Forum FANNNNNNNNNN (Anna).... auguri di buon compleanno ...PASSATO!!! (08/09/2014)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

Buon compleanno in ritardo Anna!!!

cristina

Party Party

Auguroni con un pò di ritardo....ma io sono sempre in ritardo....

Tantissimi auguroni Party Party Party

jessy

1 ha scritto:

Auguri !!!!

[/

quote]

Grazie carissima Lucia  Smile

anna

1 ha scritto:

Anna Augurissimi di buon compleanno anche da parte mia Wink

Grazie Silvia a presto   Smile

anna

1 ha scritto:

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :-D

Grazie Giorgia  Smile

anna

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tanti auguri tesora, in qualsiasi posto, qualsiasi giorno, qualsiasi ora, sai che io ti penso e ti voglio bene!!! Love

Lullyyyy grazie  Love anche tu sai sei un tesoro di amica mooolto prezioso

Love   Love     Love

siamo una bella squadra Anna, é bellissimo sentirsi tutti i giorni e condividere gioie e dolori!!! Love

Vero vero verissimo, sono stracontenta di poter contare su di voi per la qualsiasi... lovvovi tutte, magiche donne pandore

anna

Auguri !!!!

Lucia

Anna Augurissimi di buon compleanno anche da parte mia Wink

Silvia

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :-D

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tanti auguri tesora, in qualsiasi posto, qualsiasi giorno, qualsiasi ora, sai che io ti penso e ti voglio bene!!! Love

siamo una bella squadra Anna, é bellissimo sentirsi tutti i giorni e condividere gioie e dolori!!! Love

Vero vero verissimo, sono stracontenta di poter contare su di voi per la qualsiasi... lovvovi tutte, magiche donne pandore

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

lully

Crazy

1 ha scritto:

anna

1 ha scritto:

Auguroni, Anna, te li ripeto qui, nel posto giusto Wink

Grazie Anna baci  Love

anna

1 ha scritto:

Grazieee Simo....da te accetto tutto anche i topic di mancati auguri  Love   Love      Love

Ma chi me la dà mai un'amica come te: onesta leale semplice sincera. ..dove sta?...sei unica!!! e io ti voglio bene! Love

Annnaaaaaaaaaaaa... te possino.... mi fai scendere i lucciconi... anche io ti voglio bene... si capisce vero?  Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

lully

Crazy

Auguroni, Anna, te li ripeto qui, nel posto giusto Wink

Mixingbowl closed forever

Grazieee Simo....da te accetto tutto anche i topic di mancati auguri  Love   Love      Love

Ma chi me la dà mai un'amica come te: onesta leale semplice sincera. ..dove sta?...sei unica!!! e io ti voglio bene! Love

anna

Party Party Party Anna - FAN.... giassai .... ma mi spiace da matti avevo mal compreso... e quindi faccio pubblica ammenda... gli auguri te li ho fatti da altre parti, ma qui... mancava il tuo topic.... e allora, col capo cosparso di cenere in ritardo e con preghiera di perdonarmi....  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

AUGURI POSTUMI DI BUON COMPLEANNO ANNAAAAAAAAAAAAAAA  Party Party Party