Forum ERRORE C 513 E C 561



32 risposte | Ultimo messaggio

Ciao una cortesia come hai risolto l'errore C 513?


Ciao una cortesia come hai risolto l'errore C 523?


Bimby tm31 codice errore 31 come lo risolvo


Ciao! Come hai risolto questo problema? Dopo aver effettuato aggiornamento il bimby non riconosce più la stick
Grazie! Ciao


Ciao scusami con 18 euro hai risolto come? Grazie


Sta succedendo la stessa cosa anche a me, mi dice di pulire i contatti che son pulitissimo e di riavviare il bimby. Come dovrei procedere?


ciao Ssaccucci,

ti invitiamo a scrivere ad

indicando i tuoi dati anagrafici, il numero di PO e i dati dell'intestatario del contratto di acquisto di Bimby.
un caro saluto
Team Bimby


Anche a me dava gli stessi errori...Ho contattato l'assistenza che mi ha fatto un preventivo di oltre 200 euro; non soddisfatta invece di darlo in assistenza, ho fatto una prova con una stick della mia vicina di casa e guarda un pò ha funzionato! Con 18 euro ho risolto...l'assistenza mi diceva che era una questione di...scheda madre...video...bla bla... Dono molto delusa da questa scorrettezza ma contenta di essermela cavata con pochi euro Wink


pure a me la stessa cosa,ma ho notato che succede da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento. aiutoooo


ciao Dante2016,

hai già contattato il Servizio Clienti?

Ti invitiamo a telefonare al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

un caro saluto

Team Bimby


Il mio bimby tm5 non riconosce più la bimby stick come posdo fare?


1 ha scritto:
Salve come posso riavviare il Bimby non riconosce più la bimby stick cosa posso fare?

Ciao Darlin,
ti sei già rivolta al nostro Servizio Clienti?
Nel nostro commento qui sotto trovi tutti i riferimenti di mail e numero verde.

un caro saluto

Team Bimby


Salve, qualcuno ha soluzinato un problema C513 con la Bimby Stick? Posso sapere quanti euro le è costato?

Darling


Ciao 1968terry,

il canale corretto è il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarti di tornare presso il Centro di Assistenza.

Team Bimby, purtroppo, non può offrirti supporto in questo caso.

un caro saluto

Team Bimby


Salve come posso riavviare il Bimby non riconosce più la bimby stick cosa posso fare?


ok, provo. grazie


Ciao lbastelli,

ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

un caro saluto e buon pomeriggio

Team Bimby


Buongiorno, anche io ho lo stesso problema con 2 bimby stick comprate successivamente. Con quella originale no...qualcuno mi sa dire come ha risolto? Porto le bimby stick difettate all'assistenza e me le cambiano? Grazie mille


idem errore 135 ma e' tutto pulito , che pizza!
adesso dovro' pagare un sacco di soldi?


Ciao Anna90pia,

hai già provato a sentire l'assistenza tecnica?

Ti chiediamo di segnalare questo tipo di inconveniente inviando un’email a

o chiamando il numero verde 800 84 18 11.

Un caro saluto

Team Bimby


Salve, stamattina il mio bimby tm5 mi dice di collegare la bimby stick che in realta è collegata al bimby. Come posso risolvere?? Ma ha una scadenza la bimby stick? Sono 2 anni che c'è lo il bimby. .


Ciao a tutti,

anche io ieri ho avuto lo stesso problema, ho chiamato il centro asistenza e mi hanno suggerito di portare il bimby.

Le altre bimby stick funzionano tutte perfettamente...qualcuno di voi ha risolto?

Stavo pensando di portare solo la stick...magari e' difettosa.

Grazie a chi sapra' aiutarmi


Buongiorno a tutti,

in questi casi il nostro suggerimento è sempre quello di contattare l'assistenza tramite i consueti canali che, per praticità, riportiamo:

e-mail a:

 

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Anche a me questa sera lo stesso problema gli stesso errori


scusate, posso sapere se qualcuno ha risolto il problema??


Stesso problema. Qualcuno ha risolto?grazie


1 ha scritto:

Da ieri sera capita la stessa cosa anche a me, non riconosce la bimby stick e mi dice di pulire i contatti, ma sono perfettamente puliti, le altre funzioni nonostante il messaggio di riavvio funzionano benissimo. Voi avete risolto, che cos'era?? o devo per forza passare in assistenza?

Buona sera ZaffiroBlu,

la invitiamo a volerci trasmettere tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine, al fine di approfondire la sua segnalazione con il reparto di competenza.

Un caro saluto.

Team Bimby


Da ieri sera capita la stessa cosa anche a me, non riconosce la bimby stick e mi dice di pulire i contatti, ma sono perfettamente puliti, le altre funzioni nonostante il messaggio di riavvio funzionano benissimo. Voi avete risolto, che cos'era?? o devo per forza passare in assistenza?

ZaffiroBlu  Mixingbowl closed


Buongiorno,2 giorni fa è successo anche a me ERRORE    C561 e  C513, non mi riconosce la stick,e mi dice di riavviare il bimby.  Qualcuno mi puo aiutare dicendomi cosa devo fare?

Grazie  Olga67


Buonasera a tutte,

stasera il mio TM5 in fase di accensione ha presentato questi due errori, il primo dei due fa riferimento al mancato collegamento della Bimby stick, mentre l'altro chiede il riavvio generale dell'elettrodomestico.

Nonostante quanto riportato nel secondo errore l'apparecchio sembra funzionare normalmente senza effettuare alcun riavvio, e il funzionamento è standard sia nella cottura che nello sminuzzamento;le ricette contenute nella stick, invece, non sono più utilizzabili, come se la Bimby stick non fosse collegata.

 

Ho provato a rimuovere e riposizionare la stick, a spegnere e riavviare il dispositivo, ma senza alcun risultato. E' capitato a qualcun'altro?

Grazie per l'attenzione.

Giulia

Givvy1981