Forum FANNNNNNNNNN (Anna).... auguri di buon compleanno ...PASSATO!!! (08/09/2014)
Buon compleanno in ritardo Anna!!!
cristina
Auguroni con un pò di ritardo....ma io sono sempre in ritardo....
Tantissimi auguroni
Auguri !!!!
[/
quote]
Grazie carissima Lucia
Anna Augurissimi di buon compleanno anche da parte mia
Grazie Silvia a presto
Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :-D
Grazie Giorgia
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Tanti auguri tesora, in qualsiasi posto, qualsiasi giorno, qualsiasi ora, sai che io ti penso e ti voglio bene!!!
![]()
Lullyyyy grazie
anche tu sai sei un tesoro di amica mooolto prezioso
![]()
![]()
![]()
siamo una bella squadra Anna, é bellissimo sentirsi tutti i giorni e condividere gioie e dolori!!!
![]()
Vero vero verissimo, sono stracontenta di poter contare su di voi per la qualsiasi... lovvovi tutte, magiche donne pandore
Auguri !!!!
Anna Augurissimi di buon compleanno anche da parte mia
Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :-D
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Tanti auguri tesora, in qualsiasi posto, qualsiasi giorno, qualsiasi ora, sai che io ti penso e ti voglio bene!!!
![]()
Lullyyyy grazie
siamo una bella squadra Anna, é bellissimo sentirsi tutti i giorni e condividere gioie e dolori!!!
![]()
Vero vero verissimo, sono stracontenta di poter contare su di voi per la qualsiasi... lovvovi tutte, magiche donne pandore
1 ha scritto:
![]()
Lullyyyy grazie
![]()
Lullyyyy grazie anche tu sai sei un tesoro di amica mooolto prezioso
Auguroni, Anna, te li ripeto qui, nel posto giusto
Grazie Anna baci
Grazieee Simo....da te accetto tutto anche i topic di mancati auguri
![]()
![]()
![]()
Ma chi me la dà mai un'amica come te: onesta leale semplice sincera. ..dove sta?...sei unica!!! e io ti voglio bene!
![]()
Annnaaaaaaaaaaaa... te possino.... mi fai scendere i lucciconi... anche io ti voglio bene... si capisce vero?
Auguroni, Anna, te li ripeto qui, nel posto giusto
Grazieee Simo....da te accetto tutto anche i topic di mancati auguri
Ma chi me la dà mai un'amica come te: onesta leale semplice sincera. ..dove sta?...sei unica!!! e io ti voglio bene!
Anna - FAN.... giassai .... ma mi spiace da matti avevo mal compreso... e quindi faccio pubblica ammenda... gli auguri te li ho fatti da altre parti, ma qui... mancava il tuo topic.... e allora, col capo cosparso di cenere in ritardo e con preghiera di perdonarmi....
AUGURI POSTUMI DI BUON COMPLEANNO ANNAAAAAAAAAAAAAAA