Forum Domanda per chi ha ospitato una dimostrazione dove c'è stato un acquisto nel FEBBRAIO 2009



12 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti!

Aggiornamenti finali: circa 2 settimane fa mi ha contattato la domostratrice che mi aveva seguito nel 2009. E mi ha detto che si era dimenticata del regalo ma che potevo anche io chiamarla e che poi, le era capitato di incontrare in giro mia mamma. E mia mmma non le aveva detto niente. Dico io: mia mamma fino a un certo punto se ne interessa, la faccenda riguarda me e te! E poi, che però sì,  lei aveva sbagiato a non chiamarmi. Cmq non è che fosse molto dispiaciuta... Anzi, un po' scavolata.

Al momento era in mutua: quando si sarebbe rimessa avrebbe portato il libro a casa di mia mamma (dato che io mi sono trasferita). Ho detto: speriamo che non sia la solita scusa...

E qualche giorno fa a tizia mi richiama tutta gentile, dicendomi che aveva portato il libro a mia mamma insieme a un calendario del Bimby (dopo 3 anni che attedevo il libro era il minimo...). Io al telefono ero di fretta, lei mi ha tenuto 5 minuti, dicendomi "cosa cucini più spesso, cosa meno? lo usi il varoma, fai così, cosà, se hai bisogno chiamami, fammi anche solo un o squillo (addirittura, dico io?!)  e ti richiamo io. non farti problemi, cmq fra qualche tempo mi rifaccio sentire io... " Mah...

Dopo che ho parlato con lei, ho chiamato mia mamma e ho capito subito del perchè di tutta quella  strana gentilezza: la tizia è venuta a sapere che mia sorella si sposa a luglio e avrà subodorato che, come aveva fatto mia sorella a me regalandomi il Bimby per il mio matrimonio, adesso glielo regali io!! Difatti aveva fatto la battuta a mia sorella "Fatti regalare il Bimby!".

Ma quello che la tizia non sa è che io nella mia camera degli ospiti, da qualche settimana, custodisco uno scatolone contenente un Bmby nuovo di zecca che ho già preso, tramite un'altra dimostratrice!!!! ahahah!! Bigsmile


Avevo mandato oggi un messaggio si a voi sia cliccando su "contatti" nella home del sito.

mi hanno riposto da custoumer care oggi alle 16:46


Gent.ma kialby,

giusto per non sovrapporci; la risposta del Customer care che data riporta? E' contestuale a questo dcambio  di mail o precedente?

Grazie.

Team Bimby


La risposta del Custumer Care

"Le confermiamo che abbiamo inoltrato la Sua segnalazione, per competenza, alla Responsabile alla :vendita della zona di riferimento."

Speriamo bene!!

Vi terrò aggiornate Wink


Buonasera kialby,

vediamo cosa possiamo fare, anche se suggeriamo comunque di inoltrare la lamentela (lo stesso messaggio privato che ha inviato a noi) anche al servizio clienti: customer.care@contempora.it.

Ancora auguri di Buona Pasqua.

 

Team Bimby


Concordo anche io,io invece posso solo essere cntenta perchè ,la mia presentatrice venditrice quello che mi dice poi lo mantiene.

Life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


1 ha scritto:

ben detto!!

sì, ho già scritto sia al team Bimby che cliccando su "Contatti", e ho menzionato tutto: miei dati e dati dell'incaricata, tiè!!

