Forum Dove é finita la app del bimby



25 risposte | Ultimo messaggio

pure io nn riesco a trovarla 


1 ha scritto:

Ma forse tu hai comprato quella non ufficiale ... Quella ufficiale da quel che so dovrebbe essere gratuita...

io quando l'avevo presa per iphone l'avevo pagata pur essendo ufficiale!

 

 

 

 

 


Come non detto... La sto scaricando adesso é disponibile


Ma forse tu hai comprato quella non ufficiale ... Quella ufficiale da quel che so dovrebbe essere gratuita...


Hai scoperto se le ricette possono andare sulla chiavetta dopo averla registrata?

e non sarebbe carino se qualcuno del tim ci desse qualche spiegazione?

grazie ciao!


È un aggiornamento solo per chi l'aveva già acquistata..


nemmeno io.....


Grazie! Ma non la trovo!


Da qualche minuto è disponibile l'aggiornamento della App sull'app store.


Per chi ha android come me c'è qualcosa?

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


grazie mille...quindi ancora non esce e neanche si sa quando uscirà?


no non è irobot ci dovrebbe essere proprio l app bimby .. ma sono lentissimi nel svilupparla..


Ma l'app del bimby è irobot ricette bimby a pagamento? A me servirebbe fare i menuù della settimana con relativa lista della spesa...sono nuova ed aspetto il mio tm5 e in attesa mi organizzo!!!


uff, io da poco ho lasciato il mio iphone e acquistato un windows phone :(((


Prima dell'uscita del TM5


grazie 1000


1 ha scritto:

quindi è in manutenzione... sarà x quello che non si puó scaricare.... tu quando l hai scaricata l app?

 

Confermiamo! E' in fase di manutenzione, tornerà visibile su APP Store a breve.

un cordiale saluto

Team Bimby


quindi è in manutenzione... sarà x quello che non si puó scaricare.... tu quando l hai scaricata l app?


L'ho scaricata sul mio iPad... Funziona.... L'unica cosa che risulta in manutenzione e non posso salvare le liste della spesa e i preferiti...


si gia fatto ma dice che in italia non è disponibile bho???? c e nessuno dell azienda che possa rispondere???

 


Stendiamo un velo pietoso...

e io l'ho pure pagata...

Scomparsa!

 


Ciao!

hai seguito questo link?

http://bimby.vorwerk.it/il-mondo-di-bimby/app-bimby-r-20-ufficiale/

Io non ho Apple quindi non ho provato...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Era un baco unico ... mi sa che l'hanno ritirata per sistemarla.... senza considerare che l'hanno fatta solo per ios e non per android ....


ho comprato il bimby venerdî scorso e adesso volevo scaricare l app ufficiale sul mio ipad ma non esiste più.... Dov é finita????