Forum Domanda



20 risposte | Ultimo messaggio

buon giorno :)il mio bimby e arrivato dopo 8 settimane e funziona benissimo. per quanto riguarda i tempi di consegna penso che un po la colpa c e l abbiano i corrieri perche nel mio pacco c era una data del 15 dicembre arrivato in magazzino. e ame l hanno consegnatonon prima di natale ma ben 20 giorni dopo. capisco le festivita ma.... mentre per quanto riguarda il bimby lo trovo utile ma non indispensabile .mi piace perche e molto tecnologico ma ti rendi conto davvero se ti serve quando ce l hai a casa.le ricette sono un po da rivisitare forse per gusti miei.... si deve mettere un po di zucchero nel sugo nelle polpette un po di grana nelle crepe no acqua... ma ancora ada pochi giorni che ce l ho vedremo fra unpo... sicuramente e utile per il mescolamento continuo ma si deve stare attente a non fare asciugare i liquidi quando l ho usate in modalita manuale .  salve atutt Smile


1 ha scritto:

 

 

Sono ormai settimane che non faccio altro che trovare lamentele nei confronti di questo meraviglioso amico...in data 2 ottobre ho acquistato ben 3 TM5..avevo già Tm 31....con questo ho avuto la felice conferma di quanto sia meraviglioso. ..ho avuto un problemino con uno di questi 3 ...risolto nel centro assistenza in 4 giorni....per quanto riguarda  i tempi di attesa per la consegna...vi posso assicurare che c'entra tanto il SIG corriere che li prende in mano e li consegna quando è "comodo"...con questo voglio lanciare una lancia a favore di questo amico. ..sono felice di averlo con me....e spero che anche voi possiate gioire di questo amico...

 

 

ma sono tutti tuoi i 3 bimby? Vedi è colpa tua se i nostri non arrivano: ne hai ordinati troppi. ah ah ah 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

 

 

Sono ormai settimane che non faccio altro che trovare lamentele nei confronti di questo meraviglioso amico...in data 2 ottobre ho acquistato ben 3 TM5..avevo già Tm 31....con questo ho avuto la felice conferma di quanto sia meraviglioso. ..ho avuto un problemino con uno di questi 3 ...risolto nel centro assistenza in 4 giorni....per quanto riguarda  i tempi di attesa per la consegna...vi posso assicurare che c'entra tanto il SIG corriere che li prende in mano e li consegna quando è "comodo"...con questo voglio lanciare una lancia a favore di questo amico. ..sono felice di averlo con me....e spero che anche voi possiate gioire di questo amico...

 

 

FInalmete qualcuno che ne parla bene!!!


 

 

Sono ormai settimane che non faccio altro che trovare lamentele nei confronti di questo meraviglioso amico...in data 2 ottobre ho acquistato ben 3 TM5..avevo già Tm 31....con questo ho avuto la felice conferma di quanto sia meraviglioso. ..ho avuto un problemino con uno di questi 3 ...risolto nel centro assistenza in 4 giorni....per quanto riguarda  i tempi di attesa per la consegna...vi posso assicurare che c'entra tanto il SIG corriere che li prende in mano e li consegna quando è "comodo"...con questo voglio lanciare una lancia a favore di questo amico. ..sono felice di averlo con me....e spero che anche voi possiate gioire di questo amico...

 

Io voi....e Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno ho ordinato il bimbo tm5 ad ottobre il 21 dicembre mi chiama il corriere che lo sta portando a casa. Questo corriere non è mai arrivato a casa mia ho chiamato il numero verde alla rappresentante inviato email mi dicono che c'è la in mano il corriere ora mi sto chiedendo se ce la il corriere come mai non me lo consegna ??????? Sono delusa di questo aquisto ed anche della azienda 

 

Buongiorno luciaguida,

può inviarci in privato il suo numero d’ordine? Faremo una verifica e le daremo un riscontro.