Anche perchè da poco ho  acquistato io il Bimby come regalo e sono molto soddisfatta della professionalità della incaricata che mi ha fin'ora seguito.Però sono delusa del trattamento nel 2009: nella lamentea chiedo di sapere che regali erano previsti all'epoca del primo acquisto, e se non intendono offrirmelo, anche se in ritardo, liprego di ricordare che nonostante la brutta esperienza, io ho poi ridato fiducia alla Azienda che comunque la signora X all'epoca (non so ora) rappresentava.Quindi vorrei che intervenissero con la signora X perchè magari altre persone cui non aveva menzionato il catalogo hostess gift sono state danneggiate, come me.

speriamo mi rispondano Puzzled

 

Grande Kialby!!!! Così si fa..... tu non hai nulla da perdere, la signora X la faccia l'ha già persa... spero che sia ancora nella rete vendite, in modo che debba assumersi le sue responsabilità!!!! Un abbraccio e buona Pasqua.... ci farai sapere l'esito vero?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ben detto!!

sì, ho già scritto sia al team Bimby che cliccando su "Contatti", e ho menzionato tutto: miei dati e dati dell'incaricata, tiè!!

Anche perchè da poco ho  acquistato io il Bimby come regalo e sono molto soddisfatta della professionalità della incaricata che mi ha fin'ora seguito.Però sono delusa del trattamento nel 2009: nella lamentea chiedo di sapere che regali erano previsti all'epoca del primo acquisto, e se non intendono offrirmelo, anche se in ritardo, liprego di ricordare che nonostante la brutta esperienza, io ho poi ridato fiducia alla Azienda che comunque la signora X all'epoca (non so ora) rappresentava.Quindi vorrei che intervenissero con la signora X perchè magari altre persone cui non aveva menzionato il catalogo hostess gift sono state danneggiate, come me.

speriamo mi rispondano Puzzled

 


;)Kialby, senza tanto far rumore, scrivi al team bimby un bel messaggio privato, con indicazione della data di acquisto, numero contratto, tuoi riferimenti e il nome completo (tanto lo conosci) della presentatrice, segnalando appunto che non ti è mai stato consegnato l'omaggio. Se nella promozione del tempo era contemplato un libro, te lo deve dare. ed è giusto che il team che rappresenta Contempora sappia nomi e cognomi di quelle che si sentono tanto toghe e furbe, ma che infangano solo il buon nome dell'azienda e l'operato corretto delle incaricate serie e professionali. e basta con ste tecniche del cavolo ... se il libro ti spetta te lo deve dare. Se ti ha raccontato una bufala e non ti spettava ma ti ha ingolosito per avere più chance di vendita, è giusto che chi deve controllare sappia ed intervenga. Senza urlare dietro a nessuno, lascia che a urlare ci pensi chi le paga le provvigioni. Ricordati che l'onestà paga sempre, e il tempo, grande galantuomo, rende sempre tutto a tutti.

ciaooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

All'epoca la mia dimostratrice mi disse che in regalo c'era un libro.Beh, non ho mai visto quel libro. La prima volta la dimostratrice disse che se l'era dimenticato, disse che tanto ci saremmo incontrate nello stand Bimby del supermercato del nostro paese: ma lì non l'ho mai vista. dovetti io "rincorrerla" per le fiere in paese (dove mi disse che non poteva darmi uno dei libri che era nello stand lì del Bimby, facendomi sentire una che chiede l'elemosina). Voi che regalo avete ricevuto come hostess gift?   

[/quote ]guarda kialby, io ti consiglio di URLARLE DIETRO ( e lo dico proprio urlando) di darti il libro o altrimenti la segnali all'azienda per scorrettezza, e che è una questione di principio. Scusami ma con certa gentaglia disonesta e approfittatrice le vie di mezzo non servono. Anzi tu sei stata fin troppo carina a correrle dietro, se ti spetta te lo fai dare  Wink

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


All'epoca la mia dimostratrice mi disse che in regalo c'era un libro.Beh, non ho mai visto quel libro. La prima volta la dimostratrice disse che se l'era dimenticato, disse che tanto ci saremmo incontrate nello stand Bimby del supermercato del nostro paese: ma lì non l'ho mai vista. dovetti io "rincorrerla" per le fiere in paese (dove mi disse che non poteva darmi uno dei libri che era nello stand lì del Bimby, facendomi sentire una che chiede l'elemosina). Voi che regalo avete ricevuto come hostess gift?