Forum Festa delle donne



17 risposte | Ultimo messaggio

Auguri a tutte le donne per oggi e per i restanti 364 giorni.

roberta11


per Mael 70

Mi dispiace per la tua influenza, spero che si risolva in fretta e che tu oggi abbia ricevuto una doppia razione di coccole. Auguri!


Auguroni a tutte le donne anche se questa ricorrenza dovrebbe essere tutti i giorni per noi. Party


1 ha scritto:

OH!! E' VERO CHE E' LA NOSTRA FESTA, MIO MARITO E' DISPERATO PERCHE' I FIORAI  E I GIOIELLIERI IL LUNEDI' MATTINA SONO CHIUSI ED E' ARRIVATO A CASA CON LE BRACIOLE!! Wink PERCHE' NON VOLEVA TORNARE A CASA SENZA UN PENSIERO Bigsmile LA FANTASIA DEGLI UOMINI NON HA LIMITI Crazy

Smile :D   Bigsmile   Tongue

lully

Crazy


Auguroni a tutte le Donne.

Siamo dei piccoli, grandi, fiori d'acciaio!

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Auguri ragazze

Trento


1 ha scritto:

AUGURI A TUTTE!!! OGGI CE LO POSSIAMO DIRE: " SIAMO LE MIGLIORIIIIII!!!!!!" Bigsmile

NOI donne siamo SEMPRE LE MIGLIORI,OGGI IN PARTICOLARE!!!!!!!!AUGURISSIMI A TUTTE!!!!!!;) Tongue Smile

CIAO CRY


AUGURI A TUTTE!!! OGGI CE LO POSSIAMO DIRE: " SIAMO LE MIGLIORIIIIII!!!!!!" Bigsmile

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Bigsmile Bigsmile Ciao, Iaia. Allora si che tuo marito tiha fatto la festa, con le braciole. Ti ha messo a lavorare. Cooking  6   !!!!! BAci. A presto.:)

maga in cucina


OH!! E' VERO CHE E' LA NOSTRA FESTA, MIO MARITO E' DISPERATO PERCHE' I FIORAI  E I GIOIELLIERI IL LUNEDI' MATTINA SONO CHIUSI ED E' ARRIVATO A CASA CON LE BRACIOLE!! Wink PERCHE' NON VOLEVA TORNARE A CASA SENZA UN PENSIERO Bigsmile LA FANTASIA DEGLI UOMINI NON HA LIMITI Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Smile AUGURI A TUTTE VOI AMICHE DEL FORUM e a tutte le donne

anna


Cooking  7 Auguroni a tutte le donne!!!!!!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino


AUGURI DI CUORE RAGAZZE!!!!! Love

lully

Crazy


Grazie! Auguri anke a voi  Smile


grazie e auguri anche a te

io pero' oggi sono a casa con l'influenza che iella :| 

ciao


8 marzo: Festa delle donne! Auguri a tutte le donne del forum e a quelle del Team (a proposio in quante siete?)