Forum Dopo quanto arriva il bimby??



8 risposte | Ultimo messaggio

grazie per l'informazione il giorno 29 marzo sono stata contattata dl coriere che la consegna sarà fatta il giono 3 aprile

grazie ancora e buona pasqua 


ciao io l'ho acquistato il sabato lunedi pom la mia incaricata mi ha chiamato dicendomi che la finanziaria aveva approvato e in una settimana è arrivato a casa.

chiama la tua incaricata 

Smile Smile

Flo.


Buon pomeriggio maura80,

 

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto Smile

 

Team Bimby


Ciao io ho acquistato il bimby il 17 marzo 2013 pagando a rate la finanziaria è stata accettata adesso aspetto solo che mi arrivi. speriamo presto


Chiedi alla tua incaricata se la finanziaria è stata approvata Wink

Trento


A me dopo quaranta giorni... ma di mezzo c'erano le festività natalizie... tieni per buoni 20/30 giorni....Vedrai che in settimana ti chiamerà il corriere!!! Ciao e benvenuta!!!  Smile

Erika


Buongiorno , il2 marzo io ho ordinato il bimby pagando a rate , ma ancora non sappiamo niente , ne se è stata approvata dalla finanziaria , ne se è in viaggio. La rappresentatrice ha detto ch di solito ci mette una 20 di giorni .. A voi, dopo quanto vi è arrivato  pagando a rate ?? I hanno telefonato dopo quanto ??

grazie