi legge se è vero quello che asserisci, o se la risposta che mi sentirò dare sarà sempre quella che devo attendere 6/8 settimane (ma che poi 6/8 settimane sono per la spedizione da parte loro o per la consegna?)

8 settimane dall'ordine sono già alle spalle nel frattempo. e ancora di "preparazione alla spedizione" non se ne parla neppure....bah

 

 

.... Scusa cosa vuol dire...SE É VERO CIÒ CHE ASSERISCI.... ????.. Non é mia abitudine raccontare bugie... La contempora non mi paga per placare gli animi.... Solo volevo dare un consiglio... Esattamente come hai fatto tu con il primo post.... Poi é chiaro che ogniuno fa ciò che ritiene più giusto per se....

Magat


1 ha scritto:

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1 ha scritto:

forse il team.. Può aiutarti a togliere tutti dubbi che hai sullo stato del tuo ordine... Manda un mess privato con i tuoi dati e vedi che ti dicono....

Tu pensi che il team possa dirmi qualcosa di diverso da quando già dettomi dalle centraliniste del numero verde? Ha corsie preferenziali rispetto a loro?

 

.... Non saprei... Ma vedo che spesso sanno dare info più precise e nel caso fare dei solleciti.... Ma rispondono in privato.... Provare non costa nulla.... Tanto scrivere x scrivere... Prova a scrivere anche a loro..!!

Lo farò non appena sarò a casa. entro meno di un'ora. E ti farò sapere qui per correttezza nei tuoi confronti e di chi legge se è vero quello che asserisci, o se la risposta che mi sentirò dare sarà sempre quella che devo attendere 6/8 settimane (ma che poi 6/8 settimane sono per la spedizione da parte loro o per la consegna?)

8 settimane dall'ordine sono già alle spalle nel frattempo. e ancora di "preparazione alla spedizione" non se ne parla neppure....bah

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

forse il team.. Può aiutarti a togliere tutti dubbi che hai sullo stato del tuo ordine... Manda un mess privato con i tuoi dati e vedi che ti dicono....

Tu pensi che il team possa dirmi qualcosa di diverso da quando già dettomi dalle centraliniste del numero verde? Ha corsie preferenziali rispetto a loro?

 

.... Non saprei... Ma vedo che spesso sanno dare info più precise e nel caso fare dei solleciti.... Ma rispondono in privato.... Provare non costa nulla.... Tanto scrivere x scrivere... Prova a scrivere anche a loro..!!

Magat


1 ha scritto:

forse il team.. Può aiutarti a togliere tutti dubbi che hai sullo stato del tuo ordine... Manda un mess privato con i tuoi dati e vedi che ti dicono....

Tu pensi che il team possa dirmi qualcosa di diverso da quando già dettomi dalle centraliniste del numero verde? Ha corsie preferenziali rispetto a loro?

 


1 ha scritto:

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1 ha scritto:

mi permetto di darti un consiglio. Devi essere disposta comunque (dopo eventuale ordine) ad attendere 8 o più settimane per un prodotto che si sta scoprendo sta dando parecchi problemi rispetto al TM31.

Io ho fatto il mio ordine il 30 dicembre. mi era stato detto che dall'ordine sarebbero trascorse 6/8 settimane.

Fino a poco fa telefonato al numero verde e mi è stato detto che le 8 (non sono più 6/8) settimane devo conteggiarle dalla data dell'inserimento del'ordine, avvenuto il 15 gennaio. e che comunque a prescindere le 8 settimane sono il periodo minimo di attesa.

Sempre più pentito di questo acquisto(venduto il mio tm31 per prendere sto schifo di tm5, e avere contatti con una società che definire vergognosa in quanto a serietà può apparire un complimento.

Valuta se vale la pena spendere tutti sti soldi per avere poi un numero verde che ti dirà fesserie su fesserie, e rischiare di avere un prodotto difettoso, o se andare verso altri lidi (kenwood).

