Forum E' arrivatoooo



28 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti, a me il Bimby dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora!Spero proprio di riuscire a cavermela subito, per fortuna che mi arriva durante il ponte del 1 nov. almeno ho tutto il tempo che voglio per sperimentare!!!


Ciao a tutti, a me il Bimby dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora!Spero proprio di riuscire a cavermela subito, per fortuna che mi arriva durante il ponte del 1 nov. almeno ho tutto il tempo che voglio per sperimentare!!!


bravissima! sei partita alla grande! a me è arrivato lunedì e ho provato ieri a fare 2 cose semplicissime. anche io non sono ancora molto sicura nell'uso ma col tempo spero di migliorare e usarlo sempre di più...buon proseguimento!! :D


Grazie misspongo. . . !!! un bacione Smile e buona giornata

 


Grazie mille BooBoo . ..  buona giornata. . . Smile

 


Grazie Sara!!!!!!!!!!!!! Smile ciaooooooooooooo

 


Ciao Cloe. . . sei dolcissima. . . un bacion e grazie Smile Smile


Ciao Angela. .. Smile io sono Claudia dalla provincia di Bologna. .. !!

Questo forum e questo sito sono una meraviglia.. . poi qui siete tutti troppo gentili e carini. . . mi piace . . . !!! bè, alla prossima. .. un bacione e buona giornata!!!


1 ha scritto:

Ciao a tutti.. .

finalmente è arrivato il mio bimby venerdi. . .

venerdi sera ero agitatissima, un pò terrorizzata. . . ma poi sono partita, mi sono lanciata . . . e...

venerdi sera : spezzatino coi piselli,

sabato : fusilli zucchine speck e zafferano

domenica: succo di frutto alla mela, dado vegetale bimby, scaloppine ai funghi, purè, zuppa di cipolle

ieri sera: peperonata. . .

 

sto impazzendo ,mi piace tutto e voglio provare ed imparare. .. 

So che mi aiuterete. . . grazie a tutti in anticipo e grazie per il bel sito. . .

un bacione a tutti Smile

 

bravissima!!!IN BOCCA AL LUPO X IL NUOVO BIMBY!!


ciao Bubu boss benvenuta nel forum :D

Sara


Ciao Bubu boss... ;)benarrivata vedo che stai sperimentando alla grande......continua così ...anche tu sei un'orsacchiotta? Wink

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


ciao nuova bimbydipendente,ben arrivata!!! ma ke bella grinta ke hai....nn mollare mai...il bimby ti darà sempre nuove soddisfazioni!!!! ciaoooooooo!!!!

***Palma***


Ciao Bubu boss, ma qual'è il tio nome?

Io sono Angela e come te quando mi è arrivato ho provato nuove ricette per una settimana quasi senza fermarmi.Tuttora lo uso molto ed è molto piacevole provare ricette nuove con consigli di altre bimbyne.Ciao.

Angela 

Angela

Wink


Ciao Sara.. . . a dire il vero non so perchè ho provato quella, sul libro non c'era nemmeno, è che avevo nel frigo quegli ingredienti e cercando sul web ho trovato la ricetta col bimby con gli ingredienti che avevo. . .

Comunque grazie, boh, che dire io me ne sono davvero innamorata- - - spero che non mi passi, ma anzi che continuerò sempre più ad utilizzarlo. . .

Fammi poi sapere quando arriva il tuo. ..

un bacione e  benvenuta anche a te. .  !!!! Smile Love


complimenti e quante cose già hai fatto.....cmq questa pasta con zucchine e spek  è il piatto che fanno tutte le bimbine sarà la ricetta base che si fa quando arriva il bimby....booooo vedrò quando arriva il mio....ciaooooo e benvenuta


Love si si proprio bimbydipendente. . . :


Ben arrivata, vedo che in pochi giorni, sei già bimbydipendente ! E' inutile, il  Mixingbowl closed da assuefazione. Wink

Ciao da nonna-luisa


Grazie Ludo. ..  !!! Davvero sono troppo contenta che sia arrivato il bimby... Smile


1 ha scritto:

Grazie. .. carissima elena. .. 

è che mi piace davvero tanto. . . ma credi mentre cucino sono un pò terrorizzata. . . ma se non provo non mi andraà mai via questa ansia nooooo. ..  ???

Non vedo l'ora di capire bene e soprattutto memorizzare le funzioni base, in modo che col tempo sarà molto più semplice. ..  

vedrai presto sarà tutto più facile .....  :*

elena83 Mixingbowl closed


Pituffa, secondo me ci vuole del tempo e della pazienza e tante prove prima che uno possa iniziare a fare ricette di sue iniziativa. ..  vedrai che pian piano impareremo ed inseriremo anche noi le nostre ricette  .. . ahahahah Smile

 


Grazie. .. carissima elena. .. 

è che mi piace davvero tanto. . . ma credi mentre cucino sono un pò terrorizzata. . . ma se non provo non mi andraà mai via questa ansia nooooo. ..  ???

Non vedo l'ora di capire bene e soprattutto memorizzare le funzioni base, in modo che col tempo sarà molto più semplice. ..  


Ho il Bimby da fine luglio e, a dire il vero...per ora scopiazzo le ricette delle altre Bimbyne!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


benvenuta Bubu boss , seiu partita alla grande...............  Cooking  1

elena83 Mixingbowl closed


Benvenuta!!!!Complimenti, hai già fatto tantissimi piatti!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


e' meraviglioso. ..  !!! me ne sono innamorata. ..  se avessi tempo, starei in cucina col BIMBY giornate intere. . . peccato che inizio a lavorare alle 7.00 e finisco alle 18.30/19.00 e di tempo non ne ho molto. .. ma meno male c'è il week end. .. 

Tu da quanto hai il bimby????

Smile

 


Ciao! Che brava che sei!!! Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10 Vero che il Bimby è fantastico?

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti.. .

finalmente è arrivato il mio bimby venerdi. . .

venerdi sera ero agitatissima, un pò terrorizzata. . . ma poi sono partita, mi sono lanciata . . . e...

venerdi sera : spezzatino coi piselli,

sabato : fusilli zucchine speck e zafferano

domenica: succo di frutto alla mela, dado vegetale bimby, scaloppine ai funghi, purè, zuppa di cipolle

ieri sera: peperonata. . .

 

sto impazzendo ,mi piace tutto e voglio provare ed imparare. .. 

So che mi aiuterete. . . grazie a tutti in anticipo e grazie per il bel sito. . .

un bacione a tutti Smile