Forum Funzione spiga che non si attiva



9 risposte | Ultimo messaggio

Ank io stesso problema sento il bip ma nn vedo l icona della spiga sul display aiutoooo nn so se impasta


1 ha scritto:

Si purtroppo sì, ho provato più volte perché speravo fosse un problema del genere ma proprio no

 

Buongiorno Maylea,

ha provato a contattare il servizio Clienti?

Ecco i recapiti:e-mail a:

verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Se ne ha uno nelle vicinanze può anche rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato Vorwerk e/o ad un Vorwerk Point, ecco i riferimenti :http://bimby.vorwerk.it/servizi/vorwerk-point/http://bimby.vorwerk.it/se... cordiale salutoTeam BimbyUn cordiale salutoTeam Bimby


1 ha scritto:

Si purtroppo sì, ho provato più volte perché speravo fosse un problema del genere ma proprio no

Peccato...era meglio un po' di sbadataggine!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Si purtroppo sì, ho provato più volte perché speravo fosse un problema del genere ma proprio no


1 ha scritto:

Ciao, magari ti stò dicendo una stupidata... e quindi mi scuso sia con te che col Team!

Prima di premere la spiga, hai impostato il boccale chiuso?     Wink

 

Questo e' successo anche ad una mia amica che mi chiamava in panico perche' pensava che si era rotto il bimby.......per fortuna si era solo dimenticata di impostare boccale chiuso.....

Julia

 


Ciao, magari ti stò dicendo una stupidata... e quindi mi scuso sia con te che col Team!

Prima di premere la spiga, hai impostato il boccale chiuso?     Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno Maylea,

Le suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti inviando un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Un caro saluto

Team Bimby


buonasera a tutti.

Io ho il modello t31 del bimby. mi sono accorta oggi che premendo il pulsante della funzione spiga questa non si attiva. Sento il bip quando premo il tasto ma non si accende la spia sul monitor e comunque non impasta.

è successo a qualcun altro? Devo portarlo in assistenza oppure avete dei suggerimenti per risolvere? È un danno serio (costoso)?

grazie a tutti per l'aiuto