Forum Diritto di recesso per TM5 difettoso



7 risposte | Ultimo messaggio

Buiongiorno Michela,
Ci spiace che abbia preso questa decisione, possiamo chiedere qual è il problema?
Un cordiale saluto

Team Bimby


Anche io voglio il recesso


Gent.ma,
Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


Chi mi può dare l'indirizzo dove inviare bimby previa raccomandata con diritto di recesso perché dopo due volte di utilizzo è comparso l'errore C34 che per me però è dovuto al bimby difettoso? Domani mio avvocato invierà una pec all'azienda con tutte le comunicazioni del cado. Io nel frattempo invierò raccomandata. Grazie

 


Ai sensi di legge e' possibile utilizzare la PEC per inviare la comunicazione,

in quanto la PEC sostituisce la raccomandata.

Per farlo dovete scrivere alla Contempora a questo indirizzo (aggiornato al 12/01/2015)

PEC-CONTEMPORA@REGISTERPEC.IT

scrivendo DA UN INDIRIZZO PEC (lla maggiorparte dei professionisti ormai ne ha uno, in caso chiedete al vostro avvocato di scrivere per voi)

 

Io ho scritto oltre 3 settimane fa la prima PEC e pochi giorni fa la seconda, con ricevuta di ritorno dalla quale vedo che sono state ricevute correttamente,

ma non ho avuto nessuna risposta, quindi, a voler buttare un po' di soldi, tanto vale mandare anche la copia cartacea all'indirizzo della sede legale che e'

VIA LUDOVICO DI BREME 45 - 20156 MILANO (MI)

 

Questi dati vengono dal registro delle imprese e sono aggiornati al 12 gennaio 2015, quindi eventualmente prima di inviare comunicazioni ricontrollateli su registroimprese.

 

ciao

 

Cristiano e Chiara


Ciao,

se vi e' capitato un TM5 difettoso e siete entro i 14 giorni dalla ricezione,

vi conviene usare subito il diritto di recesso.

So che e' noioso eventualmente doverne ordinare uno nuovo, ma tanto se aspettate l'assistenza cmq passano almeno 2 mesi (noi siamo a 2 adesso e non ci sono feedback su quando ci daranno un Tm5 funzionante).

Se invece siete oltre i 14 giorni, scrivete direttamente alla Contempora con raccomandate e posta certificata, perche' al servizio clienti rispondono solo con email fotocopia, uguali per tutti, come potete leggere sul forum assistenza.

Anche dopo i 14 giorni e' infatti possibile esercitare i diritti del consumatore per la non conformita' del prodotto.

Noi purtroppo abbiamo ricevuto un TM5 che ha manifestato il difetto dopo 2 giorni di uso,

ci siamo fidati della fama di serieta' dell'azienda, e stiamo aspettando dal 17 novembre che ci restituiscano un TM5 funzionante

Cristiano e Chiara