Forum Dopo 28 gg niente bimby stanca di aspettare



20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie, finalmente è arrivato e lo sto sperimentando ho già fatto treccia di pan brioche, risotto, polenta, sorbetto e sto andando a 100.. Smile   Mixingbowl closed

Volevo ringraziare tutti per il supporto e i consigli,anche io subito all'uscita del nuovo modello mi sono arrabbiata e mi sono sfogata qui ma poi ho deciso di tenere questo e sono stata felice della mia scelta

è bastato accendere il bimby e partire a far una ricetta ed ho apprezzato subito, mettendo da parte i nervosismi, alla fine è un elettrodomestico che funziona, questo è l'importante! usarlo !

Detto questo mi scuso x lo sfogo, auguro a tutti di trovare il proprio accomodamento senza prendersela con gli altri e spero di pubblicare al più presto le mie ricette !

questo forum ha moltissime ricette e proposte, ci sono persone gentili con cui confrontarsi, chiedere ed esprimersi,ognuno porta la sua esperienza

è davvero un bel forum e sono contenta di esserci !

 

CI fa piacere leggere il Suo commento Smile

ora aspettiamo le Sue ricette!!! Buon divertimento e buona cucina con Bimby!

Se avesse bisogno di info/dettagli/supporto tenga sempre come riferimento la Sua Incaricata.

Noi siamo qui e anche gli Utenti del forum ci sono! Smile

Buona giornata

Team Bimby


Grazie, finalmente è arrivato e lo sto sperimentando ho già fatto treccia di pan brioche, risotto, polenta, sorbetto e sto andando a 100.. Smile   Mixingbowl closed

Volevo ringraziare tutti per il supporto e i consigli,anche io subito all'uscita del nuovo modello mi sono arrabbiata e mi sono sfogata qui ma poi ho deciso di tenere questo e sono stata felice della mia scelta

è bastato accendere il bimby e partire a far una ricetta ed ho apprezzato subito, mettendo da parte i nervosismi, alla fine è un elettrodomestico che funziona, questo è l'importante! usarlo !

Detto questo mi scuso x lo sfogo, auguro a tutti di trovare il proprio accomodamento senza prendersela con gli altri e spero di pubblicare al più presto le mie ricette !

questo forum ha moltissime ricette e proposte, ci sono persone gentili con cui confrontarsi, chiedere ed esprimersi,ognuno porta la sua esperienza

è davvero un bel forum e sono contenta di esserci !


Buon pomeriggi BarbaraC8814,

abbiamo appena risposto all'altro topic e poi visto questo. Siamo lieti che il Suo Bimby sia arrivato!

La aspettiamo qui con le Sue ricette Smile

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

io sono di salerno Mixingbowl closed Mixingbowl closed

sono felicissima per te e che tutto si sia concluso bene.

Ora spero che il prossimo sarà il mio Corn

cosa cucinerai per inaugurarlo?

1 ha scritto:

Ciao io l'ho ordinato da un mese e due giorni mi sento presa in giro!!!! Ti do pienamente ragione!!!! Poi al numero verde non risponde nessuno....  Che delusioneeeeee

stasera  risotto e poi pesce con verdure.. :) 

anche io ero nervosissima che non arrivava e ho detto giuro che lo rimando indietro quando arriva stavo facendo i fumi alla testa ormai.. Crazy il numero verde lasciamo perdere...purtroppo ci fanno penare Aw

ma ora son contenta così che sia l'ultimo o no perciò resistete Soft  finchè arriva , secondo me ci mette 1 mese circa un po' in tutte le località..

 

 


1 ha scritto:

Ciao io l'ho ordinato da un mese e due giorni mi sento presa in giro!!!! Ti do pienamente ragione!!!! Poi al numero verde non risponde nessuno....  Che delusioneeeeee

secondo me il call center nn esiste.Sono arrivata a questa conclusione.


io sono di salerno Mixingbowl closed Mixingbowl closed

sono felicissima per te e che tutto si sia concluso bene.

