Forum Foto



11 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   anche io vado in depressione con queste giornate .. in più non sono andata a camminare.......... per fortuna non ho messo la testa nel frigo... il forum mi ha salvato da una abbuffata certa.... Love

liquirizia


per niente, odio queste giornate uggiose, pioggerellose, vado in crisi.

Speriamo torni presto il sole, i due o tre giorni di sole mi avevano rigenerato Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Cooking  9 iaia50 come va' ti sei ripresa ? guarda che senza i tuoi consigli brucia tutto....ciao ciao


Ciao Lully, si sarebbe bello, ma mi sà che si può inserirne solo una, quando inserisci la ricetta.

Ho inserito la foto dei cannoli fatti con le cialde(CIALDE) hai visto che belli??

Ora chiudo vado a fare un piccolissimo riposino, oggi sarà il tempo, ma sono sfinita.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


salve team,

noi parlavamo di poter inserire foto nei messaggi, nn nelle ricette!!!

maury voleva inserire la foto della pizza che ha preparato con la ricetta di giggiò!!

nn sarebbe bello realizzare le ricette delle nostre amiche e poi far vedere come ci sono venute???

si allega la foto e via!!!! Bigsmile

sarebbe fantastico!!!

lully

Crazy



Lully, in contemporanea!!!!!!!!!!!!

buona giornata, luisa

mluisa



non c'è nessun tasto per poter inserire le foto, puoi usare solo l'importazione della foto con uno dei programmi Imagsheck o flirk, io ho fatto così quando ho voluto far vedere come erano riusciti dei dolci fatti con una ricetta di Lully.

ma chiedi al Team Bimby, ti saprà essere più utile

buona giornata, luisa

mluisa



ciao maury,

purtroppo le foto nn si possono inserire, a meno che tu nn le linki!!!! alcune bimbyne sono riuscite facendo così, se sei esperto in informatica certamente conoscerai il modo per farlo!!!!

io ancora ci devo studiare sopra, anche se ho avuto alcune dritte da chi è riuscito!!! Puzzled

TEAM PERCHE' NN POSSIAMO INSERIRE LE FOTO DELLE NOSTRE PREPARAZIONI????

Aw

 

lully

Crazy


ciao a tutti ..

vorrei chiedervi come è possibile inserire delle foto ..

vorrei far vedere la mitica pizza fatta con la ricetta di gioggio ... ma non riesco a trovare nessun pulsante che mi dica di inserire una foto ...

sono esperto in informatica ma questa cosa non la trovo ..

 

ciao a tutti