Forum E' arrivato il bimby......con cosa cominicio?



14 risposte | Ultimo messaggio

ciao, pure io ho avuto successo con mia figlia con la pizza, non le piace tanto ma con l'impasto fatto con il bimby, mmm buonissimo fatto anche il bis.


Grazie mille! proverò quella al pesce perchè la carne non la mangio  Smile

1 ha scritto:

Ciao a tutti,

volevo consigliare 2 ricette del libro base T5 "Le mie ricette con Bimby" che a noi son piaciute molto e sono entrate subito nel menù settimanale:

PESCE E PATATE CON SALSA AL POMODORO

La salsa (a cui aggiungo 1 piccolo peperoncino secco in prepaparzion) poi, essendo abbondante la dose per noi, la riutilizzo invasandola e condendoci gli spaghetti successivamente a pranzo.

POLLO CON CREMA DI VERDURE

In questo caso ho subito fatto delle varianti senza partire dall'originale (vedi ricettario). Anche qui essendo abbondante la crema ho pensato di provare a invasarla e riutilizzarla come condimento della pasta.

Cristina


Ciao a tutti,

volevo consigliare 2 ricette del libro base T5 "Le mie ricette con Bimby" che a noi son piaciute molto e sono entrate subito nel menù settimanale:

PESCE E PATATE CON SALSA AL POMODORO

La salsa (a cui aggiungo 1 piccolo peperoncino secco in prepaparzion) poi, essendo abbondante la dose per noi, la riutilizzo invasandola e condendoci gli spaghetti successivamente a pranzo.

POLLO CON CREMA DI VERDURE

In questo caso ho subito fatto delle varianti senza partire dall'originale (vedi ricettario). Anche qui essendo abbondante la crema ho pensato di provare a invasarla e riutilizzarla come condimento della pasta.

Sere


1 ha scritto:

1 ha scritto:

É arrivato ieri sera, purtroppo tardi e così é entrato in funzione solo questa mattina...Ho già fatto l'impasto per i grissini, il pane e la focaccia alla genovese, ora preparo gli gnocchi alla romana, la torta di pane e amaretti, e la crema bimby.uesta sera risotto ai formaggi!!!!

Attenta alla ciccia!    :D    Brava comunque!     Wink

La ciccia non è un problema, perché togliersi il piacere del buon cibo per un po' di grasso?


1 ha scritto:

É arrivato ieri sera, purtroppo tardi e così é entrato in funzione solo questa mattina...Ho già fatto l'impasto per i grissini, il pane e la focaccia alla genovese, ora preparo gli gnocchi alla romana, la torta di pane e amaretti, e la crema bimby.uesta sera risotto ai formaggi!!!!

Attenta alla ciccia!    :D    Brava comunque!     Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


É arrivato ieri sera, purtroppo tardi e così é entrato in funzione solo questa mattina...Ho già fatto l'impasto per i grissini, il pane e la focaccia alla genovese, ora preparo gli gnocchi alla romana, la torta di pane e amaretti, e la crema bimby.uesta sera risotto ai formaggi!!!!


Anche io come prima ricetta ho fatto il risotto alla parmigiana, poi ho fatto i peperoni in agrodolce e il dado vegetale così ho buttato quello comprato al supermercato! Smile

Cristina


1 ha scritto:

Ciao!!! Allora ieri sera alla fine ho fatto il patè di tonno per le mie bimbe, che lo adorano, e il risotto alla parmigiana.... Finita la cena la grande mi ha detto "Mamma come sei brava a cucinare con il Bimby....è proprio magico"  Bigsmile    Bigsmile   Bigsmile    Love

.... Brava.... Ma spiega alla tua bimba che comunque il BIMBY non é magico..... É un valido aiuto ma dietro ci deve essere sempre la regia di una/un cuoca/o che abbiamo un minimo di fantasia e voglia di applicarsi.... Insomma il BIMBY velocizza.. Ottimizza e rende più facile fare cose che comunque faresti anche senza... ;).... Quindi bravo BIMBY... Ma bravissima tu...

Magat


Ciao!!! Allora ieri sera alla fine ho fatto il patè di tonno per le mie bimbe, che lo adorano, e il risotto alla parmigiana.... Finita la cena la grande mi ha detto "Mamma come sei brava a cucinare con il Bimby....è proprio magico"  Bigsmile    Bigsmile   Bigsmile    Love


Benvenuta

Laura


Cooking  7   Dipende dai tuoi gusti e da ciò che hai in casa!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta... Io ti consiglierei di sfogliare il libro base e lasciati ispirare da quello che più ti piace....  ;)...

Magat


Ciao a tutte!!!! E' arrivato il mio Bimby finalmente!!! Mixingbowl closed Bigsmile

Stasera volevo subito inaugurarlo....che ricetta mi consigliate?

Cooking  1 Cooking  1