Forum E DI IAIA COSA VOGLIAMO DIRE?



47 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

Ommammamia Shock

E io sarei una parte del tuo cervello?

Allora sono quella matta Bigsmile

 

 

Cinzia ti avevo risposto dicendo di mettere questa foto come avatar, ma si vede che dormivo e non ho salvato, ripeto è troppo bella questa foto mettila come avatar, mi piace Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaietta sei una cuoca perfetta!!!!


notte notte.... sarebbe anche ora di andare a nanna!  Smile


sarai soddisfatta prima o poi , notte Chiara

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaia spero di conoscerti di persona!  :D


Arimar cara alla mia età non si cambia più nè in peggio nè in meglio Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Per me è simpatica geniale e sopratutto mi piace la sua elegante ironia, IAIA segue così non cambiare!!!!!!!


Per i cappelli sono sempre d'accordo, bandane e fascie proprio no, preferisco la cuffia della doccia!!

In tutti i modi ancora devo trocvare il tempo, ma vi sto tenendo sulle spine vero??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Grazie Liquirizia, ti ho tenuto per mano perchè non riuscivi a scrivere nei topic, ti ricordi?

ma è normale quando si entra in un sito come questo, si ha fretta di comunicare e non ci prendiamo il tempo di leggere e imparare le varie funzioni, ormai noi giriamo il forum ad occhi bendati, però anche quando è nato questo nuovo forum, un attimino all'inizio abbiamo tentennato.

Ormai vai da sola hai persino imparato ad usare bene il Varoma, cotture multiple, che dire alzo le braccia. Brava e piena di volontà, per non dire come giri su fb, io quello proprio non lo imparo, non ho il tempo materiale.

Va bene quel cappellino non ce l'ho ma ne ho tanti tanti e tanti, poi col cappello mi viene mal di testa e sembro una befana, ma davanti ad un cappello non riesco a resistere tanto lo devo comprare.

Per quanto riguarda la bilancia, sai la vita e poi mio marito che sembra un rivenditore di bilnce, ti portano a saper nuotare anche con il mare mosso.

Ho attraversato tanti di mari e oceani ed ho imparato tante cose, ma l'importante è farne tesoro e con mia figlia dico questa notizia o nozione ti possono servire impara l'arte e mettila da parte.

Tutto serve e la cosa essenziale avere sempre rispetto di quello che fanno gli altri. Love Love

 

 

 

 

 

VERISSIMOOooooooooooooooo.... cara solo qualche mese fa non riuscivo nemmeno a sapere dove era il bottone di accensione del pc... e adesso invece vedi che cosa ho imparato per merito TUO e anche delle altre naturalmente TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE che mi hanno fatto fare i primi passi ...

che bello adesso posso fare tante cose con il pc una volta era uno sconosciuto ( anche adesso non mi riesce sempre di mettere i link devo ancora imparare bene mi dimentico come si fa) ma di quello che son capace di fare lo faccio sempre con BUONA VOLONTA' è vero grazie di averlo capito e questo vuole essere un bel messaggio per chi ancora oggi non sa andare alla ricerca delle cose in questo sito... fino a 1 settimana fa io non entravo nei post recenti che invece ora vedo sempre ... NON é MAI TROPPO TARDI... e adesso un consiglio per i tuoi futuri cappellini me lo concedi?

questo fiocchetto ti starebbe proprio benissimoquesto mi sembra di avertelo già vistoche ne dici di una bella bandana???

o di questo cappello da misteriosa??

CREDO CHE IL PIU' SIMPATICO SIA QUESTO....

UN BACIONE CARISSIMA indispensabile amica  delle mie difficoltà  .. GRAZIE  Love

 

 

liquirizia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

Ommammamia Shock

E io sarei una parte del tuo cervello?

Allora sono quella matta Bigsmile

 

sei mitika Cinzia!!!


Tongue una frase troppo scontata ma, veritiera. IAIA SE NON CI FOSSE AVREMMO DOVUTO INVENTARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao rosa


Love Cin che toga con la maschera in viso... bellissima!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

Ommammamia Shock

E io sarei una parte del tuo cervello?

Allora sono quella matta Bigsmile

 


x me la iaia... è simpatica, disponibile e fortissima con quei cappelli... un abbraccio...


1 ha scritto:

Iaia che dire....per me sei proprio come una nonna......

Crazy

AHAHAH che serpe che sono!

La verità? Sei mitica perchè ti farai una risata anche su questa battutaccia!