Io personalmente ho deciso di attendere quest'ultima settimana. dopodichè provvederò a fare disdetta e rivolgermi ad aziende che sanno come trattare i clienti, e che capiscono che il cliente è la loro UNICA risorsa

... Ciao kartista, scusa se mi intrometto... Premetto che spesso sono stata anche io molto critica nei confronti dell'organizzazione gestionale della contempora... Ma detto Ciò  mi sembra un po esagerato definire il TM 5 " uno schifo di prodotto" se ancora non l'hai ricevuto non credo che lo possa definire tale... Alcuni é vero sono arrivati difettati ma per fortuna non é la regola... Sono d'accordo se invece dici che l'assistenza dovrebbe essere più pronta nei confronti dei clienti. I tempi di consegna...é ovvio che partono dal momento che la tua dimostratrice consegna l'ordine.. Se tu firmi oggi è poi la venditrice si tiene nel cassetto l'ordine per due settimane é chiaro che la contempora lo processerà dopo l'ok della finanziaria.... Se hai ordinato il 30 dicembre... Togli le feste... considera quando la dimostratrice ha consegnato materialmente l'ordine... Forse le otto settimane non sono ancora passate..... Poi concordo con te che il Customer service potrebbe fare molto di più... Il corriere potrebbe fare molto meglio... E l'azienda madre potrebbe monitorare meglio la gestione dalla vendita alla consegna e oltre..... Se però tu fossi veramente convinta che il tm5 é uno schifo... Non avresti deciso di attendere una settimana ancora.. Forse avresti già dovuto disdire e affidarti ad altri lidi....o no???... Comunque.. Pensa positivo.. L'attesa vale la spesa.... Io ho il modello 31 e per il momento non ho nessuna intenzione di cambiarlo... Ma sono convinta che non sia tutto uno schifo Qualche cosa di buono.... La fa!!!!!... Auguri... E spero ti possa ricredere...

 

Me lo auguro anche io di potermi ricredere di questo mio passaggio dal tm31 al tm5. Se ho usato quel termine (schifo) che forse ti ha turbata, l'ho fatto solo perchè i commenti che si leggono qui (da parte di chi ha ricevuto il prodotto) sono negativi (apertura impossibile se va via la luce o se si blocca per chissà quale motivo(con ingredienti che ti restano li dentro per....chissà quanto???  errori che a quanto pare sono abbastanza frequenti (ci può stare poi che chi non ha un prodotto difettoso non viene qui a dire "il mio bimby è perfetto"), ma cosa peggiore assistenza (per chi ha a che fare con bimby difettosi) a quanto pare sotto lo zero.

Credo sarà capitato anche a te di sdegnarti (a causa del trattamento post-vendita) di un acquisto fatto (con entusiasmo). E nonostante questo, di attendere il più possibile prima di disdire perchè sotto sotto il desiderio di avere in mano quello che avevi acquistato con entusiasmo rimane, così come rimane anche la spernza di non avere tu in mano un prodotto difettoso.

E credo che quando sei stata sdegnata di quell'acquisto, leggendone tra l'altro - mentre l'attendevi - , solo ed esclusivamente commenti negativi, le parole che tu usavi per quel prodotto non erano delle più sdolcinate

 

forse il team.. Può aiutarti a togliere tutti dubbi che hai sullo stato del tuo ordine... Manda un mess privato con i tuoi dati e vedi che ti dicono....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

mi permetto di darti un consiglio. Devi essere disposta comunque (dopo eventuale ordine) ad attendere 8 o più settimane per un prodotto che si sta scoprendo sta dando parecchi problemi rispetto al TM31.

Io ho fatto il mio ordine il 30 dicembre. mi era stato detto che dall'ordine sarebbero trascorse 6/8 settimane.

Fino a poco fa telefonato al numero verde e mi è stato detto che le 8 (non sono più 6/8) settimane devo conteggiarle dalla data dell'inserimento del'ordine, avvenuto il 15 gennaio. e che comunque a prescindere le 8 settimane sono il periodo minimo di attesa.

Sempre più pentito di questo acquisto(venduto il mio tm31 per prendere sto schifo di tm5, e avere contatti con una società che definire vergognosa in quanto a serietà può apparire un complimento.

Valuta se vale la pena spendere tutti sti soldi per avere poi un numero verde che ti dirà fesserie su fesserie, e rischiare di avere un prodotto difettoso, o se andare verso altri lidi (kenwood).