Ora spero che il prossimo sarà il mio Corn

cosa cucinerai per inaugurarlo?


Ciao io l'ho ordinato da un mese e due giorni mi sento presa in giro!!!! Ti do pienamente ragione!!!! Poi al numero verde non risponde nessuno....  Che delusioneeeeee


è arrivato.. Bigsmile   Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed

i componenti elettronici con l' umidità ecc non vanno d'accordo

... anche io quando uso farina cose in polvere o cioccolato, sugo io sporco SEMPRE... è il bello anche di cucinare un po' Smile

io avevo chiamato il call center 1000 volte e  mi hanno detto che il corriere aveva il pacco e che avrebbero fatto il sollecito e che il corriere ha 10 giorni di tempo per consegnare

ieri sera dopo 1 sett. il corriere mi ha chiamato fissando oggi alle 2.00 ed è arrivato !

..io ho ordinato in data 8 agosto quindi è passato un mese +

di che zona sei ? io sono di vicenza e ho chiamato tutti i corrieri della zona chiedendo se avevano il pacco Smile


cara hai ragione,anche io ho deciso di tenermi il tm31,il touch in cucina non mi piace,poi non so a te,ma nella mia cucina ci sono esplosioni giornaliere ihihihi e schizzi continui,durerebbe poco.

Ora il call center è chiuso,alle 14 riapre,sono stufa di telefonare a vuoto.

Ma come funziona?ti hanno chiamata per la consegna?

 


1 ha scritto:

allora nn sono l'unica mi fa piacere

ho dovuto fare le peripezie e chiamare un sacco di volte ma oggi verso mezzogiorno dovrebbe arrivare... :)

ho deciso di tenere il tm31 perchè alla fine è un buon prodotto testato  ..subito mi sono arrabbiata nera e volevo prendere il nuovo , poi riflettendo secondo me deve fare anche un po' di rodaggio il nuovo modello..io lavoro nel campo dell'informatica e non amo molto il touch screen quindi ho detto tengo il 31 e va bene così Smile

 ...ognuno sceglie ciò che ritiene meglio per sè

stasera se arriva subito Risottooooooo.. Smile   Mixingbowl closed

grazie a tutti x la pazienza 

 


allora nn sono l'unica mi fa piacere


1 ha scritto:

finalmente..forse domani arriva.. speriamo bene Smile alla fine ho deciso di tenere il 31

Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


finalmente..forse domani arriva.. speriamo bene Smile alla fine ho deciso di tenere il 31


DELUSIONE

mi convinco sempre più di aver fatto uno sbaglio ad acquistare il bimby..

oltre all'uscita del modello nuovo io sto ancora aspettando dopo 1 mese il vecchio modello..e mi rispondono sempre "si fra 2 giorni arriva" ..si si fra 2 giorni ..

molto deludente. oltretutto considerando i soldi spesi


Ho chiamato x 2 ore il servizio clienti.. veramente efficiente...suona a vuoto.


Dopo 1 mese e 1 giorno NON mi è arrivato niente ed è uscito il nuovo modello..bene,

mi è passata la voglia, non chiamo nemmeno il "servizio clienti" tanto non serve a niente.

Come minimo mi aspetterei un bello sconto sui libri se devo tenermi il bimby 31, visto che tanto adesso è per il modello vecchio.

Visto questo sto valutando di fare il recesso e chiuso . non compro nemmeno quello nuovo visto il nervoso..che se lo tengano.

 

 


chiama il numero verde!

Io col Folletto ho fatto così e al secondo sollecito dopo due ore mi aveva chiamata il corriere!!


Credo dipenda tutto dal periodo di ferie. Ho letto che generalmente arriva abbastanza in fretta.

 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Dopo 28 gg non ho ricevuto nessuna chiamata.

Ho letto quasi tutti commenti negativi in merito alla consegna e sono rimasta perplessa e anche molto delusa, mi chiedo quando arriverà ? forse fra 2 mesi ?

E' veramente una delusione, dovrebbe esserci la possibilità almeno di un corriere tracciabile, mi sembra il minimo.