Wink

 

 

SI SI diventare nonna è il sogno di tanti, ma essendomi sposata tardi ho una figlia di 20 anni e chissà, mi dovrò accontentare di te!!!! ma se fossi mia nipote non la penseresti così!!  Love Love

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie Liquirizia, ti ho tenuto per mano perchè non riuscivi a scrivere nei topic, ti ricordi?

ma è normale quando si entra in un sito come questo, si ha fretta di comunicare e non ci prendiamo il tempo di leggere e imparare le varie funzioni, ormai noi giriamo il forum ad occhi bendati, però anche quando è nato questo nuovo forum, un attimino all'inizio abbiamo tentennato.

Ormai vai da sola hai persino imparato ad usare bene il Varoma, cotture multiple, che dire alzo le braccia. Brava e piena di volontà, per non dire come giri su fb, io quello proprio non lo imparo, non ho il tempo materiale.

Va bene quel cappellino non ce l'ho ma ne ho tanti tanti e tanti, poi col cappello mi viene mal di testa e sembro una befana, ma davanti ad un cappello non riesco a resistere tanto lo devo comprare.

Per quanto riguarda la bilancia, sai la vita e poi mio marito che sembra un rivenditore di bilnce, ti portano a saper nuotare anche con il mare mosso.

Ho attraversato tanti di mari e oceani ed ho imparato tante cose, ma l'importante è farne tesoro e con mia figlia dico questa notizia o nozione ti possono servire impara l'arte e mettila da parte.

Tutto serve e la cosa essenziale avere sempre rispetto di quello che fanno gli altri. Love Love

 

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaia che dire....per me sei proprio come una nonna......

Crazy

AHAHAH che serpe che sono!

La verità? Sei mitica perchè ti farai una risata anche su questa battutaccia!

Wink

 

 


CARISSIMA IAIETTA...... ti manca un cappellino così... ormai ho visto tanti avatar diversi che stento a riconoscerti... ma il tuo CUORE é SEMPRE PIENO DI COSE BELLE..  e soprattutto leggi dentro le persone nel modo giusto...  SEI UNA IMPORTANTISSIMA BILANCIA... tra le onde e i terremoti e per esserti conquistata QUESTO POSTO nel mio cuore è perchè dietro una foto si intuisce la personalità FANTASTICA che hai... bravissima dimostratrice .. ti vorrei vicina per averti maestra dal vivo visto che la mia dimostratrice è sempre troppo lontana.. SEI INDISPENSABILE a tutti... con fantasia generosissima   UN BACIONE con il cuore GRAZIE DI TUTTO sempre Love

liquirizia


:D

Mixingbowl closed forever


1 ha scritto:

Iaia nel forum si distingue sempre.........

Sely

Sì è quella con i cappelli da museo!!!!!!! Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Iaia nel forum si distingue sempre.........

Sely

Sely


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile , beh lo sapevo che ne tiravate fuori qualcuna, vedete io so come provocarvi, come vi conosco, come vi conosco!!!!!!!!!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Per iaia  HIP; HIP ;HIP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! URRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, disponibile e sempre allegra. Love Love Love Love

Lele


1 ha scritto:

Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

MAcchè cervello mancante, te ce l'hai e come... solo che pigrona come vuoi essere lo adoperi metà alla volta... risparmio energetico made in IAIA!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

oh santo cielo!!!!

ma allora sei senza cervello!!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Wlapappa, si grazie ma senza di te è come se mi avessero amputato una parte di cervello!!

Noi operiamo bene se ci siamo tutte ad interagire sul forum, questo l'hai capito??

Adesso vedrai che la Peste dirà la sua!!! (parlo della parte del cervello che mi manca)

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


anke iaia mi piace un sacco! mentre ci consigli ci tieni su il morale! ma soprattutto sei VERA!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Solo due parole Iaia: SEI FORTE!!!! Bigsmile   Love


Iaia anch'io ovviamente concordo con questo topic e non fnirò mai di ringraziarti per la disponibilità che mi dai.

Moni


Quella del lambrusco mi mancava a quest'ora del mattino, magari con una bella collezione di cucine toste, tigelle, gnocco fritto, il baccalà fritto(una delle cose che mi fanno andare via di testa)

e in vostra compagnia sulle colline emiliane in una bella trattoria rustica.

Grazie Simo dici delle cose che sembrano uscite da un libro importante(sai noi già viaggiamo con libri tipo DIVINE COMMEDIE quando ci annoiamo PROMESSI SPOSI) ma io senza di voi cosa farei, chi farei ridere.

Lucy per il blog dovrei farmi aiutare dalla Lully, è un'idea, sai ultimamente mi annoio un pò.

