Forum ERRORE C140
Buongiorno 1sandrocchia1,
ci dispiace leggere il suo malcontento.
Abbiamo ricevuto una sola mail, domenica pomeriggio, che è stata inoltrata ieri (martedì), alla nostra assistenza tecnica.
Sarà contatatta a breve dai colleghi del Servizio Clienti.
un cordiale saluto
Team Bimby
Vergogna vergogna
non so definire diversamente ciò che mi è accaduto
aspetto i miei 40 anni per regalarmi il bimby dopo tanti anni ti attesa .... Visto il coso
1200 euro spesi con tanti sacrifici . Ordinato a ottobre ed arrivato a novembre 2014
dopo meno di sei mesi griglia in plastica sotto il boccale che si stacca e poi comincia errore 140 e 160
lo portò al centro assistenza - fine luglio- mi suggeriscono di riportarlo a settembre xche ad agosto non arrivano i ricambi .... Bene. Portano ai primi di settembre - riavuto a fine mese
quindi 3 mesi impossibilitata ad usarlo e garanzia che nel frattempo va avanti ....
Ora dopo altri 6 mesi ci risiamo : di nuovo errore 140 e 160
ho scritto già due mail attraverso l unico modo che ho trovato -sezione contattaci del sito- perché non ho trovato altro ... Ma nessuna risposta
VERGOGNA VERGOGNA
questi signori sanno quante cose si possono fare con 1200 eu?????
nessuno dei miei elettrodomestici costa tanto, ma soprattutto nessuno in meno di due anni ha già dato problemi In meno di sei mesi
ora MI RIFIUTO di portarlo in assistenza perché un oggetto gia riparato due volte in un anno dal costo di 1200 euro NON LO VOGLIO!!!
Pretendo una risposta da questi signori
e intanto così come ho fatto tanta pubblicità gratuita al prodotto in cui credevo facendolo acquistare bene 4 amiche /colleghe senz neanche fare presentazioni ... A scatola chiusa , così ora provvederò a raggiungere qualsiasi mezzo di comunicazione x rendere noto quanto questa azienda si stia rivelando incapace di gestire i propri clienti :hanno messo sul mercato un prodotto difettoso - è chiaro da quante lamentele ci sono in giro su siti e blog - e non hanno ora la capacità di prendersi le proprie responsabilità
il tam team è iniziato e diffiderò chiunque a comprare qualsivoglia prodotto vorwerk
Chiama presto la tua incaricata e col suo bimby salva la tua cena. Domani poi, magari, lo porti in assistenza..m
Help!!!Questa sera ho degli invitati, sto iniziando a preparare la cena è appena cerco di avviare il Bimby non parte, mi segnala Errore C 140, boccale mal posizionato. Il boccale però è sistemato benissimo e il bimby ha funzionato fino a due ore fa. Ho provato anche a smontare e rimontare il boccale, ma nulla da fare.mqQualcuno mi sa dire se c'è una soluzione?