Forum Eccomi qui



40 risposte | Ultimo messaggio

Grazie. Ho aperto altra cartella nelle conversazioni e alla fine ho capito che in effetti non avevo inserito il Varoma perchè stavo facendo un arrosto e non pensavo si potesse mettere. Grazie Smile

Lia


Ciao secondo me non hai impostato la temperatura Varoma

Trento


forse secondo me, la carta forno nn ci vuole, io le ho fatte ieri e sono venute benissimo

Elly 82


Qualcuno mi spiega perchè le patate al vapore non si cuocevano mai? Le ho tagliate a fette e messe nel vassoio Varoma con sotto carta forno bagnata e strizzata. Nel frattempo stavo cuocendo l'arrosto, ma le patate rimanevano sempre dure, mi è toccato metterle in forno per finire di cuocerle. Dove ho sbagliato? Aw

Lia


l'ho scritto nel post sopra :D

Lia


1 ha scritto:

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto subito la crema bimby (strepitosa) e anche il friggione!! Ho impuzzolentato tutta casa, però è venuto buono Tongue

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma cosa è il friggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????

Vado pazza per il BIMBY


un contorno "bolognese" a base di cipolla e pomodoro da accompagnare alla carne

Lia


Benvenuta cipolla.

Che cos'è il friggione?

Cristina da Roma


E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto subito la crema bimby (strepitosa) e anche il friggione!! Ho impuzzolentato tutta casa, però è venuto buono Tongue

Lia


Cooking  7 ciao a teeeeeeeeeeeeee e a tutte le new entry

Vado pazza per il BIMBY


ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee

klin


Ciao Klin :D

Lia


Cooking  7   ben arrivta anche a te klin75

Vado pazza per il BIMBY


ciao Lia, sono nuova anche io.....;)

klin


La mia presentatrice è una mia amica Smile quindi è anche più comodo mi accordo con lei quando voglio Smile

Lia


io ho firmato il contratto lunedi 30/ 11 e mi hanno assicurato ke x il prossimo fine settimana ce l'ho, fatto sta ke mi hanno gia dato l'appuntamento x lunedi 13/12 per il post vendita

Elly 82


ENZA.........


venerdi 19/11

Lia


ma quando hai fatto il contratto cipolia?

Elly 82


Mi hanno telefonato, arriva lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Lia


Ah ho capito! Grazie mille Smile

Lia


ciao Lia,

quando apri una ricetta, sotto al titolo trovi in verde la scritta "aggiungi alle mie ricette preferite"

devi cliccare su questa scritta e la ricetta verra' archiviata tra le tue preferite


Grazie a tutti per l'accoglienza.

Ho visto che di fianco a destra c'è scritto "le mie ricette preferite" come devo fare per metterle lì?

Lia


Ciao e benvenuta..... Cooking  10

lucy


Non vedo l'ora! E vi romperò le scatole per tutte le ricette, preparatevi! Cooking  6

Lia


Ciao carissima Cipolia benvenuta, nome simpatico :-). vedrai che quando arriverà il bimby e lo userai non smetterai mai di usarlo perchè è semplicemente FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Un abbraccio.

KETTY


Smile  Benvenuta...anch'io in attesa del BIMBY....dovrebbe arrivare a giorni!!!!

non vedo l'ora di preparare tutte le vostre ricette  Cooking  6


BENVENUTA!!!!!

H S


A dire il vero il mio  nick non c'entra nulla con la cipolla :D

sarebbe (cipo+lia) cipo è il soprannome di mio figlio, Lia sono io Bigsmile

Lia


Benvenuta anche da parte mia

jessy


ciao Lia :)

Benvenuta Cooking  7


Benvenuta Lia!!! Party


sites/ricettario-bimby.it/files/hands49.gif

Mixingbowl closed forever


ciao Lia, benvenuta tra noi!!!! Wink

lully

Crazy


CIAO CIPOLIA IO SONO MICHELA BENVENUTA!!!!!!!!!!!! Cooking  6


Cooking  10 benvenuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vado pazza per il BIMBY


Party Ciao Cipolia (che buffo sopranome) benvenuta tra questo forum .....non ti annoierai!!!

SIMOOOOOO!!!!

Sely

Sely


Smile ciao cipolia, benvenuta!!!!!!! Nell'attesa stai con noi, vedrai che risatone e quanti suggerimenti trucchi e ricette troverai qui... naturalmente oltre a una manica di amiche un po' pazzerellone (parlo di me)... ben arrivata Cipolia (bel nick.... la "cipolia" sta bene con tutto in cucina e dà sempre sapore e personalità ai piatti)!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti ho appena acquistato il Bimby e sono in attesa di riceverlo Smile

Lia