Voi sui cappelli dovete andare piano a scherzare bimbe, aspettate quando avròun pò più tempo e vi faccio vedere io.

Grazie a tutte di cuore, stamattina volerò in piscina.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaia, è una bottiglia di buon Lambrusco, buscia......ma rincuora

mluisa



Wink Non dimenticate che Iaia si è ripromessa di snocciolarmi come un'oliva o una ciliegia... lei insiste che la mia polpa è morbida dolce e tenera.... basta cavar via il nocciolo durissimo!!!!! Iaia ti adoro!!!!!! Che mondo sarebbe senza la IAIA?!?! Più noioso di certo!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


iaia è la mia maestra del bimby, nn mi ha mai mollato un attimo da quando l'ho conosciuta!!!!  Smile

W IAIA!!!  Love Love Love

lully

Crazy


Love

Mixingbowl closed forever


Love LA IAIA è irrinunciabile nel forum e a mio parere, ora che l'ho conosciuta di prsona e ho passato del tempo (spassosissimo) con lei, anche nella vita quotidiana. Sono onorata di averti come amica Iaia, sei una gran persona... pazza scatenata, svampita a 1000, con dei cappellini da film, ma veramente in gambissima e di gran cuore. AT voi bain IAIA!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/ricettario-bimby.it/files/c202.gif


Party Sei troppo forte con le tue battute, non parliamo dei cappelli che dovresti aprire un blog per farceli vedere tutti. GRAZIE IAIA DI ESISTERE

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Bimbe stavo andando a nanna, ma dovevo dare un'occhiata e ho trovato questo topic, mi sono già data il contorno occhi poi mi si squaglia se piango!!

Fioca grazie per il pensiero, ma se non mi dicevi che era una befana non riuscito a vederla, le foto sono troppo piccole, bisogna che ti fai guidare da Lully,  a fare l'inserimento del link delle foto, mi ha pazientemente insegnato ho scritto tutto, ma non ci ho più provato.

Poi che dire della mia collezione di cappelli, ragazzi quando sarò qui con la mano ingessata e annoiata vi farò ammattire, tutti i giorni cambierò foto e rispolvererò tutti i miei cappelli, poi mio marito sull'auto d'epoca ne avrà 5 o 6, abbiamo un dirimpettaio che ha la fabbrica dei cappelli e ogni tanto gli porta un pezzo unico Crazy e siccome io in casa ne ho già tanti, per non far confusione

li mette in macchina.

Chya non mi ricordavo di averti fatto da guida nella giungla?? ma davvero, ma quanto tempo è passato? ti ricordi?

Ormai credo di aver fatto da guida almeno a una 50ina di persone ricevo gli mp e io rispondo a tutti, poi non posso ricordarmi di tutto, anzi come direbbe la Simo è già tanto quello che faccio, rintronata come sono!!!

Alle bimbe veterane chiedo sempre di mettermi tutto i link le coordinate, ormai loro lo sanno e mi servono come una principessa.

Grazie così oggi ce l'avete fatta a spostare l'attenzione in altro argomento, brave io ci ho provato con il profumo del panettone, non vi dico il sapore è indescrivibile, stavolta credo di aver superato la ricetta.

Notte bimbe fate sogni d'oro.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Anche Iaia è super!!!

Paola

Paola romana a Torrita


sites/ricettario-bimby.it/files/tnFeste0241.jpg Bigsmile Bigsmile Bigsmile    Iaia che fai mi scappi!!! anche per te ce n'è; per quanto ti sono affezionata guarda cosa ho trovato?! visto che in un post ti chiamavano befana per via dei cappelli...........

chiarisci a cosa vanno incontro se ti deridono il cappello!!!!!!!

Fiorella


L'unica donna che fa concorrenza alla Regina Elisabetta in fatto di cappellini improponibili!! 6 stata una delle prime a guidarni in questa gabbia di matti! Grazie Iaia!! :-¥

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Condivido pienamente!! Love

 

anna


Simpatica, schietta, disponibile, competente, ironica (e autoironica)... una bomba! Love

Corn Nico Corn  


che è super anche lei Wink

jessy


Love Love Love Love Love Love Love

lully

Crazy


SEMPRE DISPONIBILE,X  LA COMMUNITY,ALLEGRA IRONICA, E TANTO TANTOOOOOO ALTRO ANCORAAAAAAAAAA, GRAZIE IAIA DI TUTTA LA TUA DISPONIBILITà CHE HAI X NOI QUANDO SIAMO IN DIFFICOLTà NOI CHIEDIANO E TU CON LE ALTRE BIMBYNE ESPERTE E MENO CI AIUTATE

ENZA.........