Forum Finalmente anch'io riesco a presentarmi



24 risposte | Ultimo messaggio

Mariella benvenuta nel mondo Mixingbowl closed ! Love

Elena


Ooohhh, e finalmente una che sta a dieta!  Wink E che è, sembravo l'unica!  :~    Benvenuta!!!    Smile

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Un saluto anche da parte mia! benvenuta  Wink


Ciao Mariella benvenuta tra noi!!! Cooking  2


Buon giorno e ben arrivata Mariella! 

Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


KE accoglienza....!!!!!!!!!!Grazie a tutte,sono sicura ke mi troverò bene io adoro cucinare...e soprattutto sperimentare ricette sempre nuove Cooking  1 Cooking  1

Cmq anke se siete in tante,spero di riuscire a conoscervi tutte Smile Smile Smile Smile

 Mariella


Ciao Mariella benvenuta! :)  Il Bimby ti permette tutto anche la dieta!

 

anna


Ciao Mariella, benvenuta! Io sono qui da pochissimo e ho il Bimby da una settimana esatta, ma lo amo già e mi piace un sacco questo forum! Love

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Ciao Marinella benvenuta !!!  Cooking  7 dolcetti virtuali visto la dieta!!!!!!!

Sara


Cooking  7

Ciao Mariella benvenuta

Trento


ciao piacere di conoscerti Bigsmile

ENZA.........


Bigsmile hem... ragazze... sorry... la nostra nuova bimbyna si chiama MARIELLA!!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciaooo marinella  benvenuta!!!


:cooking_8: Ciao Marinella bentrovata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta Mariella Cooking  1

Stefania


sites/ricettario-bimby.it/files/cuocaAnna1.gifbenvenuta in qst cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Benvenuta Mariella!!!!

Mixingbowl closed Bimby forever!


ciao Mariella, benvenuta!!! Smile

guarda:

http://www.ricettario-bimby.it/tipo/dietetica

anche se in questo forum la parola "dieta" è PROIBITA!!! Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Benvenuta Marinella!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Mariella,benvenuta nel forum e nel magico mondo bimby Cooking  7


Smile Ciao Mariella benvenuta nel forum!!!!!!! Sono certa ti troverai benissimo!!!!! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Marinella, benvenuta! :)

Per consultare le ricette dietetiche devi andare nella pagina principale del ricettario, fare una ricerca avanzata e scegli nel menu a tendina di "classificazione", dietetica ;)

a presto,

Cinzia


Smile  Ciao a tutte/i ,finalmente riesco a presentarmi anch'io!!

Mi chiamo Mariella ed è da qlk settike ho preso il bimby....e visto ke adoro cucinare Cooking  1 ,spero di trovare qui tante ricette gustose e originali.....Anke se a dire la verità x il momento avrei bisogno di ricette dietetiche  :(( :(( :(( infatti sono a dieta!!!! A proposito dove posso consultare qst ricette dietetiche??

Cmq ciao e spero di trovarmi bene cn voi  Smile Smile

 Mariella