Forum Fase test accessorio Cook-Key ®



37 risposte | Ultimo messaggio

sarebbe una gran cosa poter mettere anche l'orario , inserisci tutto dentro (es. a crema) e lo programmi a partire alle 19.00 . grande!!!!

Poi dovrebbe vendere le ricette singolarmente o 5/10 a scelta ad un prezzo. non si possono comprare album dove ti interessa una ricetta a 4 euro.

Vorrei anche poter inserire ricette fatte da me e con la foto. grazie

 



Sono d'accordissimo.
non c'è da nessuna parte dove si possa inserire le nostre ricette personali.
Una pecca del Bimby


Basta prenotarlo sul sito....quando  sarà  disponibile, ti avvertiranno  con una mail.


Buonpomeriggio firmian2012 e Bumma14,

grazie per l'interesse dimostrato Smile

Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali e restate in contatto con il vostro Incaricato o Incaricata per essere sempre aggiornati.

Ecco i nostri rifermenti: il sito www.bimby.it, la nostra www.cookidoo.it, la pagina www.facebook.com/Bimbyitalia, il canale www.twitter.com/bimbyitalia e, ovviamente, qui sulla Community.

un caro saluto

Team Bimby


Si grazie. Come si acquista la Cook Key? Ho visto che sull'app vi è già la possibilità di caricare la cook key con le proprie ricette. Io ormai nei ho più di 1.000!! E l'applicazione non sempre è comoda per cucinare

 

 


Buongiorno, ho saputo che è possibile prenotare la cook key al prezzo di 99 euro. Ma potreste dirci, gentilmente, dove troviamo il modulo di prenotazione. Ho verificato sulla piattaforma ma non trovo nessuna voce che mi riconduca a tale modulo.

 

Attendo qualche dritta.

 

Grazie a tutti


1 ha scritto:

In altri paesi come la Germania Francia Spagna e Inghilterra hanno gia la cook-Key .. come al solito noi siamo sempre gli ultimi... possiamo solo andare a vedere nei siti ufficiali di queste nazioni per curiosare un po su questa novita che a noi viene ancora negata purtroppo!...ho deciso che non comprero piu nessuna collection fino a quando non avremo la possibilita di averla! ....sempre l'ultima ruota del carro noi Italiani!

Si sapevo anche io che negli altri paesi e' già in vendita.... Speriamo presto anche in Italia, chissà magari con l'autunno ci faranno questa bella sorpresa!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


In altri paesi come la Germania Francia Spagna e Inghilterra hanno gia la cook-Key .. come al solito noi siamo sempre gli ultimi... possiamo solo andare a vedere nei siti ufficiali di queste nazioni per curiosare un po su questa novita che a noi viene ancora negata purtroppo!...ho deciso che non comprero piu nessuna collection fino a quando non avremo la possibilita di averla! ....sempre l'ultima ruota del carro noi Italiani!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno a tutti io sto usando la cook-key e devo dire che è un ottima idea la sto testando e spero che possa essere sul mercato perche veramente comoda

se ancora non è sul mercato come fai ad averla in possesso? 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

buongiorno a tutti io sto usando la cook-key e devo dire che è un ottima idea la sto testando e spero che possa essere sul mercato perche veramente comoda

se ancora non è sul mercato come fai ad averla in possesso? 


Buongiorno a tutti,

come forse saprete la Cook-Key®  è in fase di test in vari Paesi del mondo tra i quali, naturalmente, anche l’Italia :).I risultati della fase di test saranno utilizzati da Vorwerk per adattare al meglio il prodotto alle esigenze dei Clienti.

Al momento tra i tester sono presenti anche alcuni Incaricati.Un caro saluto e buona continuazione

Team Bimby


1 ha scritto:

buongiorno a tutti io sto usando la cook-key e devo dire che è un ottima idea la sto testando e spero che possa essere sul mercato perche veramente comoda

ciao come hai fatto per poter partecipare alla fase di prova? Sai quando la metteranno sul mercato? Immagino quanto sia comoda... La voglio!!!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

buongiorno a tutti io sto usando la cook-key e devo dire che è un ottima idea la sto testando e spero che possa essere sul mercato perche veramente comoda

se ancora non è sul mercato come fai ad averla in possesso? 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Sì bellissima idea, anche io sono d accordo che sarebbe il massimo soprattutto se si potesse inserire ricette personali, questo soprattutto  per poter "aiutare" (invogliare) i ristoratori all acquisto, poiché  lo utilizzo  professionale é molto diverso da quello casalingo, tanti miei possibili clienti e ristoratori che conosco, ricomprerebbero tm31, xche in questa modalità la parte tecnologica gli serve ben poco.  Grazie (da un incaricata )


Furbi a farla dopo e non integrata nel bimby...


Ma la  cook key permetterà di programmare ad orario, anche? Grazie


ottima idea la bimby stick e comodissima una stik su cui poter scaricare tutte le ricette e superfavolosa e utile


Ottima idea Smile


Come molte utilizzatrici sono contenta di questa innovazione che rende il bimby tm5 davvero fruibile per le sue potenzialità.

Spero anch'io che arrivi al più presto e che sia possibile con il suo utilizzo scaricare molte ricette.

