Forum ERRORE C140



5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno 1sandrocchia1,

ci dispiace leggere il suo malcontento.

Abbiamo ricevuto una sola mail, domenica pomeriggio, che è stata inoltrata ieri (martedì), alla nostra assistenza tecnica.

Sarà contatatta a breve dai colleghi del Servizio Clienti.

un cordiale saluto

Team Bimby


Vergogna vergogna 

non so definire diversamente ciò che mi è accaduto 

aspetto i miei 40 anni per regalarmi il  bimby dopo tanti anni  ti attesa .... Visto il coso 

1200 euro spesi con tanti sacrifici . Ordinato a ottobre ed arrivato a novembre 2014

dopo meno di sei mesi griglia in plastica sotto il boccale che si stacca e poi comincia errore 140 e 160 

lo portò al centro assistenza - fine luglio- mi suggeriscono di riportarlo a settembre xche ad agosto non arrivano i ricambi .... Bene. Portano ai primi di settembre  - riavuto a fine mese 

quindi 3 mesi impossibilitata ad usarlo e garanzia  che nel frattempo va avanti .... 

Ora dopo altri 6 mesi ci risiamo : di nuovo errore 140 e 160 

ho scritto già due mail attraverso l unico modo che ho trovato -sezione contattaci del sito- perché non ho trovato altro ... Ma nessuna risposta 

VERGOGNA VERGOGNA 

questi signori sanno quante cose si possono fare con 1200 eu?????

nessuno dei miei elettrodomestici costa tanto, ma soprattutto nessuno in meno di due anni ha già dato problemi   In meno di sei mesi 

 

ora MI RIFIUTO di portarlo in assistenza perché un oggetto gia riparato due volte in un anno dal costo di 1200 euro NON LO VOGLIO!!!

Pretendo una risposta da questi signori 

e intanto così come ho fatto tanta pubblicità gratuita al prodotto in cui credevo facendolo acquistare  bene 4 amiche /colleghe senz neanche fare presentazioni ... A scatola chiusa , così ora provvederò a raggiungere qualsiasi mezzo di comunicazione x rendere noto quanto questa azienda si stia rivelando incapace di gestire i propri clienti :hanno messo sul mercato un prodotto difettoso - è chiaro da quante lamentele ci sono in giro su siti e blog - e non hanno ora la capacità di prendersi le proprie responsabilità 

 

il tam team è iniziato e diffiderò chiunque a comprare qualsivoglia prodotto vorwerk 

 

 

 

 

 

 


Chiama presto la tua incaricata e col suo bimby salva la tua cena. Domani poi, magari, lo porti in assistenza..m

Mixingbowl closed forever


Help!!!Questa sera ho degli invitati, sto iniziando a preparare la cena è appena cerco di avviare il Bimby non parte, mi segnala Errore C 140, boccale mal posizionato.  Il boccale però è sistemato benissimo e il bimby ha funzionato fino a due ore fa. Ho provato anche a smontare e rimontare il boccale, ma nulla da fare.mqQualcuno mi sa dire se c'è una soluzione?