Forum Errori display - help



11 risposte | Ultimo messaggio

anche a me è successo che aprendo con troppa velocita il coperchio apparisse errore, mi pare 52, ma con la dovuta accortezza nessun altro imprevisto

meciu


Buongiorno Patriziasam,

ecco la pagina per trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a Lei:

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Avevo letto nel forum che per alcuni errori si poteva rimediare spegnendo l'apparecchio e staccando la spina, smontare completamente il boccale, asciugandolo benissimo pezzo per pezzo, rimontare il tutto è reinserire la spina, ma tutto ciò con il mio bimby non ha funzionato, Ora sto aspettando di contattare direttamente il cento d'esistenza della Vorwerk.

Grazie di cuore dei vostri preziosi consigli e spero davvero di risolvere presto perché il mio bimby mi manca!

Patrizia


Quando il boccale si mette in lavastoviglie è sempre bene smontare la ghiera e le lame in quanto potrebbe rimanere un qualche residuo di acqua all'interno.

Perciò per chi come me inserisce il boccale (del TM 31) in lavastoviglie, è bene inserire il boccale nella parte bassa della lavastoviglie e il resto (lame, coperchio etc) nella parte superiore

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il libretto delle istruzioni del Bimby oppure chiedere ad un centro assistenza autorizzato, come già detto nei precedenti post

Buona giornata

Roberta Mixingbowl closed


L'errore 52, se ricordo bene il numero, dovrebbe  essere gli spinotti da pulire e asciugare bene, gli altri non saprei.

Spero non sia niente di grave, vedrai che si riesce a risolvere.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Stasera ho inoltrato la richiesta al sito da voi indicato.

Vi terrò aggiornati.

Grazie, Patrizia 


Grazie Pita per il suggerimento,

ho provato, ma dato che non sempre da gli errori e nemmeno sempre gli stessi, provo ad inoltrare la richiesta anche al sito indicato dal  Team Bimby.

buona serata, Patrizia


Buongiorno Patriziasam,

ha provato a rivolgersi al Servizio Clienti?

Le suggeriamo di inoltrare una mail con la spiegazione di quanto accaduto a

.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto

 

Team Bimby


anche a me ogni tanto mi fa err 51 o 52 non ricordo mi capita quando apro veloce il coperchio quando fermo la cottura. prima staccavo la spina e la riattacavo ma perdevo la memoria del tempo rimasto. adesso ho imparato a richiudere il coperchio e aspettare un attimo e sopratutto ad avere pazienza Sad e quando lo spengo non aprirlo all'istante!!!!!!!!!!!!prova così non saprei cosa altro dirti ciao buona fortuna Bigsmile Bigsmile

patty


Buonasera,

premetto che è dal 2004 che ho il bimby senza mai averavuto problemi. Dall'ottobre scorso i problemi sono iniziati e non  si sono ancora risolti e ora non so piu' cosa fare.

Riassumo brevemente quanto è accaduto:  ad ottobre stavo preparando un risotto, ho tritato gli ingredienti, ho impostato tempo e temperatura, ma ecco che la parte anteriore con l'indicazione delle temperature ha iniziato a lampeggiare come l'albero di natale. L'ho portato al centro assistenza della mia città e dopo aver pagato la nuova scheda (circa 130€) l'ho riportato a casa ma, le luci e erano sparite ed è comparso l'errore 31e poi, quando cercavo di spegnerlo con il pulsante, compariva l'errore 64. L'ho riportato al centro assistenza, quando me lo hanno restituito hanno detto che l'avevano tarato con uno specifico attrezzo. Dopo qualche, poco, tempo ha ricominciato con i soliti errori, l'ho riportato di nuovo all'assistenza spiegando che l'errore compariva al momento di stacco del coperchio dal boccale dopo la cottura. Prima di ritirarlo l'ultima volta mi ha contattato il centro assistenza e dopo avermi detto che l'errore 64 non esiste,  mi hanno detto che lo hanno ritarato e dopo averlo portato a casa, ora oltre i soliti errori, mi da anche il 52 o 51, non ricordo bene... I numeri comincio a darli anch'io. L'ultima volta che l'ho ritirato mi avevano anticipato che se gli errori continuavano, avrei dovuto cambiare un'altra scheda... Sono grata sia da ora a chiunque possa darci aiuto.

Patrizia