Io personalmente ho deciso di attendere quest'ultima settimana. dopodichè provvederò a fare disdetta e rivolgermi ad aziende che sanno come trattare i clienti, e che capiscono che il cliente è la loro UNICA risorsa

... Ciao kartista, scusa se mi intrometto... Premetto che spesso sono stata anche io molto critica nei confronti dell'organizzazione gestionale della contempora... Ma detto Ciò  mi sembra un po esagerato definire il TM 5 " uno schifo di prodotto" se ancora non l'hai ricevuto non credo che lo possa definire tale... Alcuni é vero sono arrivati difettati ma per fortuna non é la regola... Sono d'accordo se invece dici che l'assistenza dovrebbe essere più pronta nei confronti dei clienti. I tempi di consegna...é ovvio che partono dal momento che la tua dimostratrice consegna l'ordine.. Se tu firmi oggi è poi la venditrice si tiene nel cassetto l'ordine per due settimane é chiaro che la contempora lo processerà dopo l'ok della finanziaria.... Se hai ordinato il 30 dicembre... Togli le feste... considera quando la dimostratrice ha consegnato materialmente l'ordine... Forse le otto settimane non sono ancora passate..... Poi concordo con te che il Customer service potrebbe fare molto di più... Il corriere potrebbe fare molto meglio... E l'azienda madre potrebbe monitorare meglio la gestione dalla vendita alla consegna e oltre..... Se però tu fossi veramente convinta che il tm5 é uno schifo... Non avresti deciso di attendere una settimana ancora.. Forse avresti già dovuto disdire e affidarti ad altri lidi....o no???... Comunque.. Pensa positivo.. L'attesa vale la spesa.... Io ho il modello 31 e per il momento non ho nessuna intenzione di cambiarlo... Ma sono convinta che non sia tutto uno schifo Qualche cosa di buono.... La fa!!!!!... Auguri... E spero ti possa ricredere...

 

Me lo auguro anche io di potermi ricredere di questo mio passaggio dal tm31 al tm5. Se ho usato quel termine (schifo) che forse ti ha turbata, l'ho fatto solo perchè i commenti che si leggono qui (da parte di chi ha ricevuto il prodotto) sono negativi (apertura impossibile se va via la luce o se si blocca per chissà quale motivo(con ingredienti che ti restano li dentro per....chissà quanto???  errori che a quanto pare sono abbastanza frequenti (ci può stare poi che chi non ha un prodotto difettoso non viene qui a dire "il mio bimby è perfetto"), ma cosa peggiore assistenza (per chi ha a che fare con bimby difettosi) a quanto pare sotto lo zero.

Credo sarà capitato anche a te di sdegnarti (a causa del trattamento post-vendita) di un acquisto fatto (con entusiasmo). E nonostante questo, di attendere il più possibile prima di disdire perchè sotto sotto il desiderio di avere in mano quello che avevi acquistato con entusiasmo rimane, così come rimane anche la spernza di non avere tu in mano un prodotto difettoso.

E credo che quando sei stata sdegnata di quell'acquisto, leggendone tra l'altro - mentre l'attendevi - , solo ed esclusivamente commenti negativi, le parole che tu usavi per quel prodotto non erano delle più sdolcinate

 


1 ha scritto:

mi permetto di darti un consiglio. Devi essere disposta comunque (dopo eventuale ordine) ad attendere 8 o più settimane per un prodotto che si sta scoprendo sta dando parecchi problemi rispetto al TM31.

Io ho fatto il mio ordine il 30 dicembre. mi era stato detto che dall'ordine sarebbero trascorse 6/8 settimane.

Fino a poco fa telefonato al numero verde e mi è stato detto che le 8 (non sono più 6/8) settimane devo conteggiarle dalla data dell'inserimento del'ordine, avvenuto il 15 gennaio. e che comunque a prescindere le 8 settimane sono il periodo minimo di attesa.

Sempre più pentito di questo acquisto(venduto il mio tm31 per prendere sto schifo di tm5, e avere contatti con una società che definire vergognosa in quanto a serietà può apparire un complimento.

Valuta se vale la pena spendere tutti sti soldi per avere poi un numero verde che ti dirà fesserie su fesserie, e rischiare di avere un prodotto difettoso, o se andare verso altri lidi (kenwood).

