Forum Domande di curiosità al team



11 risposte | Ultimo messaggio

Forse sono stata io un pò impulsiva , scusami tu!!!

Dovevo lasciare che ti rispondesse il :T eam

un abbraccio m. assu

Wink

m.assu


M.assu ho letto solo ora il tuo post e mi dispiace molto se ti ho dato l'impressione di fare di tutt'erba un fascio, in effetti è il contrario, è prorpio grazie a voi tutte del forum che ho potuto usare il bimby altrimenti penso che sarebbe rimasto un oggetto a cui togliere la polvere.

Per quanto riguarda il resto era pura e semplice curiosità, grazie per le risposte.

Ti scrivo privatamente

Ciao Sofia Wink

Sofia

 


1 ha scritto:

Buongiorno Team , per puro caso ho scoperto alcune cose che mi hanno incuriosita e Vi pongo queste domande:

1) Perchè negli altri paesi il ns. Bimby si chiama Thermomix?

2) Perchè negli altri paesi (es. francia, spagna etc...) il borsone è più bello e fatto bene?

3) Perchè negli altri paesi  sia il borsone che i libri,  nonchè tutti gli accessori si possono comprare on line e noi invece dobbiamo stare alla mercè delle dimostratrici latitanti e dei centri asssistenza?

Se ho chiesto troppo chiedo scusa, ma io sono troppooooo curiosa!!!!!

Sofia Stare

Se posso provo a risponderti ad alcune di queste domande

1)  Quando bimby è arrivato in Italia nel 78 esisteva già un robot col il nome Thermomix, e visto che bimby è nato anche come omogenizzatore (era in dotazione in una clinica molto famosa propio per  tale uso) hanno pensato di chiamarlo Bimby.

2)Per quanto riguarda il borsone  non so se il modello spagnolo , francese è più bello o no, sò che da noi è talmente richiesto come demo ghiift che in questi ultimi  tempi sono leggermente in ritardo sulle consegne.3) non discuto che le presentatrici che conosci tu siano latitanti , ma per rispetto di tutte noi che siamo felicemente disponibili qui nel forum , non ne farei di tutta l'erba un fascio.In quanto ai ricettari , borsono accessori ecc. noi presentatrici non possiamo venderli e spesso  per evitare una strada alle clienti ci  rechiamo nei centri di assistenza e li compriamo allo stesso prezzo  senza nulla guadagnarci.Ho soddisfatto la tua curiosità? Ciao e buona domenica!!!

 

m.assu


Grazie Wlapappa, ma credo che le mie domande non avranno risposta perchè troppo indiscrete, io sono abituata a questo tipo di comportamento! Sono sempre troppo curiosa, mi piace vederci chiaro! A volte è un difetto! Grazie e buon fine settimana (ho fatto incetta delle tue ricette Bigsmile ).

Sofia Wink

Sofia

 


se hai pazienza giovedi' prossimo saro' al corso e se non ti avranno gia' risposto posso chiedere io e poi riferirti.

ciao Wink


Sofia, da noi viene commercializzato dalla Contempora, negli altri paesi ci saranno altre Aziende e tutte hanno un loro modo per vendere i prodotti, fermo restando che il "Bimby" o "thermomix" viene venduto solo attraverso le dimostrazioni

Team è così?

mluisa



Non riesco a capire perchè anche il Team è così latitante..... come la mia  dimostratrice, volevo solo qualche spiegazione, ma vedo che le mie curiosità  sono imbarazzanti!!! Grazie lo stesso me ne farò una ragione!!

Sofia Aw

Sofia

 


Grazie Wlapappa, attendiamo le altre risposte!

Buona giornata   Sofia Wink

Sofia

 


Sofia,

mi permetto di risponderti alla prima domanda....il Bimby si chiama cosi' perche' e' nato tanti anni fa come omogeneizzatore di pappe per "bimbi", poi quando si e' trasformato in robot aiutante in cucina, gli altri paesi hanno cambiato nome, l'Italia ha preferito mantenere questo nome. Smile


Buongiorno Team , per puro caso ho scoperto alcune cose che mi hanno incuriosita e Vi pongo queste domande:

1) Perchè negli altri paesi il ns. Bimby si chiama Thermomix?

2) Perchè negli altri paesi (es. francia, spagna etc...) il borsone è più bello e fatto bene?

3) Perchè negli altri paesi  sia il borsone che i libri,  nonchè tutti gli accessori si possono comprare on line e noi invece dobbiamo stare alla mercè delle dimostratrici latitanti e dei centri asssistenza?

Se ho chiesto troppo chiedo scusa, ma io sono troppooooo curiosa!!!!!

Sofia Stare

Sofia