L'utilizzo e il successo di bimby dipende proprio anche dalla quantità di ricette tra cui scegliere in sicurezza oltre che dalla loro qualità una volta realizzate!

Trovo poi ottima l'idea proposta da una di noi di acquistare ricette singole per creare collections personalizzate.

Credo che ne vendereste molte di più.

Aspetto con impazienza la cook key! 

 


Si veramente un ottima idea speriamo arrivi prestissimo!

 


Complimenti! Rappresenterebbe proprio la svolta per portare il Bimby ad un livello di modernità estrema


L'ideale sarebbe se sulla cook kay potessimo inserire anche le nostre ricette personali, e non solo quelle della piattaforma. Le ricette di famiglia, quelle che inventiamo al momento, quelle che ci passano le amiche. Se con la cook kay ci fosse questa possibilita' sarebbe l'ottimo

Graff


Perfetto !!! Mi sembra una bellissima idea anche perchè a me non viene da andare nella piattaforma, la trovo troppo informale.. Invece in quel modo userei le ricette in modalità guidata..

ps: giovedì ho l'incontro con l'incaricata per il post vendita, ma ho già fatto moltissime cose, con la bimby stick, con il libro, con le ricette delle utenti e anche usando la fantasia.. sono davvero molto soddisfatta del Bimby TM5....

 

 

lauravab


Fantistica questa key, speriamo che 2 anni volino!!!!!

Bella anche l'idea di Daniela (magico5619) alle volte ho rinunciato all'acquisto di una collection perchè la metà non mi ispiravano.

Pensateci su team Smile

Recu75


si beh forse fra qualche anno si potrà acquistare questa cook-key  :D

non sono ancora disponibili alla vendita le stick, figuriamoci la cook key  Bigsmile Bigsmile

 

Elisabetta


Rimane sempre limitato alle ricette della SOLA piattaforma. Penso che tutti noi non usiamo solo la piattaforma ma esiste anche la rivista, questo sito e anche le nostre ricette personali, se tutto questo si potesse caricare sul Bimby ® TM5 allora si potrebbe parlare di rivoluzione digitale in cucina!!! Altrimenti ci dovremmo comunque dividere tra la bimby-stick per i ricettari, la cook.key per la piattaforma, pc per questo sito, la rivista e tanti fogli con ricette scritte da noi. 


Ecco una buona motivazione per passare dal tm31 al tm5.....

Uff....e ora chi lo dice a mio marito che mi deve comprare un nuovo bimby??!!


Ma questa è Fantastica!!!!! Sono Super Entusiasta per questa nuova Cook-Key...spero solo arrivi presto...

Grande Contempora!!!! Grande Vorwerk... Sempre piu innovativo il Nostro BIMBY!!!!  Love


Io vorrei proporre in previsione anche dell'uscita della cook key una modifica alle collezioni della piattaforma.

Mi piacerebbe trovare le ricette INDIVIDUALI da scegliere quali comprare singolarmente. Es.  Una collezione componibile a mio piacimento.da 10 ricette a 4 euro. Se fosse fattubile io comprerei.sicuramente qualche ricetta ma con le collezioni così composte io non compro mai perché su 10 ricette ce ne saranno 2 di mio gradimento ed 8 che non farò mai.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Bella idea. Ma da quando sarà disponibile? 

Buongiorno AuroraMariaColamarino,

al momento, la Cook-Key®  è in fase di test in vari Paesi del mondo.

I risultati della fase di test saranno utilizzati da Vorwerk per adattare al meglio il prodotto alle esigenze dei Clienti. Questa fase fa parte del normale processo di sviluppo e miglioramento dei prodotti Vorwerk.

Sebbene la durata di questa fase non possa essere definita a priori in modo specifico, con molta probabilità la Cook-Key® sarà disponibile sul mercato entro 2 anni.

Cari saluti

Team Bimby


Bella idea. Ma da quando sarà disponibile? 


Veramente innovativo, impaziente di testare personalmente  


Evviva!!!

È bello sapere che dalle proposte fatte nel forum ci sia stato un seguito...


:D Fantastico!!!


Buongiorno a tutti,

La fase test del nuovo accessorio è iniziata: in futuro, le tue ricette della Piattaforma Ricette per Bimby ® saranno disponibili direttamente sul Bimby ® TM5. La nuova Cook-Key ®  è un accessorio per Bimby ® TM5 che ti farà toccare con mano la vera rivoluzione digitale in cucina.

Se hai già un Bimby ® TM5 o se stai pensando di acquistarne uno, con la Cook-Key ®  potrai inviare le tue ricette dalla Piattaforma Ricette per Bimby ® direttamente al display del tuo TM5 attraverso la connessione wireless.

Tutte le ricette della Piattaforma Ricette per Bimby ® possono essere realizzate in modalità Guidata, l'innovativa funzione che ti guiderà passo passo nella preparazione del tuo piatto.

Al momento la Cook-Key ®  è in fase di test per offrirti, in futuro, un prodotto all'altezza degli standard qualitativi di Vorwerk. Maggiori informazioni sulla Cook-Key ® di Bimby ® sono disponibili su www.cook-key.it

A presto

Team Bimby