Forum GRAZIE LULLY



34 risposte | Ultimo messaggio

grazie!!! Smile

 

lully

Crazy


 LULLY SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!LE TUE TORTE SONO SPETTACOLARI, SE VEDO IL TUO NOME VADO A COLPO SICURO.......SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI.;) Bigsmile Wink

SILVIOTTA


ragazze propongo un porta party per incontrarsi tutte: vi va l'idea?????Organizziamo un bimbine day tutto per noi in località e in data da destinarsi?????Mi farebbe taaaaanto piacere conoscervi!!!!!! Dai, dai dai ditemi che almeno ci farete un pensierino....

salvotta


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Brava Monja, la Lully è fonte di ispirazione! Love

Ludo da Spreca è dove ci siamo incontrate ti ricordi??

Mannaggia come passa il tempo Bigsmile

No davvero?????Figo, ci sono stata anche io allora!!! Cool

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bueno ragazze, mi scollego, se non ci sentiamo più tardi, auguro a tutte una buona serata  Wink

A domani  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Smile   :D   Bigsmile   Wink   Tongue   Shock   Party   Love

alekos Mixingbowl closed


Anche se sono relativamente nuova mi aggiungo anch'io GRAZIE LULLY  Smile

Anch'io come le altre ho moltissime tue ricette salvate tra le mie e pian piano le sto provando.........tipo focaccette corna d'ariete, focaccia pomodoro mozzarella e origano (che vorrei fare sabato o domenica!) frustine alla cipolla, le mie girelle, e chi più ne ha più ne metta.......  Wink   Love

Pensare che dovrei dimagrire un paio di kili circa.......ma poi quando sono lì che cucino mi dico.......ma chisssssse ne fregaaaaaaaaaaa...........  Bigsmile

Che cos'è questo Spreca? mi avete fatto venir voglia di caffè e mo me lo faccio  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Grazie anche da parte mia alla meravigliosa e speciale Love Lully,sempre unica .... super garantite le sue ricette Tongue Wink amica Love Love unica, sempre disponibile ad ogni mio dubbio!!! Shock GRAZIEEEEEEEEE BACIONI BACIONI Love :D


Complimenti  Love Love bellissimi ... quando si hanno delle brave insegnanti tutto è più semplice Wink    Love Love

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Brava Monja, la Lully è fonte di ispirazione! Love

Ludo da Spreca è dove ci siamo incontrate ti ricordi??

Mannaggia come passa il tempo Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie a tutte, speriamo che i problemi di questo forum si risolvano, stiamo troppo bene tutte insieme!!! Love

lully

Crazy


Lully unnome una garanziA  ; io ho fatto un libro con tutte le sue ricette Love


1 ha scritto:

Evviva la Lully......anche se non mi ha citata ti voglio bene lo stesso, sei la mia fatina che m'aiuta nei momenti di dubbi (tanti!),, proprio l'altro giorno ho notato che nella mia raccolta che ho chiamato "crostate" ci sono solo le tue ricette!.........per non parlare di quelle dei dolci in genere.........son quasi tutte le tueeee!!  Wink Grazie di esistere Lully per sempre!!  

e bravissima anche Monja e  i suoi figli.....complimenti!!

Anna siete tutte nel mio cuore, come ho detto in un altro topic qui ho conosciuto solo persone stupende, davvero!!! Smile

grazie!!! Love

lully

Crazy


Evviva la Lully......anche se non mi ha citata ti voglio bene lo stesso, sei la mia fatina che m'aiuta nei momenti di dubbi (tanti!),, proprio l'altro giorno ho notato che nella mia raccolta che ho chiamato "crostate" ci sono solo le tue ricette!.........per non parlare di quelle dei dolci in genere.........son quasi tutte le tueeee!!  Wink Grazie di esistere Lully per sempre!!  

e bravissima anche Monja e  i suoi figli.....complimenti!!

anna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc Wink

 

Love    Love    Love    :D

alekos Mixingbowl closed


Brava Monja, la Lully è fonte di ispirazione! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


We  Love lully!

In cucina... M'illumino d'immenso...


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc Wink

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Lulls la PEST in the world veramente so' IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue

per oggi prestiamolo a iaia che è meglio!! Bigsmile

vabbè ma solo per oggi CocciLulls :D :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc Wink

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Lulls la PEST in the world veramente so' IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue

per oggi prestiamolo a iaia che è meglio!! Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc Wink

Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Lulls la PEST in the world veramente so' IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Love Love Love la LULLY è la super fatina mani d'oro e non ce n'è !!!!!!  Lully lovvoTi!!!!!! Anche io sono andata da Spreca una volta... indovina con chi... Ma con la Lullyssima!!!!!!!

io e la iaia vi aspettiamo tutte da Spreca, paga la iaia!!! Wink Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7

anche tu Cin e la Simo, la Nico, la Chya, la luisa2, la luci48, la rosa47, la annamoraglia, la panina, la rosablu, la booboo, la iaia50 (the PEST in the world!!!), la mabel, la desy, la moni, la alekos, la silvia....ecc....ecc.....ecc.....ecc Wink

lully

Crazy


Love Love Love la LULLY è la super fatina mani d'oro e non ce n'è !!!!!!  Lully lovvoTi!!!!!! Anche io sono andata da Spreca una volta... indovina con chi... Ma con la Lullyssima!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Lully è sempre una certezza! ;)

Brava Monja, sono bellissimi!!! Cooking  7


1 ha scritto:

Cerrrtto ma rien moka dopo jjemo da Spreca, non si potrebbe fare pubblicità, ma visto che tutti fanno quello che vogliono, jeemo da Spreca

Spreca the best in the World!!! Bigsmile

lully

Crazy


Cerrrtto ma rien moka dopo jjemo da Spreca, non si potrebbe fare pubblicità, ma visto che tutti fanno quello che vogliono, jeemo da Spreca

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Che meraviglia poi le foto non rendono bene.

Lully sei sempre la meglio, frea 10 minuti sono a villa dal tosapecore.

vengo a prendermi un caffè fatto con la moca!!! Wink

lully

Crazy


1 ha scritto:

Era un pezzo che non venivo sul forum per vari motivi...ma so che se prendo una delle sue ricette....vado a colpo sicuro.

 

BACi

grazie Monja, ma nn solo le mie, potrei farti una lunghissima lista di ricette veramente fatte bene, ma nn occorre, anche tu sai da dove attingere, ne sono sicurissima!!! Smile

quindi:

GRAZIE BIMBYNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Love

lully

Crazy


Che meraviglia poi le foto non rendono bene.

Lully sei sempre la meglio, frea 10 minuti sono a villa dal tosapecore.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:shy:

 

lully

Crazy


Era un pezzo che non venivo sul forum per vari motivi...ma so che se prendo una delle sue ricette....vado a colpo sicuro.

 

BACi


sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì

sempre, x sempre 

GRAZIE DI ESISTERE MARIALUISAAAAAAAAAAA LULLYYYYYYYYY

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


2784 2785 Ecco cosa abbiamo fatto io e i bambini con la super ricetta di Maffin di Lully.

 

GRAZIE GRAZIE Lully erano buonissime

 

Monja, Giulio e Anna