Forum Errore C 145


Edited by: Maria Giovanna 5 il 22-01-2015 23:26

19 risposte | Ultimo messaggio

Sono ancora inattesa che qualcuno mi contatti da parte del servizio clienti.Non Penso di riuscire ad aspettare. Ancora molto.


Sono ancora inattesa che qualcuno mi contatti da parte del servizio clienti.Non Penso di riuscire ad aspettare. Ancora molto.


1 ha scritto:

dopo 5 mesi dall'acquisto sta succedendo anche al mio .....prima C 145 e all'avvenuta chiusura C161 e leggendo qui pare che sia un problema frequente ... speriamo bene, non vorrei dopo tanta attesa dovermi pentire 

Buongiorno rosadeldeserto,

ha già contattato il nostro Customer Care?

Se non lo ha ancora fatto le consigliamo di inviare un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ci faccia sapere

Un saluto

Team Bimby


Ho comprato il Bimby T5 /2  a fine Dicembre 2014  e ' già stato all'assistenza due volte e continua a dare i stessi errori mentre si sta usando C161/ C145 . Chiederò la sostituzione del prodotto ...ma ho paura che sia un difetto che non si risolverà'.....


dopo 5 mesi dall'acquisto sta succedendo anche al mio .....prima C 145 e all'avvenuta chiusura C161 e leggendo qui pare che sia un problema frequente ... speriamo bene, non vorrei dopo tanta attesa dovermi pentire 


1 ha scritto:

Ritirato ieri dall'assistenza, ora sembra tutto ok.

Grazie a tutti.

 

Buon pomeuriggio Maria Giovanna 5,

siamo contenti che il problema sia stato risolto.

Un caro saluto

Team Bimby


Ritirato ieri dall'assistenza, ora sembra tutto ok.

Grazie a tutti.


Il problema salta ancora fuori abbastanza spesso, sembra che finalmente i pezzi di ricambio siano in arrivo per la prossima settimana, nel frattempo continuo ad usarlo ma non posso lasciarlo solo perché si blocca, l'importante è che mi risolvano il problema, speriamo bene.


1 ha scritto:

Dalla nostra esperienza oltre alla mail conviene mandare anche la raccomandata AR, segnalando subito il difetto.

 

ciao

 

famigliaressi ma avete risolto con il vostro tm5?

velo hanno sotituito alla fine?


Ritirato stamani dal centro assistenza , lo avevo portato 2 giorni fa', fino a 2 giorni fa' lo utilizzavo ma ogni tanto saltava fuori i due errori, ora speriamo si sia tutto risolto. Mi hanno detto all'assistenza che hanno ritarato il microprocessore.


Dalla nostra esperienza oltre alla mail conviene mandare anche la raccomandata AR, segnalando subito il difetto.

 

ciao

 

Cristiano e Chiara


OK, mandero' una mail come suggerito, l'incontro post vendita l'ho già fatto.

Grazie per la risposta.


1 ha scritto:

Purtroppo ieri sera nell'ultimo passaggio per fare il purè di patate è risuccesso l'inconveniente di prima, errore C145 un paio di volte e quando è riuscito a chiudere il coperchio dopo pochi secondi errore C161 spegnimento automatico, il purè non sono riuscita a finirlo al 100%. 

Stamani l'ho riprovato, ho fatto la pasta sfoglia, sembra tutto ok, ora lo riproverò a fondo ma che ansiaaaaaa.

 

Buongiorno Maria Giovanna 5,

Se avesse ancora necessità di assistenza, faccia pure riferimento al nostro Customer Care che può contattare scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Inoltre, ha già sentito la sua Incaricata in merito a questo e anche per fissare l’incontro di post-vendita?

Ci tenga aggiornati, buona giornata

Team Bimby

 


Purtroppo ieri sera nell'ultimo passaggio per fare il purè di patate è risuccesso l'inconveniente di prima, errore C145 un paio di volte e quando è riuscito a chiudere il coperchio dopo pochi secondi errore C161 spegnimento automatico, il purè non sono riuscita a finirlo al 100%. 

Stamani l'ho riprovato, ho fatto la pasta sfoglia, sembra tutto ok, ora lo riproverò a fondo ma che ansiaaaaaa.

 


Stamani ritirato il bimby dall'assistenza tecnica, mi hanno detto che è stato fatto un aggiornamento alla scheda elettronica, i tempi nel mio caso sono stati ragionevoli.

Ora è già in funzione per la carbonara vegetariana, speriamo bene.


Una mail l'ho già mandata (ieri), ancora non ho ricevuto risposta, comunque lunedì lo porto al centro assistenza (li ho già chiamati), chiamerò il numero verde almeno per conoscenza del problema avuto.

Grazie per la risposta.


Buongiorno Maria Giovanna 5,

Ha già provato a contattare il nostro Servizio Clienti?Se non lo avesse ancora fatto, per sua comodità le forniamo di seguito i recapiti a cui può fare riferimento:

- e-mail:

- numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica

- fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Salve, dopo circa un mese di utilizzo del bimby tm5 succede quanto segue:

Il bimby non riesce più a chiudere il coperchio del boccale (come se fosse messo male il coperchio ma non è cosi) e dà errore C145, si riesce a chiudere il coperchio solamente se si fà pressione con una mano su di esso e una volta avviato il bimby mi dà un altro errore C161 e si spegne automaticamente.

Volevo sapere se questo tipo di problema è successo anche a qualcun altro e come è stato risolto il difetto, intanto ho già mandato mail all'assistenza.

Grazie.