Forum Gentile Team



17 risposte | Ultimo messaggio

Anch'io non ho ricevuto nulla ed ho inviato un'e-mail al Team.. praticamente la mia iscrizione è stata fatta dopo l'invio della newsletter ed ecco la motivazione.

Aspetto impaziente l'arrivo della newsletter di novembre...

Un Bacione


Buongiorno a tutti,

 

eccoci per un chiarimento:

 

la Newsletter è un servizio periodico. Si tratta di un'e-mail che Vorwerk Contempora invia agli Utenti registrati alla newsletter .... quindi ATTENZIONE: l'iscrizione alla Community www.ricettario-bimby.it non da di diritto l'iscrizione alla newsletter, bisogno indicarlo nella casellina apposita all'atto della registrazione alla Community oppure, per chi di Voi fosse già registrato da tempo alla Community e volesse solo iscriversi alla Newsletter ecco il modulo da compilare:

 

 

https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/newsletter/

 

L'ultimo invio della Newsletter è del 26.09.13 (newsletter di ottobre), nei prossimi giorni sarà inviata la newsletter di novembre.

Ogni tanto, come è accaduto il giorno 11.09.13 inviamo delle email "speciali" come, ad esempio, quella con allegato il ricettario di 7 ricette scaricabili in pdf.

 

Un caro saluto

 

Team Bimby


Controllato, a me non è arrivato nulla, qualcuno mi spiega il perché?

Eppure l.altro invio l'ho ricevuto senza problemi!!!!  Sad Sad Sad

Corn Corn Soft Soft


Controllato, a me non è arrivato nulla, qualcuno mi spiega il perché?

Eppure l.altro invio l'ho ricevuto senza problemi!!!!  Sad Sad Sad

Corn Corn Soft Soft


1 ha scritto:

non hai ricevuto quella con il pane 7 cereali, brioches ecc?

anche io ho ricevuto solo la mail dove c'è il risotto allw fragole, poi nient'altro!

Ma la seconda mail quando è arrivata? 

Corn Corn Soft Soft


Pure io ho ricevuto sola la prima poi più nulla. Sad

Danila

PAULLO (MI)

 


Io neppure la prima!!!!!!!!

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Neanch'io ricevo le newsletter... a parte la prima... Aw

Assunta.

si possono avere le ricette? grazie


no, nulla......

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


no solo la prima con plum kake risotto alle fragole ecc

patty


non hai ricevuto quella con il pane 7 cereali, brioches ecc?

Lady Monica


ache io non ho ricevuto niente.


neanche a me....pensavo fosse un problema mio! comunque x fare pubblicità il plum kake è buonissimo l'ho fatto più volte anche con farina senza glutine ed è venuto buonissimo Bigsmile

patty


Cooking  7  Benvenuta, per la newsletter avevo capito che fosse settimanale ma a parte la prima non è arrivato nulla!    Puzzled

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Sono iscritta da qualche giorno al Vs simpatico forum e newsletter. Ma come mai non ricevo ancora nulla? L'invio è settimanale o....?

 

Grazie!

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed