Forum Ghiera "molle"



10 risposte | Ultimo messaggio

anche io avevo lo stesso dubbio...sapere che è tutto ok mi fà stare meglio.....

La vita è amore, vivilo. Mazzy

il mio ha quasi 3 anni ed è così da sempre....!!!!! Wink

Sara


1 ha scritto:
Mah...mi sa che e' solo un eccesso di zelo....magari mi faccio un problema che non c'e'!

ciao, il mio ha 7 anni ormai ed è così....tranquilla!!! Smile

lully

Crazy


Mah...mi sa che e' solo un eccesso di zelo....magari mi faccio un problema che non c'e'!


Ciao, io ho il bimby da aprile e anche il mio è così. Nel caso hai notizie, tienici informate!

 

"Io spero sempre che qualcosa di straordinario sia possibile"


ciao cerchi, io ho il bimby da nemmeno un mese e anch'io ho notato questa distanza tra il boccale e la ghiera. essendo il mio nuovo, presumo che sia normale!!!! nel caso in ciu ti dicessero il contrario  fammi sapere. grazie  Cool


Sì, intendo la ghiera circolare per assemblare tutto. Per la guarnizione del coperchio , se si sgancia vuol dire che non l'hai messa bene.


la ghiera è quella che blocca le lame, per comporre il bimby? o la guarnizione sotto il coperchio?io è 2 mesi che ho il bimby e la guarnizione sotto il coperchio, quando apro il coperchio per vedere la cottura si sgancia da solo capita anche a te questo ciao Smile

orlando michela


Salve, volevo chiedere.....ho visto il bimby di un'amica, è praticamente nuovo perchè non viene usato molto (cosa per me incredibile!) soprattuto per cuocere. Ho notato che la ghiera del boccale vi aderisce perfettamente mentre nel mio caso la ghiera mi pare un po' molle, cioè i bordi non aderiscono perfettamente alla circonferenza della base del boccale, resta come una fessura di mezzo cm nella parte anteriore . Mi chiedevo: è normale visto che lo uso molto per cuocere? Cioè la ghiera può diventare col tempo un poco molle a furia di scaldarsi con le cotture? Andrò a breve al centro assistenza più vicino (il bimby è ancora in garanzia) ma volevo nel frattempo  un "conforto"! Puzzled