Forum Disastroooooooo



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Rido pure io fai tu Bigsmile   comunque io il forno lo uso anche come porta teglie generico e quella era la teglia dove solitamente metto i tramezzini o biscotti quando sono pronti... è rimasta dentro nascosta mentre preriscaldavo Smile

Per la torta ho usato il forno di mia madre Smile

Luca

... Vedi..??? Le mamme sono sempre utili... Sopratutto nelle emergenze... Per fortuna che ci sono ....(che ci siamo..!!)..

Magat


Rido pure io fai tu Bigsmile   comunque io il forno lo uso anche come porta teglie generico e quella era la teglia dove solitamente metto i tramezzini o biscotti quando sono pronti... è rimasta dentro nascosta mentre preriscaldavo Smile

Per la torta ho usato il forno di mia madre Smile

Luca


Rido pure io fai tu Bigsmile   comunque io il forno lo uso anche come porta teglie generico e quella era la teglia dove solitamente metto i tramezzini o biscotti quando sono pronti... è rimasta dentro nascosta mentre preriscaldavo Smile

Per la torta ho usato il forno di mia madre Smile

Luca


non ho capito di quale teglie parli?   :O 

Nel forno vanno bene antiaderenti,silicone,di alluminio,oppure USA e getta...

Das


Bigsmile ... Bigsmile scusa se rido.... Anche a me ne sono capitate parecchie ... Ma questa proprio no....ma una teglia in pvc.... Scusa a che serve se non ci puoi cuocere..????..!!!!.... Raschia raschia.... Dopo che avrai raschiato tutto il raschiabile trovi in commercio quei prodotti per la pulizia di cappe e forni professionali.. Quelli per intenderci che usano nei ristoranti.. Puoi provare a rifinire la pulizia con quello ma devi stare attento a usare poco prodotto e a sciacquarlo bene perché non lasci residui .... dopo la pulizia accendi il forno e lascialo scaldare bene con lo sportello leggermente aperto così da far evaporare fuori gli eventuali odori rimasti di prodotto e teglia....... Certo che se chiedi ad un rivenditore di forni... Cosa ti aspetti che ti dica..????!!!... Ma prima di comprare un forno nuovo io tenterei con la pulizia profonda e..... A scanso di equivoci..... No comprare teglie in pvc.... ;)... Ma la torta poi... Che fine ha fatto??

Magat


Ciao a tutti, nel weekend ho fatto una torta pere e cioccolato.. nel preriscaldare il forno mi sono accorto che ho dimenticato una teglia tanto per cambiare in pvc... aimè immaginate il delirio...

Ho spento tutto e si è raffreddato dopodichè ho raschiato un po di residuo e queso weekend raschierò il resto.

La mia domanda è esistono dei prodotti per pulire e igienizzare il forno e soprattutto è ancora utilizzabile il forno non è cancerogeno????

Aiutatemi voi se senti i parere dei venditori devi comprarlo nuovo il parere di altri è boooooo... a nessuno è mai capitato??Grazie milleLuca