Io personalmente ho deciso di attendere quest'ultima settimana. dopodichè provvederò a fare disdetta e rivolgermi ad aziende che sanno come trattare i clienti, e che capiscono che il cliente è la loro UNICA risorsa

... Ciao kartista, scusa se mi intrometto... Premetto che spesso sono stata anche io molto critica nei confronti dell'organizzazione gestionale della contempora... Ma detto Ciò  mi sembra un po esagerato definire il TM 5 " uno schifo di prodotto" se ancora non l'hai ricevuto non credo che lo possa definire tale... Alcuni é vero sono arrivati difettati ma per fortuna non é la regola... Sono d'accordo se invece dici che l'assistenza dovrebbe essere più pronta nei confronti dei clienti. I tempi di consegna...é ovvio che partono dal momento che la tua dimostratrice consegna l'ordine.. Se tu firmi oggi è poi la venditrice si tiene nel cassetto l'ordine per due settimane é chiaro che la contempora lo processerà dopo l'ok della finanziaria.... Se hai ordinato il 30 dicembre... Togli le feste... considera quando la dimostratrice ha consegnato materialmente l'ordine... Forse le otto settimane non sono ancora passate..... Poi concordo con te che il Customer service potrebbe fare molto di più... Il corriere potrebbe fare molto meglio... E l'azienda madre potrebbe monitorare meglio la gestione dalla vendita alla consegna e oltre..... Se però tu fossi veramente convinta che il tm5 é uno schifo... Non avresti deciso di attendere una settimana ancora.. Forse avresti già dovuto disdire e affidarti ad altri lidi....o no???... Comunque.. Pensa positivo.. L'attesa vale la spesa.... Io ho il modello 31 e per il momento non ho nessuna intenzione di cambiarlo... Ma sono convinta che non sia tutto uno schifo Qualche cosa di buono.... La fa!!!!!... Auguri... E spero ti possa ricredere...

Magat


mi permetto di darti un consiglio. Devi essere disposta comunque (dopo eventuale ordine) ad attendere 8 o più settimane per un prodotto che si sta scoprendo sta dando parecchi problemi rispetto al TM31.

Io ho fatto il mio ordine il 30 dicembre. mi era stato detto che dall'ordine sarebbero trascorse 6/8 settimane.

Fino a poco fa telefonato al numero verde e mi è stato detto che le 8 (non sono più 6/8) settimane devo conteggiarle dalla data dell'inserimento del'ordine, avvenuto il 15 gennaio. e che comunque a prescindere le 8 settimane sono il periodo minimo di attesa.

Sempre più pentito di questo acquisto(venduto il mio tm31 per prendere sto schifo di tm5, e avere contatti con una società che definire vergognosa in quanto a serietà può apparire un complimento.

Valuta se vale la pena spendere tutti sti soldi per avere poi un numero verde che ti dirà fesserie su fesserie, e rischiare di avere un prodotto difettoso, o se andare verso altri lidi (kenwood).

Io personalmente ho deciso di attendere quest'ultima settimana. dopodichè provvederò a fare disdetta e rivolgermi ad aziende che sanno come trattare i clienti, e che capiscono che il cliente è la loro UNICA risorsa


mi permetto di darti un consiglio. Devi essere disposta comunque (dopo eventuale ordine) ad attendere 8 o più settimane per un prodotto che si sta scoprendo sta dando parecchi problemi rispetto al TM31.

Io ho fatto il mio ordine il 30 dicembre. mi era stato detto che dall'ordine sarebbero trascorse 6/8 settimane.

Fino a poco fa telefonato al numero verde e mi è stato detto che le 8 (non sono più 6/8) settimane devo conteggiarle dalla data dell'inserimento del'ordine, avvenuto il 15 gennaio. e che comunque a prescindere le 8 settimane sono il periodo minimo di attesa.

Sempre più pentito di questo acquisto(venduto il mio tm31 per prendere sto schifo di tm5, e avere contatti con una società che definire vergognosa in quanto a serietà può apparire un complimento.

Valuta se vale la pena spendere tutti sti soldi per avere poi un numero verde che ti dirà fesserie su fesserie, e rischiare di avere un prodotto difettoso, o se andare verso altri lidi (kenwood).

Io personalmente ho deciso di attendere quest'ultima settimana. dopodichè provvederò a fare disdetta e rivolgermi ad aziende che sanno come trattare i clienti, e che capiscono che il cliente è la loro UNICA risorsa


Non ti danno numeri.... A breve ti dovrebbe contattare direttamente lei..... Almeno per me é stato così...

Magat


gia telefonato ma non mi hanno dato numeri o contatti


Devi mandare una mail o chiamare il numero verde e ti verrà assegnata una dimostratrice

Magat


Salve, sono nuovo del forum, volevo sapere se c'è una dimostratrice/venditrice a Forlì