Forum Festa del papà



12 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 per festeggiare i papàho fatto la TORTA MIMOSA AL CIOCCOLATO Love   fantastica anzi.........eccezionale!!!!!!!!!!!!

TATINA74


Confermo e l'accendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto aspettando che si raffreddi la "torta di cioccolato": ho preparato anche la scritta da mettere sopra.. Chissà se mi riesce.. Superpasticciona al lavoro!!!! 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Se nella tua c'è anche il latte è la stessa!

Ciao e grazie!!!


Ciao!

Penso che sia la stessa.. E' quella con solo fondente, nocciole, burro e zucchero (se ben mi ricordo..)

Se è diversa la inserisco..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao chya,

Io ho il libro base verde! in che cosa si diversifica la ricetta della crema gianduia?

Si potrebbe avere la ricetta del l.b. arancione?

Salutoni  Gchef


Giusto Chya la crema gianduia del libro base è la miglior nutella di tutte le ricette che ho provato e soprattutto è la più apprezzata dai miei figli cresciutelli ma sempre molto golosoni e dai vari amici che girano per casa. Cooking  7

anna


Ciao!

La ricetta per la miglior nutella (secondo me) è quella del libro base arancione: crema gianduia (la prima versione).

Hai un bimbo degno figlio e nipote allora!!!

W la nutella!!

Ciaoooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cooking  7 ciao chya abbiamo lo stesso"papà golosone" per casa!!!!!!!!!!! io per domani a cena ho anche il mio papone così ho due golosoni da accontentare Love   sono orientata su un dolce con la nutella il mio piccolino l'ha scoperta ed ora mangia solo dolci alla nutella.....voglio provare a farla con il mitico bimby, mi sembra di aver visto una tua ricetta (se non sbaglio) ora cerco nel ricettario qualcosa di goloso A PRRESTO!!!!!!!!!!!!!

TATINA74


Ciao!

Io gli farò la torta di cioccolato che è ricetta del giorno di oggi.

Mi ispira un sacco la "torta rovesciata".. ma non essendoci cioccolato il mio dolce consorte non apprezzerebbe..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


POTRESTI FARE LE ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE,SIA QUELLE FRITTE CHE AL FORNO! Party

il miglior amico dell uomo:"il cane". il miglior amico di una mamma:"il bimby".


Domani, Festa del papà. Vorrei preparare una torta per mio marito. Considerando che in famiglia siamo tutti golosi ne faccio almeno una, a volte due alla settimana e vorrei non ripetermi. Avete nuove idee? Ciao a tutte