Forum È arrivata la Collection di Luca Montersino!


Edited by: Team Bimby il 16-03-2016 15:50

13 risposte | Ultimo messaggio

Acquistata ieri, le ricette sono buone  Smile


Buongiorno a tutti,

Avete già acquistato la collection «Luca Montersino - Le creme»? Qual è la vostra ricetta preferita? Raccontateci in che occasione l’avete preparata! Smile

Se non l’avete ancora acquistata scopritela subito qui: https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8833842020353 

 

Un caro saluto,

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao a tutti,

sono nuova del forum... ho il mio bimby da quasi tre mesi, mai acquisto fu più azzeccato!!!

Ho acquistato la collection di Montersino.. una domanda, ma perchè le ricette non sono stampabili?

Bisogna sempre avere il tablet o il cell sotto mano per usarle?

Grazie a chi potrà rispondermi.

Buona giornata

Fiorella

 

Buongiorno fiorelabs,

le ricette della Piattaforma sono pensate per essere fruite in formato digitale direttamente dal pc o dall’App per iOS.

Se lo desidera, può stampare l’intera schermata, cliccando su “file” e poi su  “stampa” come farebbe da qualsiasi altro sito web.

Ci faccia sapere se ha bisogno di altre indicazioni! Smile

Un caro saluto

Team Bimby 


Ciao a tutti,

sono nuova del forum... ho il mio bimby da quasi tre mesi, mai acquisto fu più azzeccato!!!

Ho acquistato la collection di Montersino.. una domanda, ma perchè le ricette non sono stampabili?

Bisogna sempre avere il tablet o il cell sotto mano per usarle?

Grazie a chi potrà rispondermi.

Buona giornata

Fiorella


1 ha scritto:

Scusate io ho comprato la collection di monte rasino e diverse altre però me la fa aprire solo dal computer. Se vado sulla app dello iPad non mi visualizza le nuove collection comprate neanche se premo sincronizza. In pratica non si aggiorna . E dallo iPad se provo ad accedere via internet non carica proprio. Per me è un problema perché non posso accendere il computer per cucinare e peraltro non si possono nemmeno stampare mentre ovviamente vorrei averle sottomano quando cucino. Come risolvere?

inoltre volevo chiedere perché alcune stck che compaiono sulla app, tipo Risotti, poi non le fa comprare?

 

Buongiorno daliacalifano,

La Stick Risotti al momento non è acquistabile; le suggeriamo di restare in contatto con la sua Incaricata che potrà fornirle informazioni e aggiornamenti in merito.

Per quanto riguarda, invece, la Collection “Luca Montersino – Le Creme”, le suggeriamo di provare ad effettuare il logout e poi ad accedere nuovamente nel suo profilo.

 

Se anche in questo modo non dovesse risolvere, le chiediamo di segnalare questo tipo di problema inviando un’email a

  o chiamando il numero verde 800 84 18 11.

Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


Bellissima , scaricata subito 

nadiabimby


Scusate io ho comprato la collection di monte rasino e diverse altre però me la fa aprire solo dal computer. Se vado sulla app dello iPad non mi visualizza le nuove collection comprate neanche se premo sincronizza. In pratica non si aggiorna . E dallo iPad se provo ad accedere via internet non carica proprio. Per me è un problema perché non posso accendere il computer per cucinare e peraltro non si possono nemmeno stampare mentre ovviamente vorrei averle sottomano quando cucino. Come risolvere?

inoltre volevo chiedere perché alcune stck che compaiono sulla app, tipo Risotti, poi non le fa comprare?

 


1 ha scritto:

Team cortesemente gradirei un chiarimento. Le collection possono essere pagate solo con carta e non con paypal mentre gli acquisti nell'eshop sì? Grazie

 

Buongiorno silvermoon,

le confermiamo quanto scrive: solo sull’eshop è possibile pagare con paypal oltre che con carta di credito.

Un caro saluto

Team Bimby


Team cortesemente gradirei un chiarimento. Le collection possono essere pagate solo con carta e non con paypal mentre gli acquisti nell'eshop sì? Grazie


1 ha scritto:

E un peccato che siano solo per il tm5. Io ho comperato il bimby 31 alcuni mesi prima dell'arrivo del nuovo modello e senza essere stata avvisata del passaggio ed ora mi infastidisce un po' vedere che tutte le nuove iniziative riguardano il tm5. Peccato perche' altrimenti il bimby e' un gioiellino ...

 

Buongiorno Juju,

In questo caso le ricette sono tutte compatibili anche con il suo Bimby ® TM 31. Solo per questa specifica Collection, infatti, è possibile ignorare il messaggio di avviso che comparirà all’apertura della pagina.

Un saluto

Team Bimby


E un peccato che siano solo per il tm5. Io ho comperato il bimby 31 alcuni mesi prima dell'arrivo del nuovo modello e senza essere stata avvisata del passaggio ed ora mi infastidisce un po' vedere che tutte le nuove iniziative riguardano il tm5. Peccato perche' altrimenti il bimby e' un gioiellino ...


Buongiorno a tutti,

è finalmente disponibile la collection «Luca Montersino – Le creme», una raccolta di ricette di 10 creme da gustare da sole o utilizzare per preparare dolci speciali grazie al talento di un vero maestro pasticciere!

Scoprite subito la collection: https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8833842020353

 

Fateci sapere!

 

Un saluto

Team Bimby