Grazie e buona giornata

Team Bimby


4 mesi??? Io aspetto da 3 (ordine del 30 settembre) e mi sembra un'eternità!!! Cmq è vergognoso che un'azienda come la Vorwerk possa comportarsi così!!!


Sono 4 mesi che aspetto


Buongiorno ho ordinato il bimbo tm5 ad ottobre il 21 dicembre mi chiama il corriere che lo sta portando a casa. Questo corriere non è mai arrivato a casa mia ho chiamato il numero verde alla rappresentante inviato email mi dicono che c'è la in mano il corriere ora mi sto chiedendo se ce la il corriere come mai non me lo consegna ??????? Sono delusa di questo aquisto ed anche della azienda 


Buonasera a tutti, 

sono a comunicarvi che aspetto da ben 8 settimane la consegna del bimby  Sad

Ad oggi nessuna chiamata da parte del corriere e/o informazioni esaustive da parte del servizio clienti .

Ho inviato ben 2 e-mail customer.care di contempora ma senza ricevere nessuna risposta

Ho ricevuto il data 28/11/2014 una comunicazione molto ma molto generica che a mio avviso è insignificante .

Sinceramente, sono molto delusa .

Buonaserata


che strano...


io ho fatto l'ordine il 2 ottobre e non mi sanno neppure dire una data presunta di arrivo!


Io ho fatto l'ordine il 30 settembre....ancora oggi aspetto....sono stufa di chiamare..contempora!!!oggi ho richiamato....per l'ennesima volta....adesso riaspetto per l'ennesima volta che mi richiamano!!!uffa!!! Puzzled


1 ha scritto:

Cooking  6 Mixingbowl closed

BBuonasera ho aquistato il tm5 fra quando tempo mi arriva ??? Non vedo l'ora di provarlo grazie 

carissima benvenuta intanto nel forum.... Come avrai potuto leggere dagli altri topic questa tua é una domanda ricorrente.... I tempi medi sono di sei  sett escluso complicazioni.... Il team ti risponderà che non si occupa di consegne e che dovrai chiamare il servizio clienti al numero verde o inviare una mail..... Coraggio ci vuole pazienza..!!!

Magat


Cooking  6 Mixingbowl closed

BBuonasera ho aquistato il tm5 fra quando tempo mi arriva ??? Non vedo l'ora di provarlo grazie 


1 ha scritto:

Buongiorno, io ho acquistato 2 bimby tm31 il 07/09/14, il giorno 11/09/14 invio tramite fax e email la lettera di diritto di recesso per aver optato per il nuovo modello tm5. la conclusione? i corrieri mi chiamano per la consegna tm31 che io rifiuto, la vorwerk ha incassato i 2 assegni del tm31, al centralino mi rispondo che la pratica è in lavorazione… e il bonifico per la restituzione degli assegni non c’è traccia… manca solo che incassano gli assegni del tm5. così avrò speso 4800€ circa senza bimby e senza soldi…. io sono insoddisfatto della vorwerk… consiglio non pagate anticipatamente….

 

Buon pomeriggio anru85,

abbiamo risposto alla Sua richiesta nell'altro topic in cui ha scritto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Marina libero ma intendi tra quelle pubblicate qui? Se cerchi una ricetta e vai su affina ricerca, in basso ti permette di scegliere il modello del bimby .. non so se inserisce quelle che si possono fare sia con il tm31 che con il tm5  Puzzled mi sembrano troppe per essere nuove .. guarda ho provato con il pane  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/pane?rows=&solrsort=&filters=ss_cck_field_recipes_tmversion%3Atm5

 ..saluti AdrianA  


C'è già una discussione aperta relativa a questo tema, si chiama INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5, ciao

 

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


C'è già una discussione aperta relativa a questo tema, si chiama INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5, ciao

 

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


buongiorno volevo chiedere come si fa a vedere ke ricette per il tm5? Visto che non si possono adattare a quelle del tm31