Forum Ecco a Voi …..le 30 finaliste del concorso Internazionale!


Edited by: Team Bimby il 09-03-2011 15:20

59 risposte | Ultimo messaggio

non ci posso credere :D , ci sono anch'io,... proprio non me l'aspettavo ...

grazie a chi mi ha votata Smile

e complimenti a tutte per le squisite ricette ed i consigli gratuiti che continuamente pubblicate Love

W IL BIMBY

Mirella -Vt


complimenti a tuttiiiiiiii. Cooking  1 Cooking  6 Cooking  7

giuliana


BRAVISSIME A TUTTE !!!!

comunque vada avrete già "vinto" il nostro grazie per le belle ricette e la

soddisfazione di sapere che le abbiamo apprezzate tutte !!

grazie di cuore !!! Love

Mara - la milanese


siete bravissime

B


Be'....non si può stare via per qualche giorno che in questo forum succede subito qualcosa di nuovo!!!! Questo topic per esempio l'avevo perso...! COMPLIMENTIIIII!!!!!!


Complimenti a tutteeeeee! Smile


Tantissimi complimenti a tutte!!!!

Gchef


Cooking  7 Complimentissimi a tutteeeeeeeeeeeeeeeee

 

Vado pazza per il BIMBY


sites/ricettario-bimby.it/files/applausi21.jpgBRAVISSSSSSSSSSSSSSIME A TUTTE!!!!!!!!!!1111 Party Party Party Party Party

Fiorella


Wow ragazze che sorpresa oggi!!!!!

C'è anche il mio nome!!!! Grazie e tutti coloro che hanno votato le mie ricette. Per me è una grande emozione essere tra le finaliste.

Ovviamente complimenti anche tutte le altre finaliste!!!! Vi adoro tutte quante come farei senza di voi e senza questo sito?!? Proprio non so.

Moni78


 Grazie a tutte ragazze !!!!!!!!! è un pò di tempo purtroppo che sono poco presente sul forum, ma quando ò visto che avevano messo i nomi delle prime 30 bimbine del concorso non pensavo certo di trovare anche il mio..........Vi assicuro che è stata una bella sorpresa!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!  Complimenti comunque , anche a chi non è arrivata ai primi 30 e  a chi non ha partecipato xchè la volontà è stata uguale x tutte!!!!!!. EVVIVA DUNQUE A TUTTE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  un abbraccio a tutte Anna   


GRAZIE A TUTTE VOI..............SUPER COMPLIMENTI SUPER SUPER MERITATI Party


complimenti a tutte ,vincitrici o no perchè secondo me l'importante non è  sapere quale ricetta piace di piu ma sapere che ci sono persone che danno la loro disponibilita nel dare suggerimenti ,aiutando,consigliando tutte le bimbyne.QUINDI brave a tutte

jessy


Grazie a tutte ragazze, questo risultato è stato davvero inaspettato e forse per questo ancora più emozionante, grazie di cuore Love Love Love Party Party Party

Lele


LA PRIMA PERSONA CHE MI HA DATO IL BENVENUTO E' UNA FINALISTA?!!!

MA STRA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

E ORA MI RACCOMANDO CONTINUA A DIVERTIRTI MAGARI CON QUESTO SPIRITO VINCI!!!!

MA QUAL'ERA LA RICETTA DEL CONCORSO?

Letty


Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 BRAVISSSSSSSSSIME... tutte..... sono felice per le finaliste... e faccio anche un grosso complimento a chi non ha partecipato ma che ha vinto lo stesso.... BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEE♥♥♥

liquirizia


Complimenti anche da parte mia!!! Bravissime!!!!

Simona Party Party Party


1 ha scritto:

Che emozione, del tutto inaspettata!!!!!! GRAZIE a voi tutte!!!  :)  :D

E' tutta meritata!!!! Grande! TVB, Nicole  Love

Corn Nico Corn  


Complimenti alle 30 finaliste e in bocca al lupo!! Io sinceramente farò il tifo per le bimbyne che conosco maggiormente, senza però nulla togliere alle altre di cui peraltro ho certamente provato e apprezzato e pure votato le ricette presentate, brave tutte.

Un pensiero anche alle forumine che si sono autoescluse ma che hanno però contribuito in modo rilevante a far si che il concorso sia andato a buon fine secondo lo spirito per cui era nato. Grazie anche a voi, per me siete vincitrici lo stesso! Un abbraccio a tutte, finaliste e non! 

 

anna


Che emozione, del tutto inaspettata!!!!!! GRAZIE a voi tutte!!!  :)  :D

Rory


Tanti, tantissimi complimenti alle nostre stupende "bimbette" che porteranno con gusto all'estero i tanti colori e sapori della bandiera italiana. BRAVE. Wink

Valemarzolina


Non avrei mai, e poi mai, pensato di arrivare alle finali..............un ringraziamento di cuore a tutte le bymbine che hanno votato la "mia" pizza, sono poco sul forum non riesco neanche ad usare il bymbi. Ultimamente sto lavorando molto,ma vi abbraccio fortissimamente..................ho gia' vinto con questo risultato. Party   Party   Party Party


Cooking  2  complimenti a tutte io ho contribuito grazie ai miei voti a portare avanti le ricette meritevoli, in base ai propri gusti, grazie a chi con semplici ricette hanno fatto assaporare qualcosa di nuovo,...................

Marica80


1 ha scritto:

Wink -;) -;)

Grazie Anna e grazie a tutte ragazze.  Diciamo che quello che definisci sacrificio per me (e per le altre che hai citato) era un atto dovuto alla correttezza e al rispetto di tutte le utenti che quotidianamente, con impegno e onestà, fanno questo forum sempre più bello, ricco e gioioso. E guardando la lista delle finaliste... beh ne è valsa la pena!!!!!! Quello che abbiamo esposto in quella sede è stato tenuto in considerazione!!!!

Forza ragazze che in europa le nostre super bimbyne spopoleranno... in fondo... italians do it better... il cibo of course Tongue Tongue

ciao ragazze, innanzitutto i miei grandissimi complimenti a tutte le vincitrici e sono onorata di aver provato alcune delle vostre ricette o anche solo per la disponibilità dimostrata nel dare consigli ad una pasticciona come me.

solo una curiosità, avendo iniziato a frequentare il forum successivamente a questo concorso: come mai ci sono delle persone che sono rimaste escluse, anzi ho capito che si sono escluse autonomamente? scusate se ficco il naso...   Tongue

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bimby71 By Sardegna


Party Party APPLAUSIIIIII

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


BRAVE BRAVE BRAVE!!! davvero! vi abbraccio tutte ! e un in bocca al lupo a tutte!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


1 ha scritto:

 

adesso non vorrei fare la guastafeste ma in questo momento di allegria mi dispiaccio ancora di più che alcune bimbyine si siano ritirate dal concorso, perchè senza nulla togliere a le bravissime finaliste e alle loro bellissime ricette, anche le autoescluse erano alla pari!

 

 

Anch'io mi unisco al pensiero di Panina, congratulandomi con le finaliste....ma con un pò di tristezza di non vedere alcuni nomi.....  

Sely


COMPLIMENTI A TUTTE

Rosablu71


Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BRAVE, BRAVISSIME, BRAVE, BRAVISSIME, BRAVE, BRAVISSIME, BRAVE, BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HIP, HIP, HURRA'!!!!!!! Anche per tutte le escluse.....

Golosina!


Love  Grazie infinite!Questo è già un bellissimo traguardo!


Tanti complimenti alle nostre 30 super-cuoche! Un abbraccione alle n° 31-32-33-34 (non per ordine di importanza!), Lully, Freekate, wlapappa e simo che, anche se non hanno partecipato meritano, secondo me, un premio honoris causa!!!! BRAVE A TUTTE RAGAZZE!!!!! Nicole  Love Love

Corn Nico Corn  


bravissime........complimenti a tutte!!!!!!!!!

Megghy


Complimenti di cuore a tutte le vincitrici!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party Party Party Party Party Party Party Party

m.assu


E ma che bella notizia!!! Complimentoni a tte, finaliste e non!!!  Party

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


COMPLIMENTI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!

ammila


BRAVISSIMEEEEEEEEE!!!!!! ancora un fortissimo in bocca al lupo!!!!!!! forza ragazze!!!!!!

***Palma***


Complimenti a tutte le finaliste, e un in bocca al lupo per la finalissima.

Party Love Party Love Party Love Party Love Party Love Party Love  

Ciao da nonna-luisa


Wink -;) -;)

Grazie Anna e grazie a tutte ragazze.  Diciamo che quello che definisci sacrificio per me (e per le altre che hai citato) era un atto dovuto alla correttezza e al rispetto di tutte le utenti che quotidianamente, con impegno e onestà, fanno questo forum sempre più bello, ricco e gioioso. E guardando la lista delle finaliste... beh ne è valsa la pena!!!!!! Quello che abbiamo esposto in quella sede è stato tenuto in considerazione!!!!

Forza ragazze che in europa le nostre super bimbyne spopoleranno... in fondo... italians do it better... il cibo of course Tongue Tongue

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutti voi ma grazie soprattutto a Lully, Simona, Freekate e Wlapappa, che con la loro onestà hanno fatto in modo che il concorso giungesse a questo punto, anche se a costo di un bel sacrificio!

Mixingbowl closed forever


bravisssssssssime a tutte e un in bocca al lupo per la finale.


BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Lia


Sono assolutamente onorata di essere arrivata già solo fin qui. Grazie a tutte voi, di cuore... Love

Cucinalkemika


Complimenti a tutte le vincitrici e anche a tutte quelle che hanno partecipato al concorso,perche anche le ricette che non sono arrivate in finale sono state frutto di impegno da parte di chi le ha proposte!!!!


Sono d'accordo con panina e luci, non dimentichiamo le autoescluse, che meritavano di essere tra le finaliste , e perchè nò di vincere!!!!!!!!!! brave a tutte


Cooking  7 Complimenti anche da parte mia alle finaliste tutte ricordiamo anche quelle che si sono aoutoescluse Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


COMPLIMENTI PER ESSERE ARRIVATE IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!

Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  4

Sara


brave a tutte.......... Party

ENZA.........


Bigsmile Complimenti a tutte voi, ragazze. Party

maga in cucina


Ragazze sò ke sembrerà una frase fatta.....ma nn me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Soprattutto perkè ho inserito le mie ricette solo x GIOCO, è così ke ho considerato il concorso......ringrazio cmq le bimbyne ke hanno votato le mie ricette!!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!