Forum Error 52



19 risposte | Ultimo messaggio

wuao!!! che spettacolo  Sad

patty


Ciao a tutte

Ritirato come da programma l'altro lunedì,  effettuata la pulizia interna contestualmente al cambio del gruppo coltelli. Spesi in tutto 99€.

 


prova a vedere se hai incastrato qualcosa dove si incastra il coperchio....io una volta avevo 1/2 chicco di riso e non riuscivo a chiuderlo ho pulito bene con uno spazzolino e risolto il problema

patty


A me da errore 52 ma il coperchio non si incastra. Che faccio?


Ieri l'ho portato in assistenza, devo ritirarlo lunedì. Sicuramente devo cambiare il gruppo coltelli. Cmq grazie


se ti è uscito liquido devi sicuramente cambiare gruppo coltelli a me è successo così  Aw

patty


1 ha scritto:

Salve a tutti(e)

in aggiunta a quanto sopra (contatti puliti e temporaneamente risolto col "vecchio" boccale che avevo ancora da parte - a suo tempo non funzionava a caldo, non riscaldava e impastava solo) vorrei segnalare che fuoriesce del liquido marrone e maleodorante dalle lame (apparentemente). Qualche suggerimento in proposito prima di portarlo in assistenza ?

 

Buon pomeriggio AngelaF,

poiché il liquido fuoriesce dalle lame si tratta di liquido alimentare.

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Salve a tutti(e)

in aggiunta a quanto sopra (contatti puliti e temporaneamente risolto col "vecchio" boccale che avevo ancora da parte - a suo tempo non funzionava a caldo, non riscaldava e impastava solo) vorrei segnalare che fuoriesce del liquido marrone e maleodorante dalle lame (apparentemente). Qualche suggerimento in proposito prima di portarlo in assistenza ?


Sad Buongiorno!! oggi ho avuto lo stesso problema  : errore 52...ma vedo che perde acqua da sotto... continuo ad ascuigare ma sotto fa "condensa"..

avete dei consigli?? stasera HO UNA CENA IMPORTANTEEE...non posso restare senza il mio amato bimby!! :'(


Confermo errore 52 sono gli spinotti da pulire bebe, cioè sgrassare ed asciugare benissimo. 

Questa operazione una tantum, và proprio ripetuta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


é bello che oltre le ricette ci siano anche questi consigli Smile :)  se potessi metterei 5 stelline!!!


Sì l'ho usato e funziona benissimo!

Che sollievo!:) Smile Smile

Grazie a tutti dei consigli.

Evidentemente i contatti erano bagnati.

 

kikki


per kikki

hai riprovato il bimby?


Buonasera kikki,

come ci è stato suggerito dal nostro Customer Care, proceda nel seguente modo:

-Stacchi la spina per 10/15 minuti.

-Nel frattempo smonti il boccale, pulisca con cura gli spinotti, li sgrassi e li asciughi perfettamente.

-Rimetta il boccale nella sua sede.

-Riattacchi l’apparecchio, se le compare nuovamente ERRORE 52 o 37° lampeggiante

non rimane che portarlo al Centro Assistenza Autorizzato a lei più vicino.

Buona serata

 

Team Bimby


Grazie.

Forse erano ancora bagnati i contatti.

Incrocio le dita e stasera riprovo.

kikki


Party Ciao a tutti anche a me era successo e poi cercando nel forum ho trovato che era colpa dei contatti posti sotto al boccale. Dopo aver lavato il bimby non li avevo asciugati bene.

 


Smile ciao.la bilancia funziona? a me dava l'errore 52 e le velocità erano tutte sballate. a vel1 faceva vel2,a vel 2 faceva vel 3,poi nel simbolo boccale chiuso dava la vel 1. la bilancia poi non dava più segni di vita.anche a te succede così?


Ciao a tutti.

Ieri sera il mio bimby ha segnalato error 52 sul display. Ho spento, staccato la presa di corrente e di nuovo ha dato lo stesso messaggio.

Un'altra cosa che ho notato è che contemporaneamente la spia dei 37°C si è messa a lampeggiare, ma non c'era niente di caldo dentro il boccale, volevo solo tritare del cioccolato.

Poco prima avevo montato a neve degli albumi e avevo impostato la temperatura di 37°C, però poi avevo lavato tutto e asciugato.

Qualcuno sa dirmi cosa è questo errore? Sul libretto di istruzioni non ne parla! In tre anni non mi era mai capitato nienete del genere.:(( :(( :((

Grazie a chi mi risponderà.